Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio vettura...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il budget è 15-20... il discorso è che questa è garantita ed è di uno che conosciamo... inoltre alla fine pensandoci bene il 1.6 va + o - come la mia ex-minella... perciò nn vado tanto a scostarmi di prestazioni

Comment

• Font Size
      cioè per dire non è che avevo un cooper s works da 220 cv e vado a prendere la audi 100 cv... passo da una 90 cv a una 100 cv... poi teoricamente se la legge dei neopatentati 60kw per tonnellata fosse retroattiva glielo metto pure nel culo con l'audi..
      Last edited by Airquake; 03-07-07, 09:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Balbo View Post
        Si, un tantinello esagerato oserei dire...
        Assolutamente, basta informarsi. E' la pura verit? !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Airquake View Post
          il budget ? 15-20... il discorso ? che questa ? garantita ed ? di uno che conosciamo... inoltre alla fine pensandoci bene il 1.6 va + o - come la mia ex-minella... perci? nn vado tanto a scostarmi di prestazioni

se hai 20 000 ? c'? anche la civic typer R FK7 ( quella nuova ). Credo che qualche usato gi? lo si trovi..e va decisamente pi? forte della Clio !

Comment

• Font Size
            si ma non mi piace la civic

Comment

• Font Size
              cio? per dire non ? che avevo un cooper s works da 220 cv e vado a prendere la audi 100 cv... passo da una 90 cv a una 100 cv... poi teoricamente se la legge dei neopatentati 60kw per tonnellata fosse retroattiva glielo metto pure nel culo con l'audi..
              Si si il ragionamento fila solo pensavo volessi qualcosa di pi? in termini prestazionali

Comment

• Font Size
                3 porte spero

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jonny_rsv View Post
                  Si si il ragionamento fila solo pensavo volessi qualcosa di pi? in termini prestazionali
                  ma cerco che vorrei qualcosa di piu' spinto... per? con quei soldi, di garantito, e soprattutto sotto ai 150 cv c'? poco... forse veramente la POLO GTI... per? comprarla nuova a 19-18 ? un azzardo, forse ? meglio la A3 del 2004...

luke io nn comrpo macchine che hanno piu' di 3 porte...

Comment

• Font Size
                    anzi a dire il vero puntavo al 2000 diesel o 1900 diesel... per? mi hanno detto che il prezzo sale veramente tanto rispetto al 1.6 e a parte il post 100 all'ora (la turbina che spinge) non cambia molto... perci?... visto che c'? questa offerta... oggi vado a provarla e poi vi dico...

Comment

• Font Size
                      anzi a dire il vero puntavo al 2000 diesel o 1900 diesel... per? mi hanno detto che il prezzo sale veramente tanto rispetto al 1.6 e a parte il post 100 all'ora (la turbina che spinge) non cambia molto... perci?... visto che c'? questa offerta... oggi vado a provarla e poi vi dico...
                      Beh air se provi la 1.6 e poi la 2.0 tdi.... rimarrai deluso del 1.6, ma anche se porvi la 1.9tdi secondo me...

Cmq una 2.0tdi ambition la trovi a meno di 20000 euro di conseguenza pure le 1.9

Comment

• Font Size
                        ma cerco che vorrei qualcosa di piu' spinto... per? con quei soldi, di garantito, e soprattutto sotto ai 150 cv c'? poco... forse veramente la POLO GTI... per? comprarla nuova a 19-18 ? un azzardo, forse ? meglio la A3 del 2004...

luke io nn comrpo macchine che hanno piu' di 3 porte...
                        Se devi guardare ci? che ti piace fai quello che credi ma se devi guardare anche la rivendibilit? lascia perdere la Polo e fiondati sull'A3

Comment

• Font Size
                          Beh air se provi la 1.6 e poi la 2.0 tdi.... rimarrai deluso del 1.6, ma anche se porvi la 1.9tdi secondo me...

Cmq una 2.0tdi ambition la trovi a meno di 20000 euro di conseguenza pure le 1.9
                          mah... io l'ho provata ed effettivamente andava di piu' della mia mini (prima della tuninpimpizzata al motore ).... per? oddio... sn ancora qua... nn sn morto con quei cavallini li....
                          il discorso ? che comprare un usato a pieno budget secondo me ? una coglionata... cio? se spendo 20 devo prendere una KM zero o qualcosa di nuovo... massimo 24 nuova, col prezzo che scende poco meno... ma sarebbero anche gi? troppi... se devo prendere una usata di qualche anno vorrei risparmiare qualcosa... ricordatevi che corro in moto (Senza sponsor) e la tasca ? sempre quella... preferisco spenderne magari 14 e risparmiarne 6 che buttarne dentro 20...

Comment

• Font Size
                            mah... io l'ho provata ed effettivamente andava di piu' della mia mini (prima della tuninpimpizzata al motore ).... per? oddio... sn ancora qua... nn sn morto con quei cavallini li....
                            il discorso ? che comprare un usato a pieno budget secondo me ? una coglionata... cio? se spendo 20 devo prendere una KM zero o qualcosa di nuovo... massimo 24 nuova, col prezzo che scende poco meno... ma sarebbero anche gi? troppi... se devo prendere una usata di qualche anno vorrei risparmiare qualcosa... ricordatevi che corro in moto (Senza sponsor) e la tasca ? sempre quella... preferisco spenderne magari 14 e risparmiarne 6 che buttarne dentro 20...
                            Quanto spendere e come spendere solo tu puoi saperlo e deciderlo quindi a questo punto penso che nessuno possa esserti d'aiuto altrimenti vorrebbe dire farti i conti in tasca

I fattori per acquistare un'auto sono tanti ma devi essere tu a valutarli, il venditore pu? esporti vari pro e contro per ciascuna vettura ma ? sempre il cliente che poi deve decidere in base alle sue esigenze/possibilit?

Comment

• Font Size
                              Quanto spendere e come spendere solo tu puoi saperlo e deciderlo quindi a questo punto penso che nessuno possa esserti d'aiuto altrimenti vorrebbe dire farti i conti in tasca

I fattori per acquistare un'auto sono tanti ma devi essere tu a valutarli, il venditore pu? esporti vari pro e contro per ciascuna vettura ma ? sempre il cliente che poi deve decidere in base alle sue esigenze/possibilit?
                              questa tra l'altro me la danno in 3 giorni... boh... oggi vado a provarla, ci parlo un attimo e vedo... l'unica cosa che mi ferma veramente sono i consumi (Sn alti? daltronde se nn sbaglio non ? l'FSI) e le prestazioni... se era il diesel non ci pensavo 2 volte...

Comment

• Font Size
                                ver GTI

ver cup (stessa macchina 30 cv in + con rimappa VW)
                                La versione cup è un bel mostriciattolo! 180cv su poco più di 1000kg
                                Peccato che in italia non arriverà mai, se non tramite importazione parallela

ps ma la golf 4° serie che motore aveva?
                                Lo stesso della nuova polo GTI.
                                Hanno messo a posto l'erogazione ma è praticamente identico.

Quello della vecchia S3 usa come base quello ma cambia in altre cose.

Originally posted by ponteHRC View Post
                                Opel Astra Gtc Bianca
                                Una delle auto peggiori in giro a livello di assetto ... personalmente dentro la trovo orribile.
                                Last edited by Asto Delta; 03-07-07, 10:45.

Comment

X
                                Working...
                                X