Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Graffi righe ecc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gixxer80 View Post
    con la vecchia macchina(fiat punto jtd) me ne sono successe delle belle!!!
    ritirata dal conce venerdi la porto a casa la sera sul tardi la mattina seguente 2 righe su tutta la fiancata (sale il nervoso),corro dal carrozziere che mi dice non si possono coprire sono troppo profondi ,ottimo iniziamo bene!
    sabato sera parcheggio la macchina attaccata a casa mia,dormiveglia tutta notte ma niente il figlio di p****** mi ha fatto anche l'altra fiancata
    ma non basta la mer***che mi graffia la macchina la mattina seguente una dolce vecchietta, munita di tacchi a spillo decide di venirmi nel cu** (non ? riuscita a frenare si ? incastrato il tacco sotto il pedale poverina ).
    tra sportellate e graffi la macchina dopo tre mesi era da buttare, e io in crisi di nervi
    girava voce che a graffiare le macchine era un ragazzo con dei problemi quindi anche a voler dirgliene 2 non potevo! adesso questo si ? trasferito e non mi interessa dove ho ritirato da meno di una settimana la mia nuova belva(la nuova bravo) e per adesso va tutto bene!!!!
    mannaja

vabb?, congratulazioni per la nuova arrivata

Comment

• Font Size
      Originally posted by max83m View Post
      mannaja

vabb?, congratulazioni per la nuova arrivata

grazie ma....

la mia ? sfiga lenedi mattina sono in giro con la braVUS e un bel camion mi ha lanciata una sasso sul parabrezza rotto una crepa di 30 cm cambiato oggi caxxxxxo adesso speriamo bene!!!

Comment

• Font Size

..che sfiga!
        bravo eh? ok me la segno..se ti vedo a qualche raduno ti sto alla larga :P

Comment

• Font Size
          Originally posted by LukeRS4 View Post

..che sfiga!
          bravo eh? ok me la segno..se ti vedo a qualche raduno ti sto alla larga :P
          porca xxxxxxx hai ragione che sfiga!!!!!!! va b? dai adesso sperianmo bene!!!

Comment

X
          Working...
          X