Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho configurato la versione 1.2 base con un po' di accessori, tipo cerchi e tetto sky in vetro piu' il clima automatico....morale 15000 euro....ma stiamo scherzando
Ma che con 15000 mi ci compro macchine piu' serie!
Tipo? Neanche il golf base base con i copri mozzi e i plasticoni riesci a prenderti con 15000 euro..
Io ho configurato la versione 1.2 base con un po' di accessori, tipo cerchi e tetto sky in vetro piu' il clima automatico....morale 15000 euro....ma stiamo scherzando
Ma che con 15000 mi ci compro macchine piu' serie!
nn prendermi per il culo dai...faccio il venditore di macchine....mica vendo i babbaco sulla spiaggia
con 14500 prendi sia il 1400 benzina che il 1300 Mjet con di serie:
7 airbag
esp (sul 1400)
clima
alzacristalli
servosterzo city
cerchi in lega
interni in pelle
spoiler
vivavoce bluetooth
cd con mp3
comandi radio al volante
se invece del modello sport prendi il lounge allo stesso prezzo invece degli interni in pelle hai il tetto vetrato
non parliamo per frasi fatte ed evitiamo di dire cazzate
nn prendermi per il culo dai...faccio il venditore di macchine....mica vendo i babbaco sulla spiaggia
con 14500 prendi sia il 1400 benzina che il 1300 Mjet con di serie:
7 airbag
esp (sul 1400)
clima
alzacristalli
servosterzo city
cerchi in lega
interni in pelle
spoiler
vivavoce bluetooth
cd con mp3
comandi radio al volante
se invece del modello sport prendi il lounge allo stesso prezzo invece degli interni in pelle hai il tetto vetrato
non parliamo per frasi fatte ed evitiamo di dire cazzate
per tua curiosit? ti riporto proprio dal configuratore di cui parli il testo copiato ed incollato
1.2 69cv Sport
Euro 12.500,00 iva incl.
Euro 12.500,00 iva incl.
Colori Prezzo
Colore esterni: Bianco bianco Euro 0,00
Interni: Tessuto Cordura Sport Grigio/Marrone in ambiente Nero Euro 0,00
Cerchioni: Cerchi in lega da 15" Sport a 5 razze con pneum. 185/55 R15 non cat. Euro 0,00
Optional Prezzo
Dotazioni di serie
Comfort-Funzionalita'
Accendisigari
Alzacristalli elettrici e chiusura porte centralizzata
Chiusura tappo serbatoio con chiave
Climatizzatore manuale con filtro antipolline
Cristalli atermici
Maniglia appiglio lato passeggero
Ruotino di scorta 135/80 R14
Sedile anteriore passeggero attrezzato
Sedile guidatore regolabile in altezza
Servosterzo elettrico Dualdrive TM
Telecomando apertura/chiusura porte
Volante regolabile in altezza
Linea e Stile
Cristalli posteriori e lunotto oscurati
Volante sportivo in pelle
Sicurezza
ABS
Airbag ginocchia guidatore
Airbag laterali anteriori
Airbag lato guidatore
Airbag lato passeggero
Appoggiatesta posteriori
Lunotto termico
Retrovisori esterni elettrici con sbrinamento in colore vettura
Tergilavalunotto
Window bag
Audio-Telematica
Autoradio CD e lettore MP3
Sist vivavoce Blu&Me con tecn. Bluetooth, riconosc. vocale, lettore file audio digit con porta USB
Software in lingua italiana per sistema vivavoce Blu&Me
Varie
Libretto istruzioni in italiano
Tasca retroschienale su sedile ant. passeggero
30'000 x una 500? follia... sono tanti per una mini... figuriamoci x un'auto polacca...
bwuauauauauua!!!
s? e 16.000? per quel coso chiamato mini con un telaio rover vecchio di 20anni sarebbero pochi magari?????tutti a idolatrare quella macchinetta che tiene a mala pena la strada grazie a pneumatici enormi e spalla bassa, con schemi sospensivi che rasentano il ridicolo!!!dai dai, non dico che la 5oo sia un macchinone, anche perch? non lo vuole essere, ma insultarla dandogli della macchina polacca alludendo alla presunta scarsa qualit? per poi apprezzare un coso chiamato mini ? ridicolo!!!!
Ti faccio presente poi che lo stabilimento polacco ? uno dei migliori d'Europa.....
per tua curiosit? ti riporto proprio dal configuratore di cui parli il testo copiato ed incollato
1.2 69cv Sport
Euro 12.500,00 iva incl.
Euro 12.500,00 iva incl.
