Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma il configuratore della nuova 500...
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostLast edited by frecciazzurra; 07-07-07, 10:51.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Veramente molto bellina anhe se in effetti ? un p? cara; comunque visto che c'? gente che spende tanti di quei soldi per smart, mini, microcar del cacchio e cos? via hanno fatto bene!!!
Comment
-
-
Originally posted by FEDER1CO View PostVeramente molto bellina anhe se in effetti ? un p? cara; comunque visto che c'? gente che spende tanti di quei soldi per smart, mini, microcar del cacchio e cos? via hanno fatto bene!!!
d'accordo
noi le stiamo vendendo a prezzo pieno
neppure 100 euro di sconto
unico regalo che faccio ai clienti l'esp.... (per convinzione personale) .... vuoi i fendinebbia? li paghi....
l'esp te lo regalo anche se pensi non serva ad un *****
cmq la mia ex collega ? responsabile del centro mini a velletri.... le vendite si son fermate di brutto!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by wrc View Postd'accordo
noi le stiamo vendendo a prezzo pieno
neppure 100 euro di sconto
unico regalo che faccio ai clienti l'esp.... (per convinzione personale) .... vuoi i fendinebbia? li paghi....
l'esp te lo regalo anche se pensi non serva ad un *****
cmq la mia ex collega ? responsabile del centro mini a velletri.... le vendite si son fermate di brutto!
Io ho configurato la versione 1.2 base con un po' di accessori, tipo cerchi e tetto sky in vetro piu' il clima automatico....morale 15000 euro....ma stiamo scherzando
Ma che con 15000 mi ci compro macchine piu' serie!
Comment
X
Comment