Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mio cugino piange: z4 3.0 vs ponte lude 0-2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    e ma ? stata abbastanz aimprovvisata la cosa
    ecco perch?...l'hai colta all'improvviso...

Comment

• Font Size

... e si che abbiamo speso la stessa cifra.. ma lui con uno zero in piu'... 40.000....
      Si per? Ponte cos? come la metti in questo post ed in altri post sembra che il valore di una macchina sia dato dalle prestazioni che questa ? in grado di offrire piuttosto che non da altri elementi

Io quando compro una macchina mica vado su quattroruote o autoscout e riordino per CV ... quindi prendo quella che ha pi? cavalli al prezzo che voglio spendere ... ci sono altre cose da considerare in una macchina perdincibacco

Umile opinione eh ?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Si però Ponte così come la metti in questo post ed in altri post sembra che il valore di una macchina sia dato dalle prestazioni che questa è in grado di offrire piuttosto che non da altri elementi

Io quando compro una macchina mica vado su quattroruote o autoscout e riordino per CV ... quindi prendo quella che ha più cavalli al prezzo che voglio spendere ... ci sono altre cose da considerare in una macchina perdincibacco

Umile opinione eh ?!
        ..no infatti tu le ordini per "alimentazione"..scarti la B di benzina e la G di GPL e vai dritto sulla N di NAFTA

Comunque ti devo quotare
        Last edited by LukeRS4; 07-07-07, 13:17.

Comment

• Font Size
          Ma dai.. ma dici sul serio? Ma premeva?

Comment

• Font Size
            DI SICURO ACQUISTANDO UN 3.0 DA 200 E ROTTI CV UNO SI ASPETTA E PRETENDE PRESTAZIONI....

auto del 2005 con 800 cc in piu' seminuova che le busca da una macchian di progettazione primi anni 90 ? una delusione...

Comment

• Font Size
              ....la cosa non mi sorprende.... ...per niente...

Comment

• Font Size
                ..ma e' un fermone tuo cuGGino dai...

Comment

• Font Size
                  DI SICURO ACQUISTANDO UN 3.0 DA 200 E ROTTI CV UNO SI ASPETTA E PRETENDE PRESTAZIONI....

auto del 2005 con 800 cc in piu' seminuova che le busca da una macchian di progettazione primi anni 90 ? una delusione...
                  Il "problema" ? che quelle nuove pesano uno sconquasso.

Io cmq dopo aver visto una vecchia Tipo GT(quella con la scritta "granturismo" sopra la targa) umiliare(allo scatto del verde con una partenza fulminea l'ha letteralmente lasciato sul posto) una EvoVII non mi stupisco pi? di niente.
                  Il tipo con la Lancer a distanza di mesi dev'essere ancora in un angolo buio a piangere e maledire i santi.

ps. complimenti per la Prelude...nn sar? freschissima ma ? ancora una bellezza.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jack Sparrow View Post
                    Il "problema" ? che quelle nuove pesano uno sconquasso.

Io cmq dopo aver visto una vecchia Tipo GT(quella con la scritta "granturismo" sopra la targa) umiliare(allo scatto del verde con una partenza fulminea l'ha letteralmente lasciato sul posto) una EvoVII non mi stupisco pi? di niente.
                    Il tipo con la Lancer a distanza di mesi dev'essere ancora in un angolo buio a piangere e maledire i santi.

ps. complimenti per la Prelude...nn sar? freschissima ma ? ancora una bellezza.
                    guarda...ti assicuro che in questo caso da te citato il tipo col lancer si stava lucidando gli occhiali mentre parlava al cell e con la testa della morosa fra le cosce....

a meno che il Fiat Tipo GT non fosse biturbizzato da drag con 500cv...

ad una EVO da fermo non vai via...nemmeno con un Cayman....figuriamoci con una Tipo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ayrton View Post
                      guarda...ti assicuro che in questo caso da te citato il tipo col lancer si stava lucidando gli occhiali mentre parlava al cell e con la testa della morosa fra le cosce....

a meno che il Fiat Tipo GT non fosse biturbizzato da drag con 500cv...

ad una EVO da fermo non vai via...nemmeno con un Cayman....figuriamoci con una Tipo....
                      ..mi hai rubato le parole..adesso non e' perche' un prelude di qualche anno va via a uno z4 3.0 tutte le macchine "vecchio stampo" dan paga alle nuove...

1.8 GT 3P
                      * Cilindrata: 1756
                      * KW/CV: 80/109
                      * Velocità di punta: 185 km/h
                      * 0-100 Km/h:10.5 s
                      * 0-1000 metri: 33.06 s
                      * Ripresa in IV 40-120 Km/H: 35.38 s
                      * Ripresa in V 80-120 Km/h: 18.63 s
                      * Frenata a 100 Km/h: 41.2 m

non so quanto siano veritieri pero' quello con la evo dormiva
                      Last edited by LukeRS4; 08-07-07, 22:52.

Comment

• Font Size

Considera che stai parlando di prestazioni, per? valuti solo l'accelerazione da fermo. Se le auto dovessero essere giudicate solo cos?, tutti i possessori della mitica delta integrale dovrebbero piangere perch?, sulla carta, il vecchio Nissan Sunny GTI-R stava sotto in accelerazione di un paio di decimi (se la memoria non mi inganna).

Comment

• Font Size
                          ahuahuahuhauahau che cazzate!

Comment

• Font Size
                            ndo vat con una tipo
                            Last edited by Esusino; 09-07-07, 18:26.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pampurio View Post
                              ahuahuahuhauahau che cazzate!
                              ..deduco che ho ragione..quello con la evo dormiva ..o eri tu? di' la verita'
                              Last edited by LukeRS4; 09-07-07, 18:29.

Comment

• Font Size
                                quello con la evo portva via anche le portiere alla tipo

Comment

X
                                Working...
                                X