Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Avr? anche un gran motore e un gran telaio ma per come la vedo io un'auto deve essere completa ossia un giusto compromesso tra gran motore gran telaio esteticamente bella sia DENTRO che fuori
Dunque vettura prettamente sportiva che eroga la bellezza di 240cv che accelera da 0 a 100 km/h in 6,2 sec.
Due posti secchi, carina esteticamente (ma quello è soggettivo) con interni che lasciano desiderare...
Bmw 330d Touring attiva/futura €45.251 (3.850 euro di diff. che su quelle cifre non sono molti...)
Dunque vettura con andazzo sportivo 3.0 turbo diesel da 231cv che accelera da o a 100 in 6,8 sec
Carina esteticamente omologata 5 posti bella internamente con parecchi optional con la quale si può andare anche a fare la spesa con la famiglia e quando si vuole correre ti permette anche quello.
Questo secondo è il giusto compromesso, a quasi parità di soldi hai tutto eleganza sportività uso familiare e uso sportivo!
Dunque vettura prettamente sportiva che eroga la bellezza di 240cv che accelera da 0 a 100 km/h in 6,2 sec.
Due posti secchi, carina esteticamente (ma quello ? soggettivo) con interni che lasciano desiderare...
Bmw 330d Touring attiva/futura ?45.251 (3.850 euro di diff. che su quelle cifre non sono molti...)
Dunque vettura con andazzo sportivo 3.0 turbo diesel da 231cv che accelera da o a 100 in 6,8 sec
Carina esteticamente omologata 5 posti bella internamente con parecchi optional con la quale si pu? andare anche a fare la spesa con la famiglia e quando si vuole correre ti permette anche quello.
Questo secondo ? il giusto compromesso, a quasi parit? di soldi hai tutto eleganza sportivit? uso familiare e uso sportivo!
Ditemi voi....
concordo in pieno...ma anch'io come te sono pro BMW...cmq approvo il ragionamento...
Due posti secchi, carina esteticamente (ma quello ? soggettivo) con interni che lasciano desiderare...
Bmw 330d Touring attiva/futura ?45.251 (3.850 euro di diff. che su quelle cifre non sono molti...)
Carina esteticamente omologata 5 posti bella internamente con parecchi optional con la quale si pu? andare anche a fare la spesa con la famiglia e quando si vuole correre ti permette anche quello.
Questo secondo ? il giusto compromesso, a quasi parit? di soldi hai tutto eleganza sportivit? uso familiare e uso sportivo!
punto primo: siete ipocriti se dite di aver riso perch? chi ha riso veramente sono io
punto secondo: gionni non mi misuro di certo dall'auto che ho in garage, testimone ci? che sto costruendo effettivamente nella mia vita privata che QUI nel forum ( dove per l'appunto mi faccio grasse risate ) non traspare o non viene discusso. penso potresti rabbrividire all'idea di quello che sto cercando di fare DA SOLO alla mia et?, e forse cambieresti opinione punto terzo: gionni il fatto che tu dica certe cose MI gratiFICA in quanto testimonia la mia grande capacit? che ? quella di tenere private cose mie e mie soltanto che sono quelle che veramente mi qualiFICAno ( non sapevo se sottolineare fica o ano ) nella vita...se di me traspare solo questo, ? bene perch? indice che il resto che voglio occultare effettivam non si