Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio vettura...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake View Post
      max hai ragione... per? ? un 2000 aspirato... tra 2000 aspirato e 1.8 turbo... bh? vorrei provare il turbo... e poi la RS costa veramente tanto.. con quei soldi prendo una golf gti
      quoto per quanto riguarda il turbo sicuramente trasmette piu' emozioni nella guida. Dipende pero' anche da che tipo di turbina ha...sai piu' o meno a quanti bar ? il picco della turbina della polo gti? Non per qualcosa, ma perch? ad esempio la Punto GT ricordo che aveva il picco a 1,4 bar e la golf GTI quarta serie ce l'aveva solo a 0,9...e la differenza alla guida era molta...sono stato a bordo di entrambe

Comment

• Font Size
        davvero carina la chicken GTI che hai postato

anche se di fianco non ? il massimo, di 3/4 d? il suo meglio...per? di certo fa un grande effetto...

poi se il motore di aggrada....daidepolo

per il resto l'estensione di garanzia ormai lo fanno il 90% delle case, basta chiedere, su porsche lo fanno da secoli, si chiama Porschenonmiricordocosabastachepaghi1000euroin+eti dounaltroANNOdiGaranzia

Comment

• Font Size
          anche l'interno... niente male

Comment

• Font Size
            Originally posted by max83m View Post
            anche l'interno... niente male
            beh...la tappezzeria stile scialleDiNonnaPapera potevano pure risparmiarla...

Comment

• Font Size
              Originally posted by marlun View Post
              ? la trama che c'? su tutte le GTI... pure sul golf :

x il discorso ? che boh... a me la polo base fa schifio ma questa mi piace... e poi il motore mi fa tanto sesso... boh vediamo... per ora sono su polo GTI

Comment

• Font Size
                Clio 2.0 16V/200CV 3p. Renault Sport 22.951

Polo 1.8 T 20V 3p. GTI 19.751

Golf 2.0 16V TFSI 3p. GTI 26.801

A3 1.6 Ambition 24.901

A3 1.9 TDI F.AP. Ambition 27.801

120d 3 porte Attiva DPF 31.101

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marlun View Post
                  Lo so...ma tu sei abituato bene ihih
                  Diciamo che il mio commento era riferito alla categoria delle utilitarie...tra le utilitarie ? senz'altro tra quelle con gli interni migliori... A parte la trama dei sedili, i sedili nn sono malaccio e nemmeno plancia e volante

Comment

• Font Size
                    ? la trama che c'? su tutte le GTI... pure sul golf :

x il discorso ? che boh... a me la polo base fa schifio ma questa mi piace... e poi il motore mi fa tanto sesso... boh vediamo... per ora sono su polo GTI
                    l'importane come dico sempre io, ? che TU ne sia convinto, ossia convinto di quello che ti prendi...e per i canoni che ti sono stati imposti...vai con quella...

daidechickenGTI...

perlomeno sono sicuro che ti divertirai, anche secondo me il motore pu? darti + di qualche soddisfazione...anche perch? perlomeno SE ti venisse il tarlo con meno di un migliaio di euri ti fai un easy tuning che qualche cv in + su un turbo lo tira fuori a mio avviso

Comment

• Font Size
                      essi che i cv te li tiro fuori... ricordiamo che la S3 ne aveva 225...

Comment

• Font Size
                        quoto per quanto riguarda il turbo sicuramente trasmette piu' emozioni nella guida. Dipende pero' anche da che tipo di turbina ha...sai piu' o meno a quanti bar ? il picco della turbina della polo gti? Non per qualcosa, ma perch? ad esempio la Punto GT ricordo che aveva il picco a 1,4 bar e la golf GTI quarta serie ce l'aveva solo a 0,9...e la differenza alla guida era molta...sono stato a bordo di entrambe
                        Cosa volevo dire con questo? Volevo dire che se non ha una turbina abbastanza "cazzuta" (capace di creare almeno 1,2 bar di sovrapressione), la differenza rispetto ad un aspirato nn la senti poi tantissimo

Comment

• Font Size
                          si bhè è logico che se la devo comprare prima la provo...

ps ma la golf 4° serie che motore aveva?
                          Last edited by Airquake; 26-06-07, 00:53.

Comment

• Font Size
                            essi che i cv te li tiro fuori... ricordiamo che la S3 ne aveva 225...
                            Ah gi?, ? vero che se la base ? quella....nn ci sono problemi

E un S3 usato? non ti piacerebbe? costa troppo?

Comment

• Font Size
                              Ah già, è vero che se la base è quella....nn ci sono problemi

E un S3 usato? non ti piacerebbe? costa troppo?
                              ne avevo uno perfetto, uniproprietario, di un amico di famiglia a un kazzo..praticamente davo dentro la mini e tra poco mi davano loro i soldi... ma mio papà ci ha messo un freno xkè ha 225 cv e perchè era comunque una macchina di 5 anni fa...
                              Last edited by Airquake; 26-06-07, 00:54.

Comment

• Font Size
                                ne avevo uno perfetto, uniproprietario, di un amico di famiglia a un kazzo..praticamente davo dentro la mini e tra poco mi davano loro i soldi... ma mio pap? ci ha messo un freno xk? ha 225 cv e perch? era comunque una macchina di 5 anni fa...
                                dovevi dire a papi che era depotenziato e contraffacevi la data d'immatricolazione...

Comment

X
                                Working...
                                X