cosa ne pensate...ne ho trovato na semestrale...gennaio 2007....blu...coup?...listino 44..la danno a 29....ci stavo facendo un pensiero...qualcuno l'ha provata?sa come va da originale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
350z
Collapse
X
-
Esteticamente non mi piace...
Io avessi 29mila euro cash: Mistubishi Evo 8, Subaru Impreza WRX Sti dal 2004, BMW M3 E46..
Macchine più vere di quella micra vitaminizzata con le leve per aprire le portiere che sembrano quelle di una cella frigo..
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
a me sa di macchina che ha bisogno di un po' di cure particolari...nel senso...che se ci metti su una buona quantità di cash diventa veramente una supercar...altrimenti...nulla di kè...che ne dite?nessuno che l'abbia provata?
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Posta me sa di macchina che ha bisogno di un po' di cure particolari...nel senso...che se ci metti su una buona quantit? di cash diventa veramente una supercar...altrimenti...nulla di k?...che ne dite?nessuno che l'abbia provata?
Se ci metti su una buona quantit? di cash.. tutto va..
Io sono per comprare macchine che vanno gi? di loro.. senza fare spatacciate..
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
si ma il motore nn mi sembra molto spinto...per essere un 3500...potrebbe essere ben + potente...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
Comment
-
marco prova a sentire lele R1 crash.. lui l'ha sicuramente provata perchè era indeciso tra quella e la TT .. io la prenderei.. a me piace veramente un totale.. ma nn l'ho mai provata
Comment
-
con scarico e mappa ? un aereo... e aspirato.. libidine pura..
ce l'hanno 2 miei conoscenti...
non ? malvagia come detto da altri, unica penalita' l'elevata cubatura .
ce ne sono poche in giro e quindi non ti mescoli alla massa, ? giapponese e ci sono triliardi di modifiche per renderla unica...
di certo non ? una macchina da fighetto spandimerda.. ? un mezzo da palati jappofili..
[YOUTUBE]nhqZfeWZJVk[/YOUTUBE]
con scarichi aperti
[YOUTUBE]oYzS0uq_CR0[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEsteticamente non mi piace...
Io avessi 29mila euro cash: Mistubishi Evo 8, Subaru Impreza WRX Sti dal 2004, BMW M3 E46..
Macchine pi? vere di quella micra vitaminizzata con le leve per aprire le portiere che sembrano quelle di una cella frigo..
Questo sono io... potrei metterci la mano sul fuoco
Per me ? automatico... 29mila euro ----> BMW M3 E46
Comment
X
Comment