Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SLK AMG vs Z4M
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
tra le tre sicuramente l'slk AMG...decisamente la + bella...la Z4 propio nn mi piace...la corvette..mi compro un trattore lamborghini...
x? nn prenderei mai l'slk AMG...ha un cambio automacio.....roba che ti nega la doppietta e ti trovi tirato con una marcia di troppo...roba da pazzi su una macchina che dovrebbe essere la + sportiva della famiglia...
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Posttra le tre sicuramente l'slk AMG...decisamente la + bella...la Z4 propio nn mi piace...la corvette..mi compro un trattore lamborghini...
x? nn prenderei mai l'slk AMG...ha un cambio automacio.....roba che ti nega la doppietta e ti trovi tirato con una marcia di troppo...roba da pazzi su una macchina che dovrebbe essere la + sportiva della famiglia...
Comment
-
Originally posted by LukeRS4 View Postl'automatico mercedes e' fantastico
e sui modelli AMG mi sa che la differenza è ancora piu marcata...Last edited by Cryal; 15-07-07, 01:18.
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
beh..io nn ho avuto modo di provarlo...ma quando arrivi a leggere di tester su giornali che hanno avuto serie dificoltà xkè gli negava la doppietta...(e solitamente i giornali dicono solo le cose positive...)oltre al fatto che una macchina sportiva nn può avere un cambio automatico...al massimo posso acettaren un meccanico sequenziali...ma un automatico nn stà ne in cielo ne in terra!!! IMHOLast edited by armadillosiberiano; 16-07-07, 15:18.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postluke ma hai preso lo z4 al posto dell'sl???????????
...lo so che sembra una follia ma son contentissimo e non vedo l'ora che arriviLast edited by LukeRS4; 16-07-07, 10:46.
Comment
-
Originally posted by LukeRS4 View Post..offerta vantaggiosa per l'SL e un motore che gia' conosco sullo Z4M....non mi faceva impazzire l'SL
...lo so che sembra una follia ma son contentissimo e non vedo l'ora che arrivi
Comment
X
Comment