Colori Prezzo
Colore esterni: Bianco bianco Euro 0,00
Interni: Tessuto Cordura Sport Grigio/Marrone in ambiente Nero Euro 0,00
Cerchioni: Cerchi in lega da 15" Sport a 5 razze con pneum. 185/55 R15 non cat. Euro 0,00
Optional Prezzo
Dotazioni di serie
Comfort-Funzionalita'
Accendisigari
Climatizzatore manuale con filtro antipolline
Cristalli atermici
Sedile anteriore passeggero attrezzato
Sedile guidatore regolabile in altezza
Linea e Stile
Cristalli posteriori e lunotto oscurati
Volante sportivo in pelle
Sicurezza
ABS
Airbag ginocchia guidatore
Airbag laterali anteriori
Airbag lato guidatore
Airbag lato passeggero
Appoggiatesta posteriori
Lunotto termico
Retrovisori esterni elettrici con sbrinamento in colore vettura
Tergilavalunotto
Window bag
Audio-Telematica
Autoradio CD e lettore MP3
Sist vivavoce Blu&Me con tecn. Bluetooth, riconosc. vocale, lettore file audio digit con porta USB
Software in lingua italiana per sistema vivavoce Blu&Me
Varie
Libretto istruzioni in italiano
Tasca retroschienale su sedile ant. passeggero
Eh no!
no no no!
Saro' seppia usando il pc ma ti sparo un copia incolla come il tuo:
1.2 69cv Pop
Euro 10.500,00 iva incl.
Euro 14.470,00 iva incl.
Colori Prezzo
Colore esterni: Bianco gioioso Euro 700,00
Interni: Tessuto Pop Blu in ambiente Avorio Euro 0,00
Cerchioni: Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneum. 195/45 R16 non cat. Euro 660,00
Optional Prezzo
Climatizzatore automatico Euro 1.150,00
Retrovisori esterni elettrici con sbrinamento in colore vettura Euro 100,00
Fendinebbia Euro 160,00
Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500" Euro 70,00
Sedile anteriore passeggero attrezzato Euro 50,00
Sedile guidatore regolabile in altezza Euro 90,00
Tasca retroschienale su sedile ant. passeggero Euro 50,00
Sticker striscia "500 monocolore" nera Euro 140,00
Tetto apribile elettrico Sky Wind Euro 800,00
Dotazioni di serie
Comfort-Funzionalita'
Accendisigari
Cristalli atermici
Specchi retrovisori esterni elettrici con calotte nere
Fra l'altro c'e' chi vende macchine e chi le monta.
L'accessorio:
Consiste nel sistema vero e proprio di condizionatore con radiatore.
Il pezzo originale fiat costa 280 euro non originale 110 e lo so perche' ho incidentato e me lo sono ricomprato.
Ora mettendoci quel pezzo, mettendoci anche i comandi a cruscotto, un chip nella centralina, me lo fai pagare 1.150 euro con 415 euro di materiale e il resto cos'e' la manodopera sottocosto?
Io non la compro e basta, ma sentirmi dire che e' una figata, che rialza l'italia, il marchio, e' tutta una cavolata!
Hanno fatto una macchina sottocosto, con gli stessi plasticoni di sempre, lamierino solito solo con le forme giuste per piacere e un astuta operazione di marketing.
Voglio proprio vedere se questa 500 campa trent'anni come quelle dei nostri genitori
L'accessorio:
Il pezzo originale fiat costa 280 euro non originale 110 e lo so perche' ho incidentato e me lo sono ricomprato.
Ora mettendoci quel pezzo, mettendoci anche i comandi a cruscotto, un chip nella centralina, me lo fai pagare 1.150 euro con 415 euro di materiale e il resto cos'e' la manodopera sottocosto?
Io non la compro e basta, ma sentirmi dire che e' una figata, che rialza l'italia, il marchio, e' tutta una cavolata!
Hanno fatto una macchina sottocosto, con gli stessi plasticoni di sempre, lamierino solito solo con le forme giuste per piacere e un astuta operazione di marketing.
Voglio proprio vedere se questa 500 campa trent'anni come quelle dei nostri genitori
perdonami...ma tu che auto hai che decanti tanta bassa qualit? sulla 500
l'hai provata? ci sei salito??
a me sembra che parti da preconcetti spiccioli e non ragioni affatto....
L'accessorio:
perch? invece le altre case gli optional te li regalano.....e cmq ci sei salito?
? plasticaccia????io di plasticaccia non ne ho vista, gli interni sono curati negli assemblamenti e nei materiali....per me per quello che ? non costa troppo, come segmento non appartiene alle varie micro car tipo c1 ma a quello della mini e costa parecchio di meno....ma per tritare le ossa alla mini non preoccupatevi che a breve arriva la junior!
..io l'ho vista ieri al benzinaio..nera con una striscia rossa con scritto "test drive" sulle portiere..davvero carina (altro che nissan micra!!! per chi lo diceva )
Comment