Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mio cugino ne ha una [anche se ha già trovato a chi venderla per prendere una megane RS] e, estetica a parte che cmq a me piace, è fantastica
Il fatto ? che pur essendo aspirata viggia parecchio, 2 miei amici con la delta evoluzione stock non ci stanno dietro ad una CTR originale, dalla terza in poi non c'? storia...
E poi ha un urlo esagerato, sembra di essere in moto...
Vabb? il delta ? anche pi? pesante e ha la trazione 4x4 che ciuccia molti pi? cv al motore, ? normale che stia dietro
Una delle cose spettacolari di quel motore ? proprio il sound
eggia'.. il sound del vtec con tutti i pertugi aperti ? impagabile... gran mezzo davvero a prezzo interessantisismo usato, estetica migliorabile con un po' di tuning e carbonio
eggia'.. il sound del vtec con tutti i pertugi aperti ? impagabile... gran mezzo davvero a prezzo interessantisismo usato, estetica migliorabile con un po' di tuning e carbonio
Vero, con lo scarico aperto o spoon il sound migliora ulteriormente
dovevo prenderla poi la ragione ha avuto il sopravvento..
D@do ce l'ha o cmq ce l'aveva (la dovevo comprare da lui ).. chiedi le sue impressioni... io adoro quella macchina, è davvero bellissima secondo me
Comment