Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
max hai ragione... per? ? un 2000 aspirato... tra 2000 aspirato e 1.8 turbo... bh? vorrei provare il turbo... e poi la RS costa veramente tanto.. con quei soldi prendo una golf gti
quoto per quanto riguarda il turbo sicuramente trasmette piu' emozioni nella guida. Dipende pero' anche da che tipo di turbina ha...sai piu' o meno a quanti bar ? il picco della turbina della polo gti? Non per qualcosa, ma perch? ad esempio la Punto GT ricordo che aveva il picco a 1,4 bar e la golf GTI quarta serie ce l'aveva solo a 0,9...e la differenza alla guida era molta...sono stato a bordo di entrambe
anche se di fianco non ? il massimo, di 3/4 d? il suo meglio...per? di certo fa un grande effetto...
poi se il motore di aggrada....daidepolo
per il resto l'estensione di garanzia ormai lo fanno il 90% delle case, basta chiedere, su porsche lo fanno da secoli, si chiama Porschenonmiricordocosabastachepaghi1000euroin+eti dounaltroANNOdiGaranzia
beh...la tappezzeria stile scialleDiNonnaPapera potevano pure risparmiarla...
? la trama che c'? su tutte le GTI... pure sul golf :
x il discorso ? che boh... a me la polo base fa schifio ma questa mi piace... e poi il motore mi fa tanto sesso... boh vediamo... per ora sono su polo GTI
beh...la tappezzeria stile scialleDiNonnaPapera potevano pure risparmiarla...
Lo so...ma tu sei abituato bene ihih
Diciamo che il mio commento era riferito alla categoria delle utilitarie...tra le utilitarie ? senz'altro tra quelle con gli interni migliori... A parte la trama dei sedili, i sedili nn sono malaccio e nemmeno plancia e volante
? la trama che c'? su tutte le GTI... pure sul golf :
x il discorso ? che boh... a me la polo base fa schifio ma questa mi piace... e poi il motore mi fa tanto sesso... boh vediamo... per ora sono su polo GTI
l'importane come dico sempre io, ? che TU ne sia convinto, ossia convinto di quello che ti prendi...e per i canoni che ti sono stati imposti...vai con quella...
daidechickenGTI...
perlomeno sono sicuro che ti divertirai, anche secondo me il motore pu? darti + di qualche soddisfazione...anche perch? perlomeno SE ti venisse il tarlo con meno di un migliaio di euri ti fai un easy tuning che qualche cv in + su un turbo lo tira fuori a mio avviso
quoto per quanto riguarda il turbo sicuramente trasmette piu' emozioni nella guida. Dipende pero' anche da che tipo di turbina ha...sai piu' o meno a quanti bar ? il picco della turbina della polo gti? Non per qualcosa, ma perch? ad esempio la Punto GT ricordo che aveva il picco a 1,4 bar e la golf GTI quarta serie ce l'aveva solo a 0,9...e la differenza alla guida era molta...sono stato a bordo di entrambe
Cosa volevo dire con questo? Volevo dire che se non ha una turbina abbastanza "cazzuta" (capace di creare almeno 1,2 bar di sovrapressione), la differenza rispetto ad un aspirato nn la senti poi tantissimo
Ah già, è vero che se la base è quella....nn ci sono problemi
E un S3 usato? non ti piacerebbe? costa troppo?
ne avevo uno perfetto, uniproprietario, di un amico di famiglia a un kazzo..praticamente davo dentro la mini e tra poco mi davano loro i soldi... ma mio papà ci ha messo un freno xkè ha 225 cv e perchè era comunque una macchina di 5 anni fa...
ne avevo uno perfetto, uniproprietario, di un amico di famiglia a un kazzo..praticamente davo dentro la mini e tra poco mi davano loro i soldi... ma mio pap? ci ha messo un freno xk? ha 225 cv e perch? era comunque una macchina di 5 anni fa...
dovevi dire a papi che era depotenziato e contraffacevi la data d'immatricolazione...
Comment