Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il configuratore della nuova 500...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ovvio che sono di parte....le vendo e so quanto tutti hanno lavorato dietro a questo progetto

non critico il fatto che possa non piacere....ci mancherebbe altro.... altrimenti avremmo tutti la stessa macchina

quello che mi fa davvero incazzare ? che si continua a parlare a sproposito a mo di automobilista da bar...

fatela finita e iniziate a ragionare con la vostra testa

prima guardate...confrontate e fate commenti costruttivi

Comment

• Font Size
      Originally posted by LukeRS4 View Post
      ..io l'ho vista ieri al benzinaio..nera con una striscia rossa con scritto "test drive" sulle portiere..davvero carina (altro che nissan micra!!! per chi lo diceva )
      ma un p? dietro ci assomiglia alla micra, per? fate cos? prendete una micra e guardatela dalla 3/4 posteriore, e prendete una 500 vecchia, notate nulla?

chi ha copiato chi???
      La micra prende molto dalla vecchia 5oo, guardate il taglio dei finestini, il bagliaio e i fari posteriori....? normale che un p? la ricordi, ? un p? come la storia degli scarichi sotto sella, che ora c'? chi dice che ? il 1098 a copiare l'R1!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by GASte View Post
        perch? invece le altre case gli optional te li regalano.....e cmq ci sei salito?
        ? plasticaccia????io di plasticaccia non ne ho vista, gli interni sono curati negli assemblamenti e nei materiali....per me per quello che ? non costa troppo, come segmento non appartiene alle varie micro car tipo c1 ma a quello della mini e costa parecchio di meno....ma per tritare le ossa alla mini non preoccupatevi che a breve arriva la junior!

Per la cronaca ho un caro amico che fa il venditore come te indovina che marca....e si occupa dell'usato.
        Non voglio litigare con te e ci mancherebbe altro.
        La mia opinione e' che come macchine in generale costano un botto di base, paghi gli accessori altrettanto botto e sono macchine che a mio parere non hanno resistenza ed affidabilita' di quelle di una volta.
        Possiamo spaziare su tutti gli argomenti e attenuanti che si vuole.
        Poi io di mio da fiat sono rimasto bruciato e non le comprero' mai piu'.
        probebilmente altri sono felicissimi perche' gli va a orologino.
        Ti dico anche che su molte ordinazioni succedono vari svarioni tipo ordini la macchina in pelle e dal conce arriva con i sedili in pelle davanti e quelli dietro in tessuto.
        Non scherzo, ne ho visto e giustamente queste cose non si dicono perche' chi lavora puo' anche sbagliare ma cerchiamo anche di valutare il fatto che il mito italiano non e' neanche piu' italiano e per principio se compro italiano lo deve fare un italiano altrimenti non lo compro!

Comment

• Font Size
          Originally posted by LASTMINUTE View Post
          Per la cronaca ho un caro amico che fa il venditore come te indovina che marca....e si occupa dell'usato.
          La mia opinione e' che come macchine in generale costano un botto di base, paghi gli accessori altrettanto botto e sono macchine che a mio parere non hanno resistenza ed affidabilita' di quelle di una volta.
          Ti dico anche che su molte ordinazioni succedono vari svarioni tipo ordini la macchina in pelle e dal conce arriva con i sedili in pelle davanti e quelli dietro in tessuto.
          Non scherzo, ne ho visto e giustamente queste cose non si dicono perche' chi lavora puo' anche sbagliare ma cerchiamo anche di valutare il fatto che il mito italiano non e' neanche piu' italiano e per principio se compro italiano lo deve fare un italiano altrimenti non lo compro!

v? che io non sono il venditore, ? wrc!!!
          bh? cmq io in famiglia sempre avuto macchine Fiat/Alfa, mai deluso, ho ancora in giro una Punto del 93 o 94 con 190.000km e mai un meccanico se non per la manutenzione ordinaria, per la citt? giro con una Bravo che ne ha viste di tutti i colori (ci ho fatto i primi anni di patente, quindi ti lascio immaginare che sevizie da delinquente ha dovuto subire, sgommate, testa coda, ecc...) ed ? l? con i suoi 130.000km e mai problemi...a parte due stronzi che mi hanno centrato sia da una parte che dall'altra, ma su quello fiat non ci pu? fare nulla!
          Per i sedili, bh? non s? che dire, ma non mi sembra un buon metro per giudicare l'affidabilit? di una vettura, conosco gente con mercedes e bmw che ha passato le pene dell'inferno ma non mi sognerei mai di dire che sono macchinacce fatte male e poco affidabili.

Comment

• Font Size
            Originally posted by LASTMINUTE View Post
            anche io....mi infervoro un p? ma ci mancherebbe.....nessun vuol litigare

? giusto discutere e confrontarsi...

ti do ragione su una cosa

le macchine costano troppo....fiat, mercedes, alfa o daewoo.... tutte.

Comment

• Font Size
              Originally posted by wrc View Post
              anche io....mi infervoro un p? ma ci mancherebbe.....nessun vuol litigare

? giusto discutere e confrontarsi...

ti do ragione su una cosa

le macchine costano troppo....fiat, mercedes, alfa o daewoo.... tutte.
              Scusami non e' per te, anzi per come ti infervori credi nel tuo lavoro e hai tutto il mio rispetto tanto piu' che se parliamo 500 vs mini per me 500 a vita!
              La mini costa un botto uguale gli accessori idem e non e' poi chissa quale macchina anzi!

Comment

X
              Working...
              X