Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SLK AMG vs Z4M

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by armadillosiberiano View Post
    beh..io nn ho avuto modo di provarlo...ma quando arrivi a leggere di tester su giornali che hanno avuto serie dificolt? xk? gli negava la doppietta...(e solitamente i giornali dicono solo le cose positive...)oltre al fatto che una macchina sportiva nn pu? avere un cambio manuale...al massimo posso acettaren un meccanico sequenziali...ma un manuale nn st? ne in cielo ne in terra!!! IMHO
    non ho capito scusa....su una macchina sportiva non ci deve essere il manuale?....forse ho capito male io....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Ayrton View Post
      non ho capito scusa....su una macchina sportiva non ci deve essere il manuale?....forse ho capito male io....
      quoto..pensavo avessi capito tu il contrario ma hai capito bene

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by LukeRS4 View Post
        quoto..pensavo avessi capito tu il contrario ma hai capito bene
        Luke mi hai confuso ancora di pi? cosa ho capito giusto?....che secondo l'Armadillo una macchina sportiva che si rispetti NON deve avere il manuale?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ayrton View Post
          Luke mi hai confuso ancora di pi? cosa ho capito giusto?....che secondo l'Armadillo una macchina sportiva che si rispetti NON deve avere il manuale?
          si esatto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by LukeRS4 View Post
            si esatto
            eresia portami via!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by LukeRS4 View Post
              ..offerta vantaggiosa per l'SL e un motore che gia' conosco sullo Z4M....non mi faceva impazzire l'SL
              pazzo

              Comment


              • Font Size
                #37
                il corvette ? un cesso.. non sta dritta ha la coppia di un aereo senza sfruttabilita', in pista ne ho viste un paio... penose

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  hai fatto bene Luke... L'SL auto da sogno per carità... inarrivabile per me

                  pero'...è da persona non dico vecchia, ma con qualche anno in piu' sicuramente... è piuttosto elegante...

                  Lo Z4M me lo vedo piu' come macchinetto sportivo, dinamico da giovane

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Avendone la facolta e avendo gia in garage un auto spaziosa avrei preso un auto piu estrema come seconda , tipo exige. Però azz, bellissimo anche lo Z4

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ci tengo a precisare che ho detto l'esatto contrario...
                      io sono a prescindere contro i cambi automatici a maggior ragione sulle sportive!!!

                      in una macchina sempre e solo cambi meccanici ,o al massimo mccanici automatizati sequenziali...ma mai e poi mai un automatico!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ho riletto e AVEVO SBAGLIATO SCRIVENDO...infatti ora ho corretto..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Iena R1 View Post
                          Avendone la facolta e avendo gia in garage un auto spaziosa avrei preso un auto piu estrema come seconda , tipo exige. Per? azz, bellissimo anche lo Z4
                          ..cabrio? e poi le lotus sono "nude"

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            uno che si chiama luke rs4 nn ce lo vedo assolutamente su una lotus...due macchine opposte come ideologia!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              io non avrei mai fatto il cambio...

                              in compenso oggi sono andato a provare la mia ...

                              e al ritorno per un ERRORE MIO UMANO ho bruciato il porco e se

                              l'ammontare delle riparazioni risulta eccessivo addio FIAT





                              C A Z Z O

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by marlun View Post
                                io non avrei mai fatto il cambio...

                                in compenso oggi sono andato a provare la mia ...

                                e al ritorno per un ERRORE MIO UMANO ho bruciato il porco e se

                                l'ammontare delle riparazioni risulta eccessivo addio FIAT





                                C A Z Z O
                                PIRLUN!!!!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X