Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio vettura...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...C2 VTS? volvo C30? (orribile ) elise S? yaris TS? 207 GTI?

la clio non te la propongo neanche dato che tranne quella da 200cv le altre non competono con la polo gitti

..dimenticavo swift sport?
    Last edited by LukeRS4; 25-06-07, 19:03.

Comment

• Font Size
      quotto la switt sport!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by marlun View Post
        suvvia Balbo non cryare....c'? di peggio al mondo....

tipo la Suzuki alto!!!

Si si, c'? di peggio, ma quei macchinini super-piccoli tutti truzzati ormai mi fanno scappare da ridere!!!!

Non ci sono pi? le Clio Williams o le Uno Turbo di una volta!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by LukeRS4 View Post
          Non ho capito cosa intendi per "stesso motore dell'S3"

Tra le poche auto che hai citato vedendo anche la tua eta' direi anche io polo GTI

diesel...no!!! ..sono troppo sportivi :P
          Mabafffffff

Comment

• Font Size
            ...air scusa l'OT ma l'S2000 che fine ha fatto?

...io andrei di A3 TDI ...non so bene il motivo ...forse perchè è rimappabile ...e con qualche accorgimento diventa stupenda
            Last edited by JOHNNY; 25-06-07, 19:25.

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ...air scusa l'OT ma l'S2000 che fine ha fatto?

...io andrei di A3 TDI ...non so bene il motivo ...forse perchè è rimappabile ...e con qualche accorgimento diventa stupenda
              l's2000 non c'è piu'... storia lunga, se vuoi ti speigo su msn...
              la a3 ci sta dentro... però mi preoccupa molto quel fatto li della testata che si crepa... a sto giro voglio una macchina da tenere ipoteticamente 1'000'000 di km cambiandoci solo l'olio e al max rifacendoci la frizione... nuova costa una follia, 28-30... e bisognerebbe andare sull'usato, ma la mia paura rimane quella della poca affidabilità... oggi ne ho vista una, 2.0 tdi, rossa coi distanziali, kit S e cerchi... paura, però non voglio trovarmi cn un danno da magari 5'000€ dopo 2 anni che ce l'ho...

Originally posted by LukeRS4 View Post
              ...C2 VTS? volvo C30? (orribile ) elise S? yaris TS? 207 GTI?

la clio non te la propongo neanche dato che tranne quella da 200cv le altre non competono con la polo gitti

..dimenticavo swift sport?
              C30 : orribile
              C2 vts : mh... 115 cv...
              elise s : fattibile, ho pure buoni contatti... però la userei ogni giorno...
              yaris ts : un misto tra la C30 e la C2 VTS
              207 : orribile
              swift : no comment... la brutta copia japponese della mini... oltre che ha 100 cv..

la clio RS ci sta dentro, ha 200 cv perciò potrebbe andare anche bene ma ci vogliono 6 mesi per averla (circa) e soprattutto NON MI PIACE la nuova clio... ci fosse quella vecchia ok, ma si va troppo fuori garanzia e vorrei qualcosa in garanzia, o cmq recente
              Last edited by Airquake; 26-06-07, 00:07.

Comment

• Font Size
                beh il "danno" da 5000 euro dopo due anni che ce l'hai pu? comunque capitare e chiamarsi manutenzione ordinaria ( in base anche alla strada che fai ) certo la vettura nuova pu? evitarlo, ma + che non fare in modo che capiti trattasi solo di diminuire la possibilit? che si verifichi...la certezza ahim? nuncelllai

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marlun View Post
                  beh il "danno" da 5000 euro dopo due anni che ce l'hai pu? comunque capitare e chiamarsi manutenzione ordinaria ( in base anche alla strada che fai ) certo la vettura nuova pu? evitarlo, ma + che non fare in modo che capiti trattasi solo di diminuire la possibilit? che si verifichi...la certezza ahim? nuncelllai
                  si bh?... se compro una macchina nuova e si rompe il cambio... ? in garanzia e sukano... cio? mettiamo che compro una AUDI A3 2.0 TDI a 15'000?... una buona occasione... mettiamo che mi si rompe la testata e si crepa il volano... cosa devo fare, spendere 5000? di pezzi + 2000? di manodopera, quindi 7'000? su una macchina che ne vale 15, e ora del danno e ora che l'ho comprata varr? anche 12-13?non scherziamo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Airquake View Post
                    si bh?... se compro una macchina nuova e si rompe il cambio... ? in garanzia e sukano... cio? mettiamo che compro una AUDI A3 2.0 TDI a 15'000?... una buona occasione... mettiamo che mi si rompe la testata e si crepa il volano... cosa devo fare, spendere 5000? di pezzi + 2000? di manodopera, quindi 7'000? su una macchina che ne vale 15, e ora del danno e ora che l'ho comprata varr? anche 12-13?non scherziamo...

se la garanzia della casa ? di 24 mesi e al 25? ti si fotte la stessa cosa...capita...il valore della vettura sar? il medesimo cos? come la spesa...il mio era un semplice esempio per dire che tenere conto di tutto e programmare qualsiasi cosa non ? possibile...quindi nel limite del budget, del modello che vuoi e che + ti aggrada, fai la tua intelligente valutazione senza esagerati patemi d'animo.

