Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
senza assetto e modifiche ? una cesso ( esteticamente ) , ne ho viste gia' diverse.. 4 -5 ... siamo abituati a vedere le versioni ipertunizzate e limitate... sembra un carro armato senza assetto after market , cmq ha potenzialita' mostruose... ma in Italia auto del genere non sono degne.. qui vige la legge del tdi da 800 cv perch? consuma poco
senza assetto e modifiche ? una cesso ( esteticamente ) , ne ho viste gia' diverse.. 4 -5 ... siamo abituati a vedere le versioni ipertunizzate e limitate... sembra un carro armato senza assetto after market , cmq ha potenzialita' mostruose... ma in Italia auto del genere non sono degne.. qui vige la legge del tdi da 800 cv perch? consuma poco
Vista dal vivo e vista pure correre..... non ? che sia sta gran roba.... ci sono macchine con molto pi? fascino e carisma..... poi le prestazioni non si discutono.... ma onestamente non mi dice nulla come macchina.... fidati che con il lavoro che faccio ne vedo tantisssime di auto "particolari"
Comment