Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Peso, Cavalli, 0-100, ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Peso, Cavalli, 0-100, ...

ma quanti di voi corrono in macchina (gare\pista)????

di tutte le macchine postate i giudizi sono solo su questi parametri... ma poi voglio vedere in quanti portano la macchina in pista e vanno ad ottimizzare il tutto x limare ogni volta qualche decimo sul giro

• Font Size
    stesso senso di questo mio intervento, finalmente qualcun altro di omosessuale ( me escluso ) che solleva la questione

avete proprio rotto tutti con ste cose...

PS= se vi interessa io su per giù sono un quintalino con un GRAN impianto di scarico
    Last edited by marlun; 13-07-07, 11:28.

Comment

• Font Size
      sei un gay ma ogni tanto scrivi cose sensate

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        sei un gay ma ogni tanto scrivi cose sensate

condizione necessaria ma non sufficiente per scrivere cose sensate

tu infatti oltre all'omosessualit? hai qualcosa in + di me...che or ora non

rivelo

Comment

• Font Size
          Originally posted by marlun View Post
          condizione necessaria ma non sufficiente per scrivere cose sensate

tu infatti oltre all'omosessualit? hai qualcosa in + di me...che or ora non

rivelo
          ? ermafrodita?

Comment

• Font Size
            unio amico corre con la S2000 amatorialmente, ma ogni volta un treno di yokohama semi-slick sò 1500 euro...questo gira due volte al mese, tra vallelunga, mugello, magione, io non lo sò come fà e da dove li prende...comunque costa troppo troppo troppo, e noi ci lamentiamo che la pista ci è cara...pensate a quelli che girano in macchina và...
            Last edited by marcus; 13-07-07, 12:20.

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcus View Post
              unio amico corre con la S2000 amatorialmente, ma ogni volta un treno di yokohama semi-slick s? 1500 euro...questo gira due volte al mese, tra vallelunga, mugello, magione, io non lo s? come f? e da dove li prende...comunque costa troppo troppo troppo, e noi ci lamentiamo che la pista ci ? cara...pensate a quelli che girano in macchina v?...
              esiste il libero arbitrio...se lo fa vuol dire che pu?...indi non ha senso lamentarsi...non glielo ordina nessuno

Comment

• Font Size
                in macchina costa ancora più che in moto quindi mi piacerebbe ma non posso....oltre che non avrei la macchina....ma per quello me la presta marlun

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  in macchina costa ancora pi? che in moto quindi mi piacerebbe ma non posso....oltre che non avrei la macchina....ma per quello me la presta marlun
                  si chiaro, mandami un MP decidendo modello e colore, io provvedo

Comment

• Font Size
                    si chiaro, mandami un MP decidendo modello e colore, io provvedo
                    mi basta il 360....

Comment

• Font Size
                      mi basta il 360....
                      ok, devo prima provvedere a far scendere la paseggera

Comment

• Font Size
                        ok, devo prima provvedere a far scendere la paseggera
                        o anche il tuo porco

Comment

• Font Size
                          o anche il tuo porco
                          ok ok...vada per il noleggio allora

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            ma quanti di voi corrono in macchina (gare\pista)????

di tutte le macchine postate i giudizi sono solo su questi parametri... ma poi voglio vedere in quanti portano la macchina in pista e vanno ad ottimizzare il tutto x limare ogni volta qualche decimo sul giro

Vai su ElaborarE e sul Kuaba Forum e ne trovi a bizzeffe
                            Grazie a *** non esiste chi guarda solo l'estetica e la definisce sportiva solo perchè ha dei cerchioni da 20"

Purtroppo ora non ho ancora la macchina ma a prescindere da quello che sarà io guarderò anche il rapporto peso/potenza e le sue ulteriori potenzialità, assetto in primis visto che la mia prima tappa sarà monza

edit: la cosa che costa troppo non è vero cmq, basta regolarsi un minimo e c'è gente che sa divertirsi con un 106 con magari solo un assetto decente
                            Last edited by Asto Delta; 13-07-07, 18:02.

Comment

X
                            Working...
                            X