Comment

• Font Size
                      Si ma se al 24° mese la do via? e poi ricordiamoci che se nn sbaglio le case japponesi fanno estensioni di garanzia... mia mamma ha una honda jazz nuova con 3 anni di garanzia (o 2 nn ricordo) e pagando una determinata cifra, ha diritto a 2 anni in + di estensione di garanzia...

certo, il discorso che fai tu ci sta dentro... mia mamma comprò una HRV nuova circa 5 anni fa... l'anno scorso gli si ruppe il cambio automatico... 7000€ di danno su una macchina che oramai ne valeva circa 10'000€...ed era nuova, guidata da una donna che piu' di 120 non fa (ma forse 120 è anche tanto)... eppure si è rotto, però se avesse fatto l'estensione di garanzia, magari a quest'ora avevo ancora la HRV...

parliamoci chiaro, anche io sono per l'usato "macchinabellasperaindio" piuttosto che il nuovo "macchinacciagarantita"... però a sto giro i miei finanziatori () preferirebbero qualcosa di nuovo, alias garantito...

a me sta polo GTI mi fa sesso... ok è bruttina... però il motore è da sega
                      Last edited by Airquake; 26-06-07, 00:30.

Comment

• Font Size
                        Quake so che nn ti convince, ma ne ho vista una l'altro giorno blu elettrico... e me ne sono innamorato... tra le piccolette è la migliore... Clio RS .... è davvero notevole sia esteticamente (piu' larga dell'originale, estrattore posteriore, doppio scarico... 'na figata), sia come motore... quel 2.0 spinge parecchio...soprattutto contando la leggerezza della macchina. Io prenderei quella senza indugiare... e colore rigorosamente blu elettrico Per apprezzarla devi vederla dal vivo. Anche a me la nuova Clio nn piace, ma in quella veste mi piace molto
                        Posto qualche foto anche se le foto nn dicono un caxxo... Fai un giro in concessionaria, così...tanto per fare due passi...magari vedendola bene scopri che ti piace Prova a chiedere anche se si puo' provare
                        Delle altre che hai detto non mi ispira nemmeno una, soprattutto la polo e la serie1... l'unica che mi piace abbastanza del tuo elenco è la A3 TDI.

Last edited by max83m; 26-06-07, 00:30.

Comment

• Font Size
                          ver GTI

ver cup (stessa macchina 30 cv in + con rimappa VW)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max83m View Post
                            Quake so che nn ti convince, ma ne ho vista una l'altro giorno blu elettrico... e me ne sono innamorato... tra le piccolette ? la migliore... Clio RS .... ? davvero notevole sia esteticamente (piu' larga dell'originale, estrattore posteriore, doppio scarico... 'na figata), sia come motore... quel 2.0 spinge parecchio...soprattutto contando la leggerezza della macchina. Io prenderei quella senza indugiare... e colore rigorosamente blu elettrico Per apprezzarla devi vederla dal vivo. Anche a me la nuova Clio nn piace, ma in quella veste mi piace molto
                            Posto qualche foto anche se le foto nn dicono un caxxo... Fai un giro in concessionaria, cos?...tanto per fare due passi...magari vedendola bene scopri che ti piace Prova a chiedere anche se si puo' provare
                            Delle altre che hai detto non mi ispira nemmeno una, soprattutto la polo e la serie1... l'unica che mi piace abbastanza del tuo elenco ? la A3 TDI.

max hai ragione... per? ? un 2000 aspirato... tra 2000 aspirato e 1.8 turbo... bh? vorrei provare il turbo... e poi la RS costa veramente tanto.. con quei soldi prendo una golf gti

Comment

• Font Size
                              Pero' dai...anche se l'hai esclusa a priori, nn dev'essere malaccio la nuova Punto Abarth Quanti cavalli dovrebbe avere? sui 180? secondo me promette bene Pero' so che tu non comrpi assolutamente Fiat, quindi è inutile consigliartela

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Airquake View Post
                                ver GTI

ver cup (stessa macchina 30 cv in + con rimappa VW)
                                Effettivamente in questa veste è molto piu' carina delle versioni normali sai che nn è male? così me gusta
                                potrebbe essere una buona scelta
                                Last edited by max83m; 26-06-07, 00:34.

Comment

X
                                Working...
                                X