Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

120d vs Civic VTi, faccio la pazzia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    una Z4? o una serie 3 coupè vecchio modello?

    Comment


    • Font Size
      #17
      No, serie1.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ste___86 View Post
        Ciao a tutti,
        Amo la mia Civic, in tutti i suoi aspetti.

        Inizia ad avere una certa et?, un certo kilometraggio e necessita dei primi interventi dovuti dall'et? (frizione in primis..)

        Veniamo al fatto. Mi piace da morire il 120d solo che.... costa un bel p?!!

        Mio padre ? tornato a casa con un foglio con su scritto 120d futura, anno 2005, 12k km sicuri, 24.000? ....

        Prima reazione : CIUMBIA CHE CIFRA

        Poi abbiamo fatto due conti, per fare le cose fatte bene, dovrei vendere la civic adesso.. non so quanto possa valere: affettivamente TROPPO, monetariamente credo sui 3.000 euro....

        Che ne pensate dello scambio e del 120d che mi hanno proposto? Dovrebbe essere full-optional!!

        Risparmierei, macchina esclusa, su tutto... carburante, bollo, assicurazione...
        Ahiaiaaiaia diesel e bmw peggio non poteva andare
        Scherzi a parte ho provato questa macchina...va benone, ? estremamente confortevole insomma se puoi comprala non te ne pentirai...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Ahiaiaaiaia diesel e bmw peggio non poteva andare
          Scherzi a parte ho provato questa macchina...va benone, ? estremamente confortevole insomma se puoi comprala non te ne pentirai...
          sono interessato , ma mi han detto che bmw non sa fare auto n? motori, ci st? ripensando......

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sticazz ? vero me ne ero dimenticato che sono dei cialtroni impediti sti tedeschi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by vfr'89 View Post
              v? che poi ti penti


              Ora se non ricordo male la Cicic di Ste dovrebbe essere una '96 o '98 giusto???


              Mi spieghi come cazz fa a pentirsi a lasciare un'auto che non c'ha nulla per una serie 1????

              A prescindere che piaccia esteticamente o meno ma non so se hai presente gli interni della sua hondina...

              Non per denigrarla ma ha i suoi anni e come tutti sappiamo le jap di quei tempi dentro facevano piuttosto schifo...

              Ste io non ci starei nemmeno a pensare

              Tieni conto che la 120d ha 163cv sul posteriore quindi quella spietta di antipattinamento la vedrai spesso lampeggiare
              Non ? il massimo di comodit? ma qualitativamente parlando ? ottima e come indice di rivendibilit? ? sicuramente pi? alto di una Honda!

              Oh io come gi? detto non ci penserei nemmeno
              24000 euro per una 2005 se ? l'attiva con xenon cerchi 17 ? il suo prezzo

              Comment


              • Font Size
                #22
                ha anche lo steptronic..com'è? Mi sa di cagata per divertirsi..

                sapresti valutarmi la mia honda?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  cmq è una futura

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    ha anche lo steptronic..com'?? Mi sa di cagata per divertirsi..

                    sapresti valutarmi la mia honda?
                    Il cambio automatico ? soggettivo

                    Se parli con Jhonny o con Luke sicuramente ti diranno che ? una porcheria ma perch? loro vogliono solo auto sportive

                    Io se potessi userei solo auto col cambio automatico tanto (soprattutto lo steptronic) ormai non sono pi? quelli di una volta le cambiate sono veloci e la comodit? di non premere la frizione paga!!!!

                    C'? anche da dire che il cambio automatico ? pi? delicato di un manuale quindi ? pi? soggetto a rotture (e le riparazione costano un botto) per? se la vettura ? nazionale bmw ti da 2 anni di garanzia totale e altri 2 su motore cambio e differenziale, quindi cmq viaggeresti tranquillo e poi cmq di solito le noie al cambio avvengono dopo i 200000 km

                    La tua Civic dimmi di che anno ? anche se comunque non cambia molto io se dovessi rientrarla non dovrei farmela costare pi? di 1000 euro!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Altra domanda... è secondo semestre 2005??? Ha l'antiparticolato (DPF)????

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        del 96, distribuzione rifatta a 80k (ora 118k), vari accessori (se contano), gommata nuova ma carrozzeria da rivedere e frizione che rifarò a breve...

                        non so se ha il DPF
                        Last edited by Ste___86; 20-06-07, 08:17.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          del 96, distribuzione rifatta a 80k (ora 118k), vari accessori (se contano), gommata nuova ma carrozzeria da rivedere e frizione che rifar? a breve...

                          non so se ha il DPF
                          Clima??? se ce l'ha 1000 euro sono gi? tanti!!!!

                          Cmq io ti parlo di cosa la pagherei io ovvio che se dovessi venderla la venderei pi? alta....

                          Quelle auto sono ricercate dai Nigeriani di solito che poi se le portano gi? da loro per? pi? di 2000 euro non ti danno

                          Se fossi pi? vicino te la venderei anche in giornata!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            il clima era di serie sulla VTi...

                            clima, cerchi in lega (originali + OZ Superleggera)...

                            ...me sa che è meglio se la affibbio a un privato appassionato... eheh tu tratti altri tipi di auto, credo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Jonny..dici? io c'e' l'ho di serie l'automatico sul cabrio, anche io lo disprezzavo poi usandolo ci si abitua alla comodita' (che in effetti c'e') e all'uso

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Ste___86 View Post
                                il clima era di serie sulla VTi...

                                clima, cerchi in lega (originali + OZ Superleggera)...

                                ...me sa che ? meglio se la affibbio a un privato appassionato... eheh tu tratti altri tipi di auto, credo
                                Mettila su autoscout cmq solo un pazzo pagherebbe 3000 euro un'auto del '96 spero per te ce ne siano in giro!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X