Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nn c'è nessuna inculata, semplicemente in america e canada (ci ho vissuto) le cose per auto, specialmente tuning non costano un ***** rispetto all'italia
quoto Air e chiny...poi non mi pare tu abbia parlato di marca blasonata tipo Oz, millemiglia ecc ecc...indi il prezzo pu? starci...esistono una marea di case che producono anche cerchi copia ( identici agli originali ) per un quarto del prezzo del nuovo originale della casa
quoto Air e chiny...poi non mi pare tu abbia parlato di marca blasonata tipo Oz, millemiglia ecc ecc...indi il prezzo pu? starci...esistono una marea di case che producono anche cerchi copia ( identici agli originali ) per un quarto del prezzo del nuovo originale della casa
esatto...se non cerchi la marca straconosciuta riesci a contenere i prezzi!
Comment