Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... e si che abbiamo speso la stessa cifra.. ma lui con uno zero in piu'... 40.000....
Si per? Ponte cos? come la metti in questo post ed in altri post sembra che il valore di una macchina sia dato dalle prestazioni che questa ? in grado di offrire piuttosto che non da altri elementi
Io quando compro una macchina mica vado su quattroruote o autoscout e riordino per CV ... quindi prendo quella che ha pi? cavalli al prezzo che voglio spendere ... ci sono altre cose da considerare in una macchina perdincibacco
Si però Ponte così come la metti in questo post ed in altri post sembra che il valore di una macchina sia dato dalle prestazioni che questa è in grado di offrire piuttosto che non da altri elementi
Io quando compro una macchina mica vado su quattroruote o autoscout e riordino per CV ... quindi prendo quella che ha più cavalli al prezzo che voglio spendere ... ci sono altre cose da considerare in una macchina perdincibacco
Umile opinione eh ?!
..no infatti tu le ordini per "alimentazione"..scarti la B di benzina e la G di GPL e vai dritto sulla N di NAFTA
DI SICURO ACQUISTANDO UN 3.0 DA 200 E ROTTI CV UNO SI ASPETTA E PRETENDE PRESTAZIONI....
auto del 2005 con 800 cc in piu' seminuova che le busca da una macchian di progettazione primi anni 90 ? una delusione...
Il "problema" ? che quelle nuove pesano uno sconquasso.
Io cmq dopo aver visto una vecchia Tipo GT(quella con la scritta "granturismo" sopra la targa) umiliare(allo scatto del verde con una partenza fulminea l'ha letteralmente lasciato sul posto) una EvoVII non mi stupisco pi? di niente.
Il tipo con la Lancer a distanza di mesi dev'essere ancora in un angolo buio a piangere e maledire i santi.
ps. complimenti per la Prelude...nn sar? freschissima ma ? ancora una bellezza.
Il "problema" ? che quelle nuove pesano uno sconquasso.
Io cmq dopo aver visto una vecchia Tipo GT(quella con la scritta "granturismo" sopra la targa) umiliare(allo scatto del verde con una partenza fulminea l'ha letteralmente lasciato sul posto) una EvoVII non mi stupisco pi? di niente.
Il tipo con la Lancer a distanza di mesi dev'essere ancora in un angolo buio a piangere e maledire i santi.
ps. complimenti per la Prelude...nn sar? freschissima ma ? ancora una bellezza.
guarda...ti assicuro che in questo caso da te citato il tipo col lancer si stava lucidando gli occhiali mentre parlava al cell e con la testa della morosa fra le cosce....
a meno che il Fiat Tipo GT non fosse biturbizzato da drag con 500cv...
ad una EVO da fermo non vai via...nemmeno con un Cayman....figuriamoci con una Tipo....
guarda...ti assicuro che in questo caso da te citato il tipo col lancer si stava lucidando gli occhiali mentre parlava al cell e con la testa della morosa fra le cosce....
a meno che il Fiat Tipo GT non fosse biturbizzato da drag con 500cv...
ad una EVO da fermo non vai via...nemmeno con un Cayman....figuriamoci con una Tipo....
..mi hai rubato le parole..adesso non e' perche' un prelude di qualche anno va via a uno z4 3.0 tutte le macchine "vecchio stampo" dan paga alle nuove...
1.8 GT 3P
* Cilindrata: 1756
* KW/CV: 80/109
* Velocità di punta: 185 km/h
* 0-100 Km/h:10.5 s
* 0-1000 metri: 33.06 s
* Ripresa in IV 40-120 Km/H: 35.38 s
* Ripresa in V 80-120 Km/h: 18.63 s
* Frenata a 100 Km/h: 41.2 m
non so quanto siano veritieri pero' quello con la evo dormiva
DI SICURO ACQUISTANDO UN 3.0 DA 200 E ROTTI CV UNO SI ASPETTA E PRETENDE PRESTAZIONI....
auto del 2005 con 800 cc in piu' seminuova che le busca da una macchian di progettazione primi anni 90 ? una delusione...
Considera che stai parlando di prestazioni, per? valuti solo l'accelerazione da fermo. Se le auto dovessero essere giudicate solo cos?, tutti i possessori della mitica delta integrale dovrebbero piangere perch?, sulla carta, il vecchio Nissan Sunny GTI-R stava sotto in accelerazione di un paio di decimi (se la memoria non mi inganna).
Comment