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Vendo M3 ma con 3? che gratta...

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    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    La mia ALFA grattava in seconda ... se e' solo il selettore non ci si puo' fare nulla in quanto e' oneroso aprire il motore ...

    Chiaro pero' che cambiare a marce alte con questo problema equivale a prendere a martellate la scatola cambio

    Che imbecilli

    Lele..? il cambio da aprire,non il motore


    comunque sia ? un cambio manuale..ora non conviene pi? aprirlo e cambiarsi solo gli ingranaggio rovinati.conviene di pi? darlo dentro e prendere un cambio revisionato con garanzia..che con neanche 2000 euro te lo danno di quella macchina.

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      #17
      Originally posted by golf2000 View Post
      Lele..? il cambio da aprire,non il motore


      comunque sia ? un cambio manuale..ora non conviene pi? aprirlo e cambiarsi solo gli ingranaggio rovinati.conviene di pi? darlo dentro e prendere un cambio revisionato con garanzia..che con neanche 2000 euro te lo danno di quella macchina.
      Diego ma sei sicuro ?????

      Nel lontano 1996 sulla mia Golf GTI mi chiesero 11 milioni per il cambio nuovo e 7 milioni per uno revisionato VW.......

      Mi sono sistemato con 700.000 lire tra mano d'opera e 2 sincronizzatori..

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        #18
        noo, dai, costa 5000 € un innesti frontali 5 marce con autobloccante e carcassa flangiata zanghellini, nuovo

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          #19
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Diego ma sei sicuro ?????

          Nel lontano 1996 sulla mia Golf GTI mi chiesero 11 milioni per il cambio nuovo e 7 milioni per uno revisionato VW.......

          Mi sono sistemato con 700.000 lire tra mano d'opera e 2 sincronizzatori..
          sicurissimo..naturalmente non direttamente in concessionaria..ultimamente li sto prendendo da una azienda in romagna..con garanzia..tra l'altro poi ho saputo che anche le concessionarie li fanno revisionare a loro.
          te lo danno garantito e certificato...se prendi un revisionato vai tranquillo che dentro ? tutto nuovo,oppure se vuoi puoi fargli cambiare solo il pezzo che non funziona ma ? poco"igienico"..una volta aperto sarebbe meglio sistemarlo tutto..se un domani si rovina un altro ingranaggio bisogna rifare tutto il lavoro quindi meglio spendere qualcosa in pi? subito ma avere tutto nuovo e garantito.
          e tra l'altro per i meccanici ? molto pi? veloce..lo smonti dall'auto,il giorno dopo arriva un cambio pronto e gli mandi indietro quello che non funziona.

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            #20
            Originally posted by marco84 View Post
            noo, dai, costa 5000 ? un innesti frontali 5 marce con autobloccante e carcassa flangiata zanghellini, nuovo
            si ma nuovo in concessionaria..non di rotazione.

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              #21
              Originally posted by golf2000 View Post
              si ma nuovo in concessionaria..non di rotazione.
              ok, ma 11 milioni nel 96 un cambio nuovo che ne fanno una caterba e mezza 5 mila ? oggi un cambio che ne fanno meno di 100 l'anno curati maniacalmente da un azienda di trento, i migliori in circolazione a detta di molti...non c'? paragone, vuole dire che la concessionaria ci attacca un guadagno sia sul cambio che sulla manodopera pauroso

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                #22
                Originally posted by marco84 View Post
                ok, ma 11 milioni nel 96 un cambio nuovo che ne fanno una caterba e mezza 5 mila ? oggi un cambio che ne fanno meno di 100 l'anno curati maniacalmente da un azienda di trento, i migliori in circolazione a detta di molti...non c'? paragone, vuole dire che la concessionaria ci attacca un guadagno sia sul cambio che sulla manodopera pauroso
                esatto..prendi un cambio audi..2500 tdi...in concessionaria circa 4600 euro.
                lo prendi revisionato da una azienda che fa solo quello di lavoro tipo quella dove li prendo io e costa sui 1800.
                ti sto parlando di prezzi riservati agli operatori,non di certo all'utente finale

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                  #23
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  esatto..prendi un cambio audi..2500 tdi...in concessionaria circa 4600 euro.
                  lo prendi revisionato da una azienda che fa solo quello di lavoro tipo quella dove li prendo io e costa sui 1800.
                  ti sto parlando di prezzi riservati agli operatori,non di certo all'utente finale
                  Già comunque anche se sei utente finale non credo che l'azienda specializzata te lo faccia pagare 4600 euro, se ad un' operatore lo fa 1800!!! Un'operatore è difficile che abbia il 60% di sconto anche se di cambi ne dovesse fare 10 alla settimana!!!
                  E' dunque ovvio che alla concessionaria ti facciano pelo e contropelo!!
                  Last edited by RobyR1#; 08-07-07, 20:03.

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