Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La sportivit? del diesel...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jokerabramo View Post
    GIONNY come taglialegna ti vedrei veramente bene pero' dovresti farti crescere la barba.(ah ah ah ah ah ah)

....sei inzenziBBile e invidioso ...non ? colpa mia se i peli sono scappati dal tuo corpo

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...dai mano smettila ...Marlun ? un imprenditore... ...non scherziamo su certe cose...

....e scusate na roBBa ....trovate anche una linea sportiva e un motore sportivo in un 330 d touring? ...robe da pazzi...
      Stefano a volte ragionare con te e ragionare con un muro ? la stessa cosa!

Si vede che non vuoi capire quello che ho detto io, ma conoscendoti lo fai aposta perch? vuoi mettere zizzania come il tuo solito quindi visto che io la mia motivazione VALIDA l'ho data e sentirti zizaniare mi sta sui maroni in questo topic non intervengo pi?!

Comment

• Font Size
        azz errata corrige, ho letto coupè anzichè touring nella risposta di johnny rsv, il paragone con s2000 non regge allora.. sono auto totalmente differenti e se mi permetti il 3.0 d audi è una merda rispetto al bmw con tanto di testimoni ch eli aprono tutti i giorni... ( compagno di mia madre, 30 anni di bmw 2 anni di audi )
        Last edited by ponteHRC; 20-06-07, 17:35.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mano View Post
          scusa Marlun......sarai anche un bravo ragazzo e volenteroso.....ma se non avessi tuo padre alle spalle ,le banche appena vai sotto di 100 euro ti "chiudono " il bancomat e se vai a chiedere un prestito per inizio attivit? l'eco delle risate arriva fino qui............................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...............per non parlare dei vari fidi........le attivit? come quella che hai rilevato tu viaggiano tutte a cambiali ipotecarie,propio per evitare sorprese....qualcuno la "Firma " pesante su una fidejussione bancaria o titoli (btp cct o bot )a garanzia l'ha messa.......

quando cominci a lavorare in ambienti come questo a 22 anni ne riparliamo....

per rimanere in topic...fat ecoem un mio amico....lui Ha TUTTE le ferrari e TUTTE le porsche.....anche qualche station wagon e 2 o 3 "barchette" cosi quando va a montecarlo da santa margherita ligure non trova coda.....

di roba a nafta ha solo le barchette.........lui fino a 35m le considera cosi....
          Non ? vero...certo la cosa lo ha facilitato ma non ? per niente vero !

...dai mano smettila ...Marlun ? un imprenditore... ...non scherziamo su certe cose...

....e scusate na roBBa ....trovate anche una linea sportiva e un motore sportivo in un 330 d touring? ...robe da pazzi...
          E' vero ? come parlare con un muro ci rinuncio anch'io...

Comment

• Font Size
            rovigo vs Italy

Comment

• Font Size
              Originally posted by Esusino View Post
              rovigo vs Italy
              ehm..e noi? rovigo vs world

Comment

• Font Size
                eh vabbé io me la rido solo

oltre a buttare benzina sul fuoco quando s affievolisce

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Esusino View Post
                  eh vabb? io me la rido solo

oltre a buttare benzina sul fuoco quando s affievolisce
                  ..tienila la benzina..meglio il gasolio

Comment

• Font Size
                    poi puzza

Comment

• Font Size
                      johnn rsv ...buzzy 84 ...parlate di sportivita di un touring diesel della bmw? ...uno station wagon?!!?!? ...creato per lo spazio e per la famiglia? ....ma state scherzando?!?!?!? ....forse è meglio che ve ne andiate dal topic... ...perche in questo discorso non ci pigliate un cazzzo... ...e questo indipendentemente dalla mia voglia di scherzare o meno.

Comment

• Font Size
                        io dico che ? il caso che ti dai una regolata e che rivedi i tuoi toni

Comment

• Font Size
                          Dai raga, calmiamose non è il caso di litigare......ognuno ha le proprie visioni

Comment

• Font Size
                            un amico si è appena preso un camper ...comodo spazioso ...non corre ma a cosa serve? ....tiene la strada andando piano ...quando accelera va avanti ..e quando frena si ferma ...consuma poco e vai dove vuoi ....credo sia un ottimo mezzo sportivo. ...a sto punto...

...io sono calmissimo ....credevo di aver letto sbagliato ...il topic può essere chiuso per me.
                            Last edited by JOHNNY; 20-06-07, 19:42.

Comment

• Font Size
                              un amico si ? appena preso un camper ...comodo spazioso ...non corre ma a cosa serve? ....tiene la strada andando piano ...quando accelera va avanti ..e quando frena si ferma ...consuma poco e vai dove vuoi ....credo sia un ottimo mezzo sportivo. ...a sto punto...
                              ahahahah

Johnny tu hai ragione sotto tanti punti di vista

Pero' dipende sempre che cosa si intende per sportivit?....ognuno la vede a suo modo la sportivit?. Per te cos'? la sportivit? esattamente?

Secondo me esistono anche degli station wagon sportivi..... la 159 sportwagon, anche se ? station wagon e non ha motori dell'altro mondo, io la reputo sportiveggiante........almeno, come linea mi sa di auto un po' sportivetta, non ? la classica station wagon da usare per caricare le damigiane

Comment

• Font Size
                                johnn rsv ...buzzy 84 ...parlate di sportivita di un touring diesel della bmw? ...uno station wagon?!!?!? ...creato per lo spazio e per la famiglia? ....ma state scherzando?!?!?!? ....forse ? meglio che ve ne andiate dal topic... ...perche in questo discorso non ci pigliate un cazzzo... ...e questo indipendentemente dalla mia voglia di scherzare o meno.
                                Mi ero promesso di non scrivere pi? ma non riesco ? pi? forte di me....

Tu caro Stefano non sei nessuno per dire a me di andarmene dal topic
                                Poi scusa una sw non pu? essere sportiva??? E perch? cazz fanno l'RS4 sw???

Ti ripeto io ho parlato di compromessi ora se tu non sai il significato di questa parola non ? colpa mia comprati un vocabolario e cercati la definizione!

Comment

X
                                Working...
                                X