Originally posted by marlun
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio vettura...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Airquake View Postne avevo uno perfetto, uniproprietario, di un amico di famiglia a un kazzo..praticamente davo dentro la mini e tra poco mi davano loro i soldi... ma mio pap? ci ha messo un freno xk? ha 225 cv e perch? era comunque una macchina di 5 anni fa...
cmq per la tua mini secondo me la riesci a piazzare bene...ricordo che esteticamente l'avevi fatto come il cooper S... dovrebbe essere abbastanza appetibile
Comment
-
adesso vedo.. o la do così, o la do originale (tanto ho tutti i pezzi)... adesso vedrò... iniziamo a tirare in mezzo i miei genitori per il chickenGTI
cià vado a letto... se avete altre idee io sono OPEN MINDED, anche se per ora questa mi sembra l'idea migliore...
Comment
-
Originally posted by Airquake View Postho provato a buttargliela li di strozzarmi o eliminarli la turbina con una mappatura fatta apposta... ma ? rimasto il discorso degli anni della vettura...
beccalo nei momenti di dormiveglia e registralo... dopo che hai firmato il contratto di compravendita o il passaggio di propriet? se ha qualcosa da dire gli presenti la registrazione ...
Comment
-
Originally posted by Airquake View Postadesso vedo.. o la do così, o la do originale (tanto ho tutti i pezzi)... adesso vedrò... iniziamo a tirare in mezzo i miei genitori per il chickenGTI
cià vado a letto... se avete altre idee io sono OPEN MINDED, anche se per ora questa mi sembra l'idea migliore...
Last edited by marlun; 26-06-07, 01:01.
Comment
-
Originally posted by Airquake View Postadesso vedo.. o la do cos?, o la do originale (tanto ho tutti i pezzi)... adesso vedr?... iniziamo a tirare in mezzo i miei genitori per il chickenGTI
ci? vado a letto... se avete altre idee io sono OPEN MINDED, anche se per ora questa mi sembra l'idea migliore...
Comment
-
Quoto, come detto da marlun gli interni della nonna non mi fanno impazzire, ma lamacchina e' tua e deve piacere a te
Ho guardato sul sito e purtroppo non ho trovato il configuratore come si trova su audi..
Comment
-
...air ok che sulla polo gitti puoi fare la mandrakata della centralina sturbinandola fino allo scappellamento ...ma poi affidabilità e garanzia vanno a puttane... ...e guarda che le turbine costano....
...io non ci credo che sti motori audi son cosi cessi ....sara sicuramente per colpa di qualche stronzo che le usa male.
Comment
-
X
Comment