Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RALLYSTI domani 14 Luglio c'? il casentino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RALLYSTI domani 14 Luglio c'? il casentino...

Viene nessuno a vederlo? nel caso ci becchiamo!!!

***** ho una EVO VIII Gr.A che mi ha fregato il posto auto privato in ufficio..

Ci sono delle discrete vetture, anche se ancora non ho sotto mano l'elenco degli iscritti!

• Font Size
    Fosse un pochino pi? vicino verrei volentieri. . . . -(

Comment

• Font Size
      tr lontano

Comment

• Font Size
        C'è un fermento quà incredibile... troppo bello quando cammini per la strada bello tranquillo e gardando lo specchietto ti trovi un CLIO MAXI o un SUBARU WRC che ti tallonano...

Comment

• Font Size
          io sono al 111, salutami cristiano se lo becchi, quel bischero

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco84 View Post
            io sono al 111, salutami cristiano se lo becchi, quel bischero
            L'ho visto tardi il messaggio.. al 111 che significa? facevi assistenza al 111??
            Cristiano l'ho visto ieri in piscina con la sua ****.. (notevole sul serio..) appena lo rivedo te lo saluto..

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoguidi View Post
              L'ho visto tardi il messaggio.. al 111 che significa? facevi assistenza al 111??
              Cristiano l'ho visto ieri in piscina con la sua ****.. (notevole sul serio..) appena lo rivedo te lo saluto..
              si facevo assistenza a un rally, cristiamo mi dicevano che doveva farlo con un evo 9, ma ormai dopo l'incidente non riesce pi? ad andare forte...al maremma ha davvero rischiato di rimanerci...bollare il rollbar con la testa senza casco...comunque ? notevole nelle conquiste che fa...e sempre una diversa...

Comment

• Font Size
                si facevo assistenza a un rally, cristiamo mi dicevano che doveva farlo con un evo 9, ma ormai dopo l'incidente non riesce pi? ad andare forte...al maremma ha davvero rischiato di rimanerci...bollare il rollbar con la testa senza casco...comunque ? notevole nelle conquiste che fa...e sempre una diversa...
                non gli ho chiesto nulla.. strano.. non l'avrei fatto di quelli impressionabili che dopo una botta CEDE.. il vero PILOTA dopo una musata si rialza sempre...

Comment

• Font Size
                  non gli ho chiesto nulla.. strano.. non l'avrei fatto di quelli impressionabili che dopo una botta CEDE.. il vero PILOTA dopo una musata si rialza sempre...
                  guarda che ha fatto un bel botto...gli ? entrato un camio in una fiancata e ? stato operato per togliergli il grumo di sangue...comunque ? una cosa che mi hanno detto, magari poi nemmeno vera, sai quando passa tante bocche da una cavoalta diventa enorme e mi spiace se davvero ha preso paura perch? ? o era un gran pilota...ho visto dei camera car davvero notevoli al casentino con la delta A8, e quando ha fatto lo spintino dell'ossola qua da noi...provato due volte le prove il mattino prima e ha fatto il secondo di classe e dentro i 10 assoluti con la sua 106 A6. con gli altri della zona che lo si provava da un anno...

Comment

• Font Size
                    guarda che ha fatto un bel botto...gli ? entrato un camio in una fiancata e ? stato operato per togliergli il grumo di sangue...comunque ? una cosa che mi hanno detto, magari poi nemmeno vera, sai quando passa tante bocche da una cavoalta diventa enorme e mi spiace se davvero ha preso paura perch? ? o era un gran pilota...ho visto dei camera car davvero notevoli al casentino con la delta A8, e quando ha fatto lo spintino dell'ossola qua da noi...provato due volte le prove il mattino prima e ha fatto il secondo di classe e dentro i 10 assoluti con la sua 106 A6. con gli altri della zona che lo si provava da un anno...
                    nessuno discute il MANICO.. che scherzi?? Te l'ho detto anche io... solo che non pensavo potesse smettere per un incidente pur brutto che sia stato..

Comment

• Font Size
                      nessuno discute il MANICO.. che scherzi?? Te l'ho detto anche io... solo che non pensavo potesse smettere per un incidente pur brutto che sia stato..
                      infatti, ma la caga ? stata tanta, l'anno dopo ha fatto una stagione su una corsa super 1600, ma mi sembra che di gare ne ha finite poche...il botto ? stato realmente notevole, e secondo me ? rimasto un p? sconvolto anche se non lo ammette. poi come ti ho detto, magari non ha fatto il casentino per latri motivi, ma mi dicevano che quando ? salito sull'?evo per provarlo gli tremavano le gambe, e correre cos? rischierebbe sicuramente di pi?

Comment

X
                      Working...
                      X