Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio vettura...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jenzo79 View Post
    bene bene che hai quasi deciso

pensa che io considero l'A3 una delle più strette della categoria soprattutto per quanto riguarda i passeggeri posteriori. Però tu arrivi dalla Mini e a confronto l'A3 sembra una monovolume

Se ti piace non fartela scappare, la trovo una bell'auto e poi 40.000 km son pochi.

colore?

Ciao

edit: perchè è stata riverniciata tutta???????
    riverniciata tutta per dire, è stato riverniciato il cofano che aveva una striscia e il paraurti dietro... però è tt lucida

Originally posted by nicoss View Post
    giorgio... ok che non può piacere... ma una seat leon FR? se nn sbaglio monta il 2.0 tfsi da 170 cv... benza.. ed è veramente bella secondo me... ma forse x la tua età andrebbe benissimo anche la seat ibiza cupra che monta se nn sbaglio il 1.8 turbo da 150 cv che è montato anche sulla polo.. ma nn ricordo esattamente quindi potrei anche aver detto na caxxata... io la valuterei perchè cmq spendi sicuramente meno della polo e hai la stessa identica qualità (secondo me)
    ha tr cavalli... ne ha tipo 240... mio papà nn vuole...

cmq secondo me con il 1.6 fsi ti stanchi presto.. è ben più pesante della mini e meno prestazionale di conseguenza.. poi ovvio che compensa con la classe e le alte finiture
    si mi stanco presto... pure della mini mi sn stancato, però alla fine se la tengo 2-3 annetti...
    il discorso era che la mini per come era messa, per come era piccola, e per come ce l'avevo ti faceva venire voglia di ingarellarti e tirarle il collo... alla fine se la uso per come è nata, cioè un auto tranquilla... non dovrebbe stancarmi... alla fine il mio amico ha il modello vecchio e in autostrada gli fa 210 (ho i video)... non è malaccio... certo in ripresa non brilla, ma ha pur sempre 105 cv (Contro i 90 che ho sempre avuto) e solo 100kg in + della mini...
    poi parliamoci chiaro, da un auto bisogna vedere cosa uno vuole... io volevo la macchina BELLA, che scannasse... però purtroppo il mio standard di "bello" parte almeno da 20'000€ la versione base, e la versione BELLA che scanna parte da 25-30 hehehehehe... perciò devo accontentarmi della macchina "solo bella"...

è uguale a questa

solo che ha i cerchi da 16, ma il colore, le porte, e il modello è quello...
    poi sinceramente mi intrippa anche che essendo spaziosa, se consuma poco potrei attaccarci il carrello ed essere 100% indipendente...

l'ultima cosa che mi convince quasi al 100% a comprarla è che mi valutano la mia VERAMENTE TANTO... ok, me la danno a qualcosina di piu', ma mi prendono la mia a tantissimo
    Last edited by Airquake; 03-07-07, 17:53.

Comment

• Font Size
      ah capisco il modello prerestyling ..e' un attimo se vuoi mettere il single frame

Comment

• Font Size
        Originally posted by LukeRS4 View Post
        ah capisco il modello prerestyling ..e' un attimo se vuoi mettere il single frame
        sicuro? e come si fa? ***** che figata mi intripperebbe il singleframe

anzi ti dir? uno dei motivi che mi frena ? che non ? singleframe, se si pu? "SINGLFRAMARE" vado domani a dare l'acconto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Airquake View Post
          sicuro? e come si fa? ***** che figata mi intripperebbe il singleframe

anzi ti dir? uno dei motivi che mi frena ? che non ? singleframe, se si pu? "SINGLFRAMARE" vado domani a dare l'acconto
          Si davvero in audi il single frame costa sui 100euro, pero' se sei davvero interessato posso chiedere a chi lo ha montato e fornirti link e quanto altro ti possa servire

Comment

• Font Size
            luke mandami un pm

Comment

• Font Size
              quindi insomma prendi la A3???

bella macchinuzza

Comment

• Font Size
                Originally posted by LukeRS4 View Post
                Si davvero in audi il single frame costa sui 100euro, pero' se sei davvero interessato posso chiedere a chi lo ha montato e fornirti link e quanto altro ti possa servire
                secondo me ti sei sbagliato di uno zero

Comment

• Font Size
                  dopo vado a dare l'acconto, vada x l'a3

Comment

• Font Size
                    l' a3 mi piace...auto valida e ben fatta

Comment

• Font Size
                      giorgio il tuo ragionamento non fa una piega (come te del resto fermo come sei ) vai di A3!!!

chi mi spiega che cavolo è il SINGLEFRAME che sono 'GNORANTE ?

Comment

• Font Size
                        giorgio il tuo ragionamento non fa una piega (come te del resto fermo come sei ) vai di A3!!!

chi mi spiega che cavolo ? il SINGLEFRAME che sono 'GNORANTE ?
                        single frame

double frame

Si hai ragione mi sono confuso con le cifre..l'importante essersi chiariti per email

Comment

• Font Size
                          devo essere sincero sulla a3 il single frame mi piace di meno

Comment

• Font Size
                            quoto asto delta per il single frame....

...son contento per una cosa ...finalmente uno che compra e non chiacchera e basta!!!

...mi spiace per un altra... ...non ci sono pi? i ricchi di una volta...

...ah n'altra roba ...le auto "tranquille" ci vogliono diesel!!!

Comment

• Font Size
                              air ... poi foto

Comment

• Font Size
                                ebbravo airquake!

dopo 160 post finalmente ha trovato l'auto!

Comment

X
                                Working...
                                X