Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio vettura...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marlun View Post
    dovevi dire a papi che era depotenziato e contraffacevi la data d'immatricolazione...
    ho provato a buttargliela li di strozzarmi o eliminarli la turbina con una mappatura fatta apposta... ma ? rimasto il discorso degli anni della vettura...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake View Post
      ne avevo uno perfetto, uniproprietario, di un amico di famiglia a un kazzo..praticamente davo dentro la mini e tra poco mi davano loro i soldi... ma mio pap? ci ha messo un freno xk? ha 225 cv e perch? era comunque una macchina di 5 anni fa...
      azz azz...se sapesse che questa polo arriver? circa a quei cavalli con gli interventi che hai in mente ... eheheh
      cmq per la tua mini secondo me la riesci a piazzare bene...ricordo che esteticamente l'avevi fatto come il cooper S... dovrebbe essere abbastanza appetibile

Comment

• Font Size
        adesso vedo.. o la do così, o la do originale (tanto ho tutti i pezzi)... adesso vedrò... iniziamo a tirare in mezzo i miei genitori per il chickenGTI

cià vado a letto... se avete altre idee io sono OPEN MINDED, anche se per ora questa mi sembra l'idea migliore...

Comment

• Font Size
          ho provato a buttargliela li di strozzarmi o eliminarli la turbina con una mappatura fatta apposta... ma ? rimasto il discorso degli anni della vettura...
          devi fare come facevo io da piccolo...

beccalo nei momenti di dormiveglia e registralo... dopo che hai firmato il contratto di compravendita o il passaggio di propriet? se ha qualcosa da dire gli presenti la registrazione ...

Comment

• Font Size
            adesso vedo.. o la do così, o la do originale (tanto ho tutti i pezzi)... adesso vedrò... iniziamo a tirare in mezzo i miei genitori per il chickenGTI

cià vado a letto... se avete altre idee io sono OPEN MINDED, anche se per ora questa mi sembra l'idea migliore...
            alla mia proposta OPEN ASS vuoi farci un pensierino???

Last edited by marlun; 26-06-07, 01:01.

Comment

• Font Size
              adesso vedo.. o la do cos?, o la do originale (tanto ho tutti i pezzi)... adesso vedr?... iniziamo a tirare in mezzo i miei genitori per il chickenGTI

ci? vado a letto... se avete altre idee io sono OPEN MINDED, anche se per ora questa mi sembra l'idea migliore...
              Va bene Buonanotte, alla prossima!

Comment

• Font Size
                fiesta ST?
                colt 16v tubbo? (orribile..colpa di 4ruote )
                ibiza FR?

Comment

• Font Size

bella

a dover stare su questa direi nera con interni in pelle (se si possono mettere)

Comment

• Font Size
                    Quoto, come detto da marlun gli interni della nonna non mi fanno impazzire, ma lamacchina e' tua e deve piacere a te

Ho guardato sul sito e purtroppo non ho trovato il configuratore come si trova su audi..

Comment

• Font Size
                      ...air ok che sulla polo gitti puoi fare la mandrakata della centralina sturbinandola fino allo scappellamento ...ma poi affidabilità e garanzia vanno a puttane... ...e guarda che le turbine costano....

...io non ci credo che sti motori audi son cosi cessi ....sara sicuramente per colpa di qualche stronzo che le usa male.

Comment

• Font Size
                        ...ah ...l'inventore di quei interni a gonna scozzese sarebbe da uccidere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          ..ahahahah..nno ho capito se puoi montare solo quelli o puoi sceglierne altri..spero la seconda

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY View Post
                            Quoto!!!
                            Per? puoi usare i sedili per fare il pic-nic!!!!

Comment

• Font Size
                              ..al massimo li fai fare in pelle ..ma cosa monta i 17 o i 18?

Comment

• Font Size
                                dopo tutto quello che ti ho insegnato vuoi ancora roba del gruppo wv ????????????? ossignur, chi ha il pane non ha i denti
                                Last edited by ponteHRC; 26-06-07, 10:50.

Comment

X
                                Working...
                                X