Originally posted by marlun
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SLK AMG vs Z4M
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
mi ero perso qst post...esteticamente trovo piu appagante il mercedes,anche se non lo comprerei mai per il fatto che ha solo l'automatico...lo z4 mi piace,ma credo che bmw a livello estetico poteva fare qualcosa di piu emozionante,come lo era il vecchio z3m rispetto a quello normale...unica cosa che cambierei subito sullo z4 sono i cerchi...proprio non mi van giu quelli di serie,ma visto che luke ha gia scelto,mi complimento per la scelta...resta un grandissimo mezzo
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postmi ero perso qst post...esteticamente trovo piu appagante il mercedes,anche se non lo comprerei mai per il fatto che ha solo l'automatico...lo z4 mi piace,ma credo che bmw a livello estetico poteva fare qualcosa di piu emozionante,come lo era il vecchio z3m rispetto a quello normale...unica cosa che cambierei subito sullo z4 sono i cerchi...proprio non mi van giu quelli di serie,ma visto che luke ha gia scelto,mi complimento per la scelta...resta un grandissimo mezzo
van su questi da 19
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
-
il 7g tronic della mercedes è un gran cambio, l'unica pecca secondo me,
che anche in modalità sport il sequenziale è un pelo lento all'impulso.
Comment
-
Senza considerare il prezzo:
SLK
Z4
Corvette
Secondo me l'SLK costa di più (anche nei modelli base) perchè il mercato la richiede comunque, mentre la Z4 in confronto è un mezzo insuccesso, almendo da quello che vedo dalle mie parti. Dove vado in palestra ho visto un solo Z4 ma 5-6 SLK.
Comment
X
Comment