Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio vettura...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio vettura...

...ebbene si...
    basta mini... da troppi problemi...ho bisogno di consigli... la macchina (per volont? dei miei genitori) deve essere sotto ai 180 cv (ideale 150), non troppo vecchia (massimo 3 anni), piccolina... e a sto punto ci aggiungerei io: divertente e che possibilmente VADA (e se non va... che sia bellina, di classe)...Logicamente stando su "certe auto"... non mi proponete la Lupo o la Golf 1.1 o la Punto

escludendo la mini, che ha troppi problemi e per come si sono comportati non ne voglio piu' sapere, che cosa prendereste?

Avevo pensato a: A3 2.0 TDI,A3 1.6 benza, Serie 1 BMW diesel, Opel speedster (per? molto poco, perch? ? scomoda e la userei tutti i giorni), e oggi ho visto una macchinetta che non mi dispiace molto cio? la POLO GTI (150 cv, 1.8 turbo benza, stesso motore dell'S3)...
    La serie 1 ? quella per cui sono piu' propenso... per? oggi mi ha risvegliato un po la voglia di comprarla la polo... la versione CUP ha 180 cv, ed ha lo stesso motore (ergo, tranquillissimo fino a 180 cv, ma possibilit? di passaggio a 200 se si guarda l's3), ? piccolina e ricorda la mini...

pareri?

• Font Size
    Non ho capito cosa intendi per "stesso motore dell'S3"

Tra le poche auto che hai citato vedendo anche la tua eta' direi anche io polo GTI

diesel...no!!! ..sono troppo sportivi :P

Comment

• Font Size
      Tra quelle citate sicuramente A3 2.0TDI!!!!!

Comment

• Font Size
        SE non mi hanno detto una palla... la polo GTI monta il motore Audi 1.800 della TT e della S3 vecchia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by LukeRS4 View Post
          diesel...no!!! ..sono troppo sportivi :P

io sono anti diesel e pro benzina... per? davanti a me si prospetta un 1.600 benzina 90 cv (superchiodo) e un 2000 turbodiesel 140 cv... cosa faresti tu?
          poi in sto periodo sto guidando il diesel di mio pap?... ok, 0-100 prende le palate dalla fiat 127... per? dopo i 100 spinge piu' della mia mini

Comment

• Font Size
            vista la vocazione sportiva...

direi A3 2.0 TDI

a proposito...quanti km fai all'incirca all'anno?

Comment

• Font Size
              15'000 qnd mi sento sportivo in un anno e mezzo ne ho fatti 22'000

Comment

• Font Size
                Originally posted by Airquake View Post
                SE non mi hanno detto una palla... la polo GTI monta il motore Audi 1.800 della TT e della S3 vecchia...
                Della S3 8L?? Ne ho una in casa e ti dico che va veramente bene..quel motore su una polo gti visto il peso ridotto rispetto all'S3 deve renderla un gokart

Balbo hai letto il link che Simone Alberca ha postato nell'altro post approposito dei motori diesel di audi?

Comment

• Font Size
                  15'000 qnd mi sento sportivo in un anno e mezzo ne ho fatti 22'000
                  hmmm...direi dunque non a sufficienza per giustificare l'acquisto di un DISEL C?MMON REIL

indi forse Lupo GT...? quella con lo scaricozzo cattivo centrale tondo tipo Seat Arosa sport? ( ma molto + fiCCo )

Comment

• Font Size
                    la lupo gt te la prendi te... io prenderei la POLO GTI nuova, non la LUPO GTI usata

Comment

• Font Size
                      anche se nn mi piacciono i diesel tra quelle che hai elencato direi A3 2.0 TDI... veramente una bella auto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LukeRS4 View Post
                        Della S3 8L?? Ne ho una in casa e ti dico che va veramente bene..quel motore su una polo gti visto il peso ridotto rispetto all'S3 deve renderla un gokart

Balbo hai letto il link che Simone Alberca ha postato nell'altro post approposito dei motori diesel di audi?
                        Si, un tantinello esagerato oserei dire...

Comment

• Font Size
                          la lupo gt te la prendi te... io prenderei la POLO GTI nuova, non la LUPO GTI usata
                          scusa avevo letto male...

ok vorr? dire che la Lupo GT usata me la prender? io...

Comment

• Font Size
                            La Lupo GT per me ? oscena...

E subito in scia ci st? la Polo GT...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Balbo View Post
                              La Lupo GT per me ? oscena...

E subito in scia ci st? la Polo GT...
                              suvvia Balbo non cryare....c'? di peggio al mondo....

tipo la Suzuki alto!!!

Air che ne dici???

Comment

X
                              Working...
                              X