Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio vettura...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...air me la fai provare? ....ce li metti i cerchi da 18?

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      quoto asto delta per il single frame....

...son contento per una cosa ...finalmente uno che compra e non chiacchera e basta!!!

...mi spiace per un altra... ...non ci sono pi? i ricchi di una volta...

...ah n'altra roba ...le auto "tranquille" ci vogliono diesel!!!
      purtroppo a sto giro ci ho perso troppo con la mini (sono andato sotto di 10'000? dando dentro la mini) e i miei si sn arrabbiati, non vi sto a spiegare cosa ? successo alla mini... Certo, anche a me sarebbe piaciuto l'audi S3 o macchine "da ricchi" come dici, per? a sto giro non me l'hanno data... stronzi ... cmq nn posso lamentarmi, certo non ? un boxster ( ) per? a 19 anni va piu' che bene (anche se ammetto che io ero partito con ben altri sogni di gloria )

Originally posted by nicoss View Post
      giorgio il tuo ragionamento non fa una piega (come te del resto fermo come sei ) vai di A3!!!

chi mi spiega che cavolo ? il SINGLEFRAME che sono 'GNORANTE ?
      nicoss sei gay per? ti voglio bene

...air me la fai provare? ....ce li metti i cerchi da 18?
      Se sono a libretto li metto... appena finisco le gomme... tanto paga la mamy

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asto Delta View Post
        devo essere sincero sulla a3 il single frame mi piace di meno
        a me il single frame piace molto! credo che ad avere i soldi sar? la prima modifica che gli far? (Forse l'unica a sto giro ehehhe)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Airquake View Post
          a me il single frame piace molto! credo che ad avere i soldi sar? la prima modifica che gli far? (Forse l'unica a sto giro ehehhe)
          Intendo solo sull'a3 cmq
          sulle audi berlina il singleframe lo trovo fantastico ... anche sull'r8 ovviamente

Comment

• Font Size
            purtroppo a sto giro ci ho perso troppo con la mini (sono andato sotto di 10'000? dando dentro la mini) e i miei si sn arrabbiati, non vi sto a spiegare cosa ? successo alla mini... Certo, anche a me sarebbe piaciuto l'audi S3 o macchine "da ricchi" come dici, per? a sto giro non me l'hanno data... stronzi ... cmq nn posso lamentarmi, certo non ? un boxster ( ) per? a 19 anni va piu' che bene (anche se ammetto che io ero partito con ben altri sogni di gloria )

nicoss sei gay per? ti voglio bene

Se sono a libretto li metto... appena finisco le gomme... tanto paga la mamy
            Ora io non voglio fare il moralista ma dopo aver letto quanto da te scritto, ti giuro che appena provi a parlare di sacrifici per correre in moto o cagate varie come il tuo solito penso che mi far? bannare per mandarti delicatamente a quel paese!!!!!

Comment

• Font Size
              ... la macchina (per volontà dei miei genitori) deve essere sotto ai 180 cv (ideale 150), non troppo vecchia (massimo 3 anni), piccolina....Logicamente stando su "certe auto"... non mi proponete la Lupo o la Golf 1.1 o la Punto

Avevo pensato a: A3 2.0 TDI,A3 1.6 benza, Serie 1 BMW diesel, Opel speedster (però molto poco, perchè è scomoda e la userei tutti i giorni), e oggi ho visto una macchinetta che non mi dispiace molto cioè la POLO GTI (150 cv, 1.8 turbo benza, stesso motore dell'S3)...

.
              pareri?
              Meglio che taccia va......sarei pronta a farmi bannare...
              Giorgetto è inutile....ti manca il senso della misura e non hanno fatto nulla i tuoi genitori per dartelo.....

dire che un'auto 'piccola' ha 150cv...è un'offesa all'intelligenza umana...almeno cerca di dare il giusto peso a quel che dici

Originally posted by jonny_rsv View Post
              Ora io non voglio fare il moralista ma dopo aver letto quanto da te scritto, ti giuro che appena provi a parlare di sacrifici per correre in moto o cagate varie come il tuo solito penso che mi farò bannare per mandarti delicatamente a quel paese!!!!!
              io sarei disposta a buttare il nick pur di farti avere solo per 5 minuti la dimensione di quel che dici.

QUOTONE enrico....
              Last edited by Luckygio; 04-07-07, 20:31.

Comment

• Font Size
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                Ora io non voglio fare il moralista ma dopo aver letto quanto da te scritto, ti giuro che appena provi a parlare di sacrifici per correre in moto o cagate varie come il tuo solito penso che mi farò bannare per mandarti delicatamente a quel paese!!!!!
                sempre a farmi i conti in tasca... cosa ne sai tu qnt l'ho pagata, qnt soldi ho in banca, qnt ne hanno messi i miei, quanti ne mettono x farmi correre e quanti ne mettono x la mia macchina?
                e se l'avessi data dentro al pari dell'a3 perchè ho trovato l'occasione? e se la mettessi col gancio quindi la userei per le trasferte? e se l'avessi scelta apposta per portarmela in trasferta?
                e se non facessi i conti in tasca alla gente?

