Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mio cugino piange: z4 3.0 vs ponte lude 0-2
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRC View Post
... e si che abbiamo speso la stessa cifra.. ma lui con uno zero in piu'... 40.000....
Io quando compro una macchina mica vado su quattroruote o autoscout e riordino per CV ... quindi prendo quella che ha pi? cavalli al prezzo che voglio spendere ... ci sono altre cose da considerare in una macchina perdincibacco
Umile opinione eh ?!
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostSi però Ponte così come la metti in questo post ed in altri post sembra che il valore di una macchina sia dato dalle prestazioni che questa è in grado di offrire piuttosto che non da altri elementi
Io quando compro una macchina mica vado su quattroruote o autoscout e riordino per CV ... quindi prendo quella che ha più cavalli al prezzo che voglio spendere ... ci sono altre cose da considerare in una macchina perdincibacco
Umile opinione eh ?!
Comunque ti devo quotareLast edited by LukeRS4; 07-07-07, 13:17.
Comment
-
DI SICURO ACQUISTANDO UN 3.0 DA 200 E ROTTI CV UNO SI ASPETTA E PRETENDE PRESTAZIONI....
auto del 2005 con 800 cc in piu' seminuova che le busca da una macchian di progettazione primi anni 90 ? una delusione...
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View PostDI SICURO ACQUISTANDO UN 3.0 DA 200 E ROTTI CV UNO SI ASPETTA E PRETENDE PRESTAZIONI....
auto del 2005 con 800 cc in piu' seminuova che le busca da una macchian di progettazione primi anni 90 ? una delusione...
Io cmq dopo aver visto una vecchia Tipo GT(quella con la scritta "granturismo" sopra la targa) umiliare(allo scatto del verde con una partenza fulminea l'ha letteralmente lasciato sul posto) una EvoVII non mi stupisco pi? di niente.
Il tipo con la Lancer a distanza di mesi dev'essere ancora in un angolo buio a piangere e maledire i santi.
ps. complimenti per la Prelude...nn sar? freschissima ma ? ancora una bellezza.
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostIl "problema" ? che quelle nuove pesano uno sconquasso.
Io cmq dopo aver visto una vecchia Tipo GT(quella con la scritta "granturismo" sopra la targa) umiliare(allo scatto del verde con una partenza fulminea l'ha letteralmente lasciato sul posto) una EvoVII non mi stupisco pi? di niente.
Il tipo con la Lancer a distanza di mesi dev'essere ancora in un angolo buio a piangere e maledire i santi.
ps. complimenti per la Prelude...nn sar? freschissima ma ? ancora una bellezza.
a meno che il Fiat Tipo GT non fosse biturbizzato da drag con 500cv...
ad una EVO da fermo non vai via...nemmeno con un Cayman....figuriamoci con una Tipo....
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postguarda...ti assicuro che in questo caso da te citato il tipo col lancer si stava lucidando gli occhiali mentre parlava al cell e con la testa della morosa fra le cosce....
a meno che il Fiat Tipo GT non fosse biturbizzato da drag con 500cv...
ad una EVO da fermo non vai via...nemmeno con un Cayman....figuriamoci con una Tipo....
1.8 GT 3P
* Cilindrata: 1756
* KW/CV: 80/109
* Velocità di punta: 185 km/h
* 0-100 Km/h:10.5 s
* 0-1000 metri: 33.06 s
* Ripresa in IV 40-120 Km/H: 35.38 s
* Ripresa in V 80-120 Km/h: 18.63 s
* Frenata a 100 Km/h: 41.2 m
non so quanto siano veritieri pero' quello con la evo dormivaLast edited by LukeRS4; 08-07-07, 22:52.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostDI SICURO ACQUISTANDO UN 3.0 DA 200 E ROTTI CV UNO SI ASPETTA E PRETENDE PRESTAZIONI....
auto del 2005 con 800 cc in piu' seminuova che le busca da una macchian di progettazione primi anni 90 ? una delusione...
Comment
-
X
Comment