Originally posted by jenzo79
View Post
Originally posted by nicoss
View Post
Originally posted by nicoss
View Post
il discorso era che la mini per come era messa, per come era piccola, e per come ce l'avevo ti faceva venire voglia di ingarellarti e tirarle il collo... alla fine se la uso per come è nata, cioè un auto tranquilla... non dovrebbe stancarmi... alla fine il mio amico ha il modello vecchio e in autostrada gli fa 210 (ho i video)... non è malaccio... certo in ripresa non brilla, ma ha pur sempre 105 cv (Contro i 90 che ho sempre avuto) e solo 100kg in + della mini...
poi parliamoci chiaro, da un auto bisogna vedere cosa uno vuole... io volevo la macchina BELLA, che scannasse... però purtroppo il mio standard di "bello" parte almeno da 20'000€ la versione base, e la versione BELLA che scanna parte da 25-30 hehehehehe... perciò devo accontentarmi della macchina "solo bella"...
è uguale a questa
solo che ha i cerchi da 16, ma il colore, le porte, e il modello è quello...
poi sinceramente mi intrippa anche che essendo spaziosa, se consuma poco potrei attaccarci il carrello ed essere 100% indipendente...
l'ultima cosa che mi convince quasi al 100% a comprarla è che mi valutano la mia VERAMENTE TANTO... ok, me la danno a qualcosina di piu', ma mi prendono la mia a tantissimo
Comment