Originally posted by buzzy84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
con 40.000 euro
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View Postio ho scelto l'slk...
se vuoi stare su quel tipo di macchina il CLK o l'A5
La mia preferenza si è già capita ... visto che devi fare un'investimento così importante mi sento di consigliarti di valutare anche il CLK 220 CDI ...
Se ti interessano le prestazioni ci sono circa 20 cv di differenza e un peso inferiore a favore del 320 ...
Poi devi essere tu a decidere in base al tuo gusto personale e alla migliore offerta ...
Illuminami Air ... il raddoppio dei prezzi non è avvenuto anche per le stesse vetture dello stesso segmento ?!Last edited by buzzy84; 11-07-07, 18:30.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostStranamente mi tocca quotare Scorpion
La mia preferenza si ? gi? capita ... visto che devi fare un'investimento cos? importante mi sento di consigliarti di valutare anche il CLK 220 CDI ...
Se ti interessano le prestazioni ci sono circa 20 cv di differenza e un peso inferiore a favore del 320 ...
Poi devi essere tu a decidere in base al tuo gusto personale e alla migliore offerta ...
Illuminami Air ... il raddoppio dei prezzi non ? avvenuto anche per le stesse vetture dello stesso segmento ?!
Comment
-
Sono assolutamente d'accordo sulla serie 3 coup?, ? stupenda. Solo che investirei qualcosa in pi? per prendere un motore un pochino pi? consistente. Il 325d andrebbe bene, il 330d sarebbe perfetto
Lascia stare Mercedes, ti prego!
Le Saab piacciono anche a me ma se decisamente su un altro livello (inferiore, ovviamente) sia come prestazioni, come qualit? che come valore residuo al momento di una futura vendita... FIDETE
Comment
-
-
Originally posted by FabriZ750 View PostSono assolutamente d'accordo sulla serie 3 coup?, ? stupenda. Solo che investirei qualcosa in pi? per prendere un motore un pochino pi? consistente. Il 325d andrebbe bene, il 330d sarebbe perfetto
Lascia stare Mercedes, ti prego!
Le Saab piacciono anche a me ma se decisamente su un altro livello (inferiore, ovviamente) sia come prestazioni, come qualit? che come valore residuo al momento di una futura vendita... FIDETE
per il motore, io direi che 177 cv sono + che abbondanti per girare in strada visto che ormai ci sono velox e controlli ovunque...addirittura adesso hanno messo anche il tutor e a quello non si sfugge!!!!
Comment
-
Se devo essere sincero... decisamente la comprereiProprio come quella nella foto...stesso allestimento/colore/cerchi
Il prezzo va bene. Mio fratello ha pagato ben 3 anni fa 35mila euro una Alfa GT JTD 150cv (ok, ultra-accessoriata, pero'...è cara). Quindi direi che anche come prezzo su sto bmw ci siamoLast edited by max83m; 11-07-07, 23:15.
Comment
-
ad essere sincero...
io prenderei LA NUOVA 500...anzi ne prenderei 3 0 4...una per colore a seconda delle stagioni...
pure io sto andando verso mamma FIAT...
MONDO SEGUIMI
Comment
-
Originally posted by Babbà View Postsì anche io preferisco BMW a Mercedes
per il motore, io direi che 177 cv sono + che abbondanti per girare in strada visto che ormai ci sono velox e controlli ovunque...addirittura adesso hanno messo anche il tutor e a quello non si sfugge!!!!
I tutor? Se si conoscono i posti dove sono installati si sfugge, altrochèma alla fine fine perchè dannarsi la vita? Una bella 500 multijet col cambio DFN, cruise control e via!
Last edited by FabriZ750; 12-07-07, 08:18.
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Babb? View Postvolendo rimanere necessariamente sul diesel e sulle auto crucche, la comprereste una bmw 320d coup??
177cv
http://www.juanignacioacosta.com/ima...3_1024_768.jpg
Comment
-
X
Comment