Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Graffi righe ecc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Graffi righe ecc

Guardavo queste foto e mi son chiesto...a voi quale cativeria han fatto sulla macchina?

Non e' panna e' la schiuma che si mette nei muri che dopo pochi minuti diventa rigidissima

..a me due mesi fa piu' o meno han rigato tutta la fiancata sinistra fuori da un ristorante

• Font Size
    lasciamo perdere .. ogni anno spendo almeno 2000 € di carrozziere x colpe e incurie altrui... da sempre, da quest'anno quando scopro il danneggiatore i flagranza gli distrruggo il meezo, gia' successo 2 volte.. tipo che te li trovi pacheggiati esattamente con tro con tanto di danni e segni di vernice
    Last edited by ponteHRC; 27-06-07, 16:45.

Comment

• Font Size
      guarda....ho ritirato la Fiestina nera pochi mesi fa....ho 9600km e già ha:

-un segno sul paraurti post
      -targa ant leggermente piegata
      -due segni di apertura portiera sul lato sx
      -un segno di portiera sul lato dx

non immagini le bestemmie

Comment

• Font Size
        io ho comprato qualche mese fa l'auto di mio fratello....compreso nel prezzo i paraurti leggermente sfrisati e in omaggio cazziatone di mio papà "ecco l'hai appena presa già sfrisata"

nella macchina l'auto di prima un gran figlio di t***a mi ha fatto un 90 cm con una chiave...se lo beccavo!
        Last edited by jenzo79; 27-06-07, 18:02.

Comment

• Font Size
          x ora tutto bene...e sono a 8000km, c'è da dire che posteggio poco in posteggi pubblici

Comment

• Font Size
            13900 km da gennaio e ho già l'angolo paraurti post. sinistro fatto su da un deficente.. solo graffi ma di quelli ben scavati... che per toglierli bisogna far riverniciare tutto il paraurti.. per fortuna si nota poco ma è una bella rottura di palle!!!

Comment

• Font Size
              con la vecchia macchina(fiat punto jtd) me ne sono successe delle belle!!!
              ritirata dal conce venerdi la porto a casa la sera sul tardi la mattina seguente 2 righe su tutta la fiancata (sale il nervoso),corro dal carrozziere che mi dice non si possono coprire sono troppo profondi ,ottimo iniziamo bene!
              sabato sera parcheggio la macchina attaccata a casa mia,dormiveglia tutta notte ma niente il figlio di p****** mi ha fatto anche l'altra fiancata
              ma non basta la mer***che mi graffia la macchina la mattina seguente una dolce vecchietta, munita di tacchi a spillo decide di venirmi nel cu** (non ? riuscita a frenare si ? incastrato il tacco sotto il pedale poverina ).
              tra sportellate e graffi la macchina dopo tre mesi era da buttare, e io in crisi di nervi
              girava voce che a graffiare le macchine era un ragazzo con dei problemi quindi anche a voler dirgliene 2 non potevo! adesso questo si ? trasferito e non mi interessa dove ho ritirato da meno di una settimana la mia nuova belva(la nuova bravo) e per adesso va tutto bene!!!!

Comment

• Font Size
                ...per adesso ...è perfetta

Comment

• Font Size
                  il mio povero 147 non ha una nervatura di una porta senza delle botte di sportelli

Comment

• Font Size
                    questo e' proprio un' argomento dolente per me
                    ho cambiato 5 auto da quando ho la patente e puntualmente si sono divertiti a rigarmele tutte ....proprio pochi giorni fa' non ho fatto in tempo a pensare che ancora l'attuale si era salvata che invece all'uscita dall'autodromo di vallelunga ho trovato anche questa con un bel regalino lungo tutta la fiancata

Comment

• Font Size
                      i miei zii hanno carrozzerie da 50 anni, carene moto, auto e tutto ci? che concerne, non spendo una lira

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MICHY View Post
                        questo e' proprio un' argomento dolente per me
                        ho cambiato 5 auto da quando ho la patente e puntualmente si sono divertiti a rigarmele tutte ....proprio pochi giorni fa' non ho fatto in tempo a pensare che ancora l'attuale si era salvata che invece all'uscita dall'autodromo di vallelunga ho trovato anche questa con un bel regalino lungo tutta la fiancata
                        a me un bastardo ha rigato con una chiave la finacata della macchina, ma non sono uno che tiene pi? di tanto alla carrozzeria, per cui non mi frega pi? di tanto, si va a confondere con le rigate lasciate dai rami mentre faccio fuoristrada o i bolli dei sassi. ma capisco il dispiacere e la rabbia che si prova per avere la carrozzeria rovinata da un imbecille

Comment

• Font Size
                          bè diciamo che a mè un pò tutte hanno avuto dei dannini...
                          sulla y nuova (4 mesi) di mia mamma un simpaticone in un prcheggio ha fatto manovra e mi ha rigato il paraurti post...
                          invece sulla mia ex impreza mi avevano fatto: riga fino ad arrivare alla lamiera con nn sò cosa però incasinata persino da rifare... bollo ul cofano, grazie a un camio alto che faceva manovra e altre righettine sparse di poko conto...
                          delle altre meglio nn parlarne se no scrivo un libro...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco84 View Post
                            a me un bastardo ha rigato con una chiave la finacata della macchina, ma non sono uno che tiene pi? di tanto alla carrozzeria, per cui non mi frega pi? di tanto, si va a confondere con le rigate lasciate dai rami mentre faccio fuoristrada o i bolli dei sassi. ma capisco il dispiacere e la rabbia che si prova per avere la carrozzeria rovinata da un imbecille

visto i precedenti la prima cosa che faccio alla stipula della polizza e' includerci atti vandalici ,e poi io ho un autocarrozzeria quindi non e' tanto il lato economico che mi fa' arrabbiare ma e' proprio sapere che una persona riesce a divertirsi con queste stupidate

Comment

• Font Size
                              Sì, purtroppo in giro ci son troppe capre al volante....due volte mi han fatto la fiancata nei parcheggi a raso......una volta ho avuto la fortuna di riportare solo una lunga strusciata di gomma....tolta con pasta abrasiva.....l'altra volta un bollone lungo e sottile su tutta la porta......poi ancora qualche graffio (fatto con la chiave) e segnacci sul paraurti a non finire.......
                              una rottura.... uno guida con la massima attenzione per tenere in ordine la macchina....... e poi arrivano ste 4 capre e nel giro di 6 mesi te la conciano per le feste

Comment

X
                              Working...
                              X