Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

con 40.000 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Ma il 320d costa 40'000 ? ?
    Mi rispondo da solo ... il coup? costa da 37'000 ? a 42'000 ? ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      io ho scelto l'slk...

se vuoi stare su quel tipo di macchina il CLK o l'A5

Stranamente mi tocca quotare Scorpion
      La mia preferenza si è già capita ... visto che devi fare un'investimento così importante mi sento di consigliarti di valutare anche il CLK 220 CDI ...
      Se ti interessano le prestazioni ci sono circa 20 cv di differenza e un peso inferiore a favore del 320 ...

Poi devi essere tu a decidere in base al tuo gusto personale e alla migliore offerta ...

Illuminami Air ... il raddoppio dei prezzi non è avvenuto anche per le stesse vetture dello stesso segmento ?!
      Last edited by buzzy84; 11-07-07, 18:30.

Comment

• Font Size
        Stranamente mi tocca quotare Scorpion
        La mia preferenza si ? gi? capita ... visto che devi fare un'investimento cos? importante mi sento di consigliarti di valutare anche il CLK 220 CDI ...
        Se ti interessano le prestazioni ci sono circa 20 cv di differenza e un peso inferiore a favore del 320 ...

Poi devi essere tu a decidere in base al tuo gusto personale e alla migliore offerta ...

Illuminami Air ... il raddoppio dei prezzi non ? avvenuto anche per le stesse vetture dello stesso segmento ?!
        in effetti il 318 lo pagai 40 milioni circa una decina d'anni fa...penso sia normale che i prezzi siano raddoppiati...il costo della vita ? notevolmente aumentato!

Comment

• Font Size
          Sono assolutamente d'accordo sulla serie 3 coup?, ? stupenda. Solo che investirei qualcosa in pi? per prendere un motore un pochino pi? consistente. Il 325d andrebbe bene, il 330d sarebbe perfetto

Lascia stare Mercedes, ti prego!

Le Saab piacciono anche a me ma se decisamente su un altro livello (inferiore, ovviamente) sia come prestazioni, come qualit? che come valore residuo al momento di una futura vendita... FIDETE

Comment

• Font Size

Direi proprio di s? ... se te lo puoi permettere sali un p? con la cilindrata ...
            Ma il 320d costa 40'000 ? ?
            si il 320d coup? futura costa 40 pali, per? mi piace molto anche l'allestimento Msport che costa 42 pali

Comment

• Font Size
              Originally posted by FabriZ750 View Post
              Sono assolutamente d'accordo sulla serie 3 coup?, ? stupenda. Solo che investirei qualcosa in pi? per prendere un motore un pochino pi? consistente. Il 325d andrebbe bene, il 330d sarebbe perfetto

Lascia stare Mercedes, ti prego!

Le Saab piacciono anche a me ma se decisamente su un altro livello (inferiore, ovviamente) sia come prestazioni, come qualit? che come valore residuo al momento di una futura vendita... FIDETE
              s? anche io preferisco BMW a Mercedes
              per il motore, io direi che 177 cv sono + che abbondanti per girare in strada visto che ormai ci sono velox e controlli ovunque...addirittura adesso hanno messo anche il tutor e a quello non si sfugge!!!!

Comment

• Font Size
                Se devo essere sincero... decisamente la comprerei Proprio come quella nella foto...stesso allestimento/colore/cerchi

Il prezzo va bene. Mio fratello ha pagato ben 3 anni fa 35mila euro una Alfa GT JTD 150cv (ok, ultra-accessoriata, pero'...è cara). Quindi direi che anche come prezzo su sto bmw ci siamo
                Last edited by max83m; 11-07-07, 23:15.

Comment

• Font Size
                  ad essere sincero...

io prenderei LA NUOVA 500...anzi ne prenderei 3 0 4...una per colore a seconda delle stagioni...

pure io sto andando verso mamma FIAT...

MONDO SEGUIMI

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Babbà View Post
                    sì anche io preferisco BMW a Mercedes
                    per il motore, io direi che 177 cv sono + che abbondanti per girare in strada visto che ormai ci sono velox e controlli ovunque...addirittura adesso hanno messo anche il tutor e a quello non si sfugge!!!!
                    Si, sicuramente i 177 cv sono più che abbondanti per girare in strada, io ne facevo una questione di "proporzioni"... sono strano io eh, non pretendo che mi capiate

I tutor? Se si conoscono i posti dove sono installati si sfugge, altrochè ma alla fine fine perchè dannarsi la vita? Una bella 500 multijet col cambio DFN, cruise control e via!
                    Last edited by FabriZ750; 12-07-07, 08:18.

Comment

• Font Size
                      guardate che figata messa cos?

o cos?:

Comment

• Font Size
                        Da Alfista sì lo comprerei mi piace proprio....ma naturalmente NON il turbo nafta!
                        e poi la rivenderei non appena mi sparano fuori una bella Alfetta a TP!
                        Last edited by GASte; 16-07-07, 21:24.

Comment

• Font Size
                          40 pali a nafta....senza dubbio alfa spider 2400 JTD

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Babb? View Post
                            volendo rimanere necessariamente sul diesel e sulle auto crucche, la comprereste una bmw 320d coup??

177cv

http://www.juanignacioacosta.com/ima...3_1024_768.jpg
                            attualmente penso che cominci ad essere uno spreco buttare tanti soldi in una macchina...e da motociclista questo e' ancora piu' sentito!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              attualmente penso che cominci ad essere uno spreco buttare tanti soldi in una macchina...e da motociclista questo e' ancora piu' sentito!!!!

..sono uno sprecone

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LukeRS4 View Post
                                ..sono uno sprecone
                                ahhh il benessere.....

complimenti!!

Comment

X
                                Working...
                                X