Originally posted by Luckygio View Post

Meglio che taccia va......sarei pronta a farmi bannare...
                Giorgetto è inutile....ti manca il senso della misura e non hanno fatto nulla i tuoi genitori per dartelo.....

dire che un'auto 'piccola' ha 150cv...è un'offesa all'intelligenza umana...almeno cerca di dare il giusto peso a quel che dici
                piccola = corta

io sarei disposta a buttare il nick pur di farti avere solo per 5 minuti la dimensione di quel che dici.
                insulto piu' insulto meno...

giorgia nn sto manco a risponderti xkè potrei diventare offensivo e aggressivo
                Last edited by Airquake; 04-07-07, 20:55.

Comment

• Font Size
                  state bbboni......
                  Giorgio potevi almeno non dare degli stronzi ai tuoi:
                  "Certo, anche a me sarebbe piaciuto l'audi S3 o macchine "da ricchi" come dici, però a sto giro non me l'hanno data... stronzi ... cmq nn posso lamentarmi"
                  mi sembra che di cose te ne diano tutti i giorni fin troppe per l'età che hai!!

ripeto..state bbbbboni!!!

Comment

• Font Size
                    stronzi era per dire..c'era pure la faccina... sn contentissimo dell'audina...

Comment

• Font Size
                      dai su...con tutti i sacrifici che ho fatto io per il merDeces e il porco .....

( ironico per sputtanare un attimo le tue dichiarazioni in linea con il discorso sacrifici di Enrico che appoggio )

scherzi a parte adesso che la macchinina me la sto prendendo da me da solo e che mi mantengo io in tutto e per tutto ( praticamente ) è vero le cose
                      cambiano, e non è piacevole da parte tua fare certi discorsi "offensivi se pur con faccina" nei confronti dei tuoi che nei limiti delle loro possibilità certamente sopra la media hanno fatto quello che ritenevano + consono alla situazioni, fermo restando che trattasi di una vettura per la quale molti ragazzi anche ben + adulti di te pur lavorando e mantenendosi giorno dopo giorno ammazzerebbero...

tutt'accà...

goditi il tuo bel macchinuzzo e complimenti ancora per la scelta!!!
                      Last edited by marlun; 05-07-07, 00:03.

Comment

• Font Size
                        sempre a farmi i conti in tasca... cosa ne sai tu qnt l'ho pagata, qnt soldi ho in banca, qnt ne hanno messi i miei, quanti ne mettono x farmi correre e quanti ne mettono x la mia macchina?
                        e se l'avessi data dentro al pari dell'a3 perch? ho trovato l'occasione? e se la mettessi col gancio quindi la userei per le trasferte? e se l'avessi scelta apposta per portarmela in trasferta?
                        e se non facessi i conti in tasca alla gente?

Proprio non vuoi capire... io mica t'ho fatto i conti in tasca!!! Dimmi dove ti sembra te li abbia fatti!! (se ci riesci....)

Io ho quotato quanto da te scritto sui tuoi genitori e sul fatto che cerchi e gomme come la macchina non sono sacrifici tuoi ma regali!

Vuoi capirlo che non puoi metterti a fare il moralista e dire che bisogna fare sacrifici quando tu hai la "fortuna" (tra virgolette perch? io non la ritengo una fortuna) di avere non tutto ma quasi tutto pronto???

Comment

• Font Size
                          ...forse e dico forse ....air voleva soltanto dire che i suoi genitori gli passano parecchie robe come macchina etc etc ...ma soldi per correre in moto ZERO e per lui studente può essere difficile.

....certo che come le scrive le cose son veramente assurde... ...dai per scontato che ti spettino veramente troppe cose. ....lo "stronzi" potevi veramente risparmiartelo....

OT: ...quante stronzate (falsit&#224 che leggo in questo forum

Comment

• Font Size
                            ..certo che se per pura sfiga a tuo papà arriva il link di questo post ...ti manda sul guinnes dei primati ....come il ragazzo più dilatato del mondo
                            Last edited by JOHNNY; 05-07-07, 08:50.

Comment

• Font Size
                              ...forse e dico forse ....air voleva soltanto dire che i suoi genitori gli passano parecchie robe come macchina etc etc ...ma soldi per correre in moto ZERO e per lui studente pu? essere difficile.

....certo che come le scrive le cose son veramente assurde... ...dai per scontato che ti spettino veramente troppe cose. ....lo "stronzi" potevi veramente risparmiartelo....

Quotone...

..certo che se per pura sfiga a tuo pap? arriva il link di questo post ...ti manda sul guinnes dei primati ....come il ragazzo pi? dilatato del mondo
                              Iperquotone....

Comment

• Font Size
                                Vi lascio un sera e si vedono queste cose

Fate i bravi, alla ognuno alla fine ha il suo punto di vista [condivisibile o meno] ma non mi sembra il caso dare contro ad una persona

Su su

Comment

X
                                Working...
                                X