Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh dipende, se tieni la macchina per 5-6-7 anni non credo sia sprecato
dipende da che auto....credo che makkine dai 60-70k in su nn convenga per nulla tenerle cosi tanto...quando vai a rivenderla poi:
-nn te la valutano un ***** e alcuni conce neanche te la ritirano se nn ne compri un altra simile cme prezzo...
-a un privato nn la venderai mai visto che di solito la clientela di certe makkine va tutta ovviamente sul nuovo aparte qualche "vorrei ma nn posso"
-solo di bollo/assicurazione su makkine simili in 6-7 anni sai quanto ci lasci?
su macchine "piccole" invece credo sia il contrario ...se ho detto qualche minkiata uccidetemi pure,nn me ne intendo molto vado a "intuito"
dipende da che auto....credo che makkine dai 60-70k in su nn convenga per nulla tenerle cosi tanto...quando vai a rivenderla poi:
-nn te la valutano un ***** e alcuni conce neanche te la ritirano se nn ne compri un altra simile cme prezzo...
-a un privato nn la venderai mai visto che di solito la clientela di certe makkine va tutta ovviamente sul nuovo aparte qualche "vorrei ma nn posso"
-solo di bollo/assicurazione su makkine simili in 6-7 anni sai quanto ci lasci?
su macchine "piccole" invece credo sia il contrario ...se ho detto qualche minkiata uccidetemi pure,nn me ne intendo molto vado a "intuito"
non ho afferrato bene il tuo discorso...se tieni la macchina molti anni si svaluta ma te la "consumi" pure
se la rivendi dopo poco vale una certa somma ma devi metterci altri bei dindi per comprare un'altra nuova
il 330 rispetto ad un 320 ? molto pi? valido....ma non vale pi? della met? sul mercato...in quanto un 3000 ha meno rilevanza sull'usato di un 2000 ben pompato
Comment