Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio vettura...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se ci fosse la versione cup in italia allo stesso prezzo della GTI la prendevo al volo... alla fine 180 cv, cerchi da 17... però la CUP in italia nn la vendono, in germania costa tipo 25'000, e in italia la si trova solo d'importazione a non meno di 22'000€... se no la GTI base e poi si rimappa fino a 180 come la cup... che è uguale (estetica a parte)
    Last edited by Airquake; 03-07-07, 10:47.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake View Post
      se ci fosse la versione cup in italia allo stesso prezzo della GTI la prendevo al volo... alla fine 180 cv, cerchi da 17... per? la CUP in italia nn la vendono, in germania costa tipo 25'000, e in italia la si trova solo d'importazione a non meno di 22'000?... se no la GTI base e poi si rimappa fino a 180 come la cup... che ? uguale (estetica a parte)
      purtroppo non so dirti se cambia solo la mappa o meno ... cmq quel motore di serie sulla vecchia golf GTI era vergognoso ma ha delle potenzialit? mostruose e oramai chiunque sa metterci le mani

Comment

• Font Size
        no lo so io... cambia solo il chip

Comment

• Font Size
          Originally posted by Asto Delta View Post
          Una delle auto peggiori in giro a livello di assetto ... personalmente dentro la trovo orribile.

E perch? ? Cosa ci devi fare ? Correre in pista ? Nelle prove di Handling sel'? cavata bene. Orribile...si non ? bella, ma se discutiam sui gusti personali...

Comment

• Font Size
            questa tra l'altro me la danno in 3 giorni... boh... oggi vado a provarla, ci parlo un attimo e vedo... l'unica cosa che mi ferma veramente sono i consumi (Sn alti? daltronde se nn sbaglio non ? l'FSI) e le prestazioni... se era il diesel non ci pensavo 2 volte...
            Il motore ? lo stesso che montava la Golf IV 101 cv solo che ora ? euro4 quindi ancora pi? strozzato... di conseguenza va meno...

La mia ex ha la golf 1.6 101 cv e io avevo la 156 1.9jtd 105... usavo sempre la mia perch? la sua propio mi innervosiva il rapporto consumo prestazioni: non andava un cazz e faceva 10 11 al litro....

Comment

• Font Size
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Il motore è lo stesso che montava la Golf IV 101 cv solo che ora è euro4 quindi ancora più strozzato... di conseguenza va meno...

La mia ex ha la golf 1.6 101 cv e io avevo la 156 1.9jtd 105... usavo sempre la mia perchè la sua propio mi innervosiva il rapporto consumo prestazioni: non andava un cazz e faceva 10 11 al litro....
              mitico 8v
              lo sto usando ora sull'altea ihih non mi dispiace come erogazione cmq ...

Originally posted by Simone Alberca View Post
              E perchè ? Cosa ci devi fare ? Correre in pista ? Nelle prove di Handling sel'è cavata bene. Orribile...si non è bella, ma se discutiam sui gusti personali...
              Ho scritto "personalmente" mica per niente.

Io essendo un appassionato di auto guardo anche quello, visto che appena avrò una macchina mia la porterò il più possibile in pista, non mi sembra un reato
              Last edited by Asto Delta; 03-07-07, 14:28.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Asto Delta View Post

Ho scritto "personalmente" mica per niente.

Io essendo un appassionato di auto guardo anche quello, visto che appena avr? una macchina mia la porter? il pi? possibile in pista, non mi sembra un reato

Peccato che qualsiasi asseto di serie faccia pena...

Comment

• Font Size
                  Mai detto il contrario ma ci sono livelli accettabili e altri non, vedi l'opel astra

Comment

• Font Size
                    Hai un opel corsa opc?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jonny_rsv View Post
                      mi innervosiva il rapporto consumo prestazioni: non andava un cazz e faceva 10 11 al litro....
                      come la mia mini... faceva gli 8, 9 e nn andava una sega

comunque ho provato la A3 1.6 FSI appunto che dovrei comprare... dentro ? spaziosissima (ha un bel bagagliaio... quasi quasi la uso x le trasferte...), molto molto bella... fuori ? logicamente stata riverniciata tutta... ha 40'000 km, condizionatore automatico, cerchi in lega (piccoli, ma li cambier? appena devo fare le gomme), comodissima nella guida, frizione mollissima, cambio veloce e preciso come del resto lo sterzo (sembra quasi una classe A )... ha 3 anni...
                      non va una sega (va poco piu' se non uguale alla mia mini...) per? a detta del mio amico essendo FSI consuma veramente poco, tipo da un minimo di 12 a un massimo di 15...

boh io sn sul piede dell'acquisto...

Comment

• Font Size
                        come la mia mini... faceva gli 8, 9 e nn andava una sega

comunque ho provato la A3 1.6 FSI appunto che dovrei comprare... dentro ? spaziosissima (ha un bel bagagliaio... quasi quasi la uso x le trasferte...), molto molto bella... fuori ? logicamente stata riverniciata tutta... ha 40'000 km, condizionatore automatico, cerchi in lega (piccoli, ma li cambier? appena devo fare le gomme), comodissima nella guida, frizione mollissima, cambio veloce e preciso come del resto lo sterzo (sembra quasi una classe A )... ha 3 anni...
                        non va una sega (va poco piu' se non uguale alla mia mini...) per? a detta del mio amico essendo FSI consuma veramente poco, tipo da un minimo di 12 a un massimo di 15...

boh io sn sul piede dell'acquisto...
                        bene bene che hai quasi deciso

pensa che io considero l'A3 una delle pi? strette della categoria soprattutto per quanto riguarda i passeggeri posteriori. Per? tu arrivi dalla Mini e a confronto l'A3 sembra una monovolume

Se ti piace non fartela scappare, la trovo una bell'auto e poi 40.000 km son pochi.

colore?

Ciao

edit: perch? ? stata riverniciata tutta???????
                        Last edited by jenzo79; 03-07-07, 17:08.

Comment

• Font Size
                          giorgio... ok che non può piacere... ma una seat leon FR? se nn sbaglio monta il 2.0 tfsi da 170 cv... benza.. ed è veramente bella secondo me... ma forse x la tua età andrebbe benissimo anche la seat ibiza cupra che monta se nn sbaglio il 1.8 turbo da 150 cv che è montato anche sulla polo.. ma nn ricordo esattamente quindi potrei anche aver detto na caxxata... io la valuterei perchè cmq spendi sicuramente meno della polo e hai la stessa identica qualità (secondo me)

Comment

• Font Size
                            cmq secondo me con il 1.6 fsi ti stanchi presto.. è ben più pesante della mini e meno prestazionale di conseguenza.. poi ovvio che compensa con la classe e le alte finiture

Comment

• Font Size
                              la Seat Leon FR monta il 2.0 della GTI (quindi 200 cavalli)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 237 View Post
                                la Seat Leon FR monta il 2.0 della GTI (quindi 200 cavalli)
                                ah ? vero perch? la cupra monta il 240 cv! allora come nn detto!

Comment

X
                                Working...
                                X