Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Slk 55 amg come gi? detto da qualcuno, ? una versione "depotenziata" rispetto alla sorella maggiore SL..
secondo me principalmente per due motivi:
1) la concorenza con la sorellona
2) con 500 e passa cavalli diventerebbe troppo pericolosa per strada...
gi? la mia col bagnato e l'esp inserito.. appena schiacci non va dritta manco sul dritto.. immagino con la versione kompressor dell'SL..
animaALLo ....dicci un p? che gli hai fatto alla tua ...e non girarci attorno ...vogliamo sapere tutto
il nuovo slk AMG è un auto che non ha il benchè minimo senso, era meglio il vecchio 3.2 da 357 cavalli...infinitamente piu cafone, e poi la nuova a me non piace per niente
animaALLo ....dicci un p? che gli hai fatto alla tua ...e non girarci attorno ...vogliamo sapere tutto
Nulla di ch? per ora scarico e centralina sono a quota 395cv, sulla
centralina ho fatto solo ottimizzare la curva di coppia.. volendo qualche cosa di pi? penso che si possa tirare fuori
il nuovo slk AMG ? un auto che non ha il bench? minimo senso, era meglio il vecchio 3.2 da 357 cavalli...infinitamente piu cafone, e poi la nuova a me non piace per niente
sul motore non ti do torto, per? il suono del v8 ? spettacolare fa molto pi?
ignoranza
Comment