Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

peugeot 207

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    peugeot 207

    oggi sono andato a vedere la 207 e devo dire che fino che nn ho visto alcune cose pensavo che peugeot fosse migliorata...

    invece scopro la cazzata pi? grossa, interesse verso la 1.6 hdi ca 110 cv (circa) vedo sembra di dotazione buona, e chiedo che invece dei 16 di mettere i 17 come cerchi e qui la cazzata...
    peugeot dicce: vuoi i 17 invece dei 16 devi prendere il top che si differenzia dalla xs per il tetto panoramico in cristallo e sedili in pelle... tot circa 2500 eu in pi?, ma dato che c'? l'odio per il tetto cos? perch? per avere i cerchi devo avere i tetto cos??????
    che cavolata...

  • Font Size
    #2
    già a volte non li capisco.

    un 3 anni fa, quando stavo cambiando l'auto, mi ero interesato anche alla clio...insomma se volevo i fendinebbia dovevo prendere il "kit" nella quale c'era anche l'autoradio?!?!?!?
    Dopo 3 anni non ho ancora trovato che conessione c'è tra i 2 optional...

    poi ho optato per il 206 xs

    Comment


    • Font Size
      #3
      prendi la nuova corsa.. molto piu' bella...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vero azz... che cagata...
        Per avere un pollice in piu di cerchi ti costringono al tetto panoramico e interni in pelle...cose che magari a uno nn interessano
        Last edited by max83m; 10-07-07, 01:44.

        Comment


        • Font Size
          #5
          più che oltre a piacere o no... avendo i porta sci magnetici nn li puoi mettere!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grande punto sport MJ e ho detto tutto ghghg
            Last edited by Asto Delta; 10-07-07, 09:57.

            Comment


            • Font Size
              #7
              hahahahaha vi faccio ancora più ridere... avevo scritto in peugeot di questo problema... la loro risp è stata di prendere il benzina... ma dai!!!!! come si fà a dare certe risp...
              P.S.: nn è per mè stà macchina ma per la ragazza del mio frat

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me cmq non piace proprio sta makkina!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si possono montare i 17" senza il tetto....probabilmente il venditore ti voleva rifilare il tetto perchè ne avevano una sul groppone

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    si possono montare i 17" senza il tetto....probabilmente il venditore ti voleva rifilare il tetto perch? ne avevano una sul groppone
                    no no anche sul catalogo d? che nn possono essere montati... xs solo 16...
                    i 17 sono per la versione successiva con il tetto in vetro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      magari nn puoi montarli come optional ma sn omologati sul libretto? la butto li

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nada peugeot dice solo se prendi il tettino e nn ci sono su libretto ne li puoi mettere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Scandaloso...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            già, e con peugeot è anche difficile (quasi impossibile) ottenere il nulla osta per montare altri cerchi in aftermarket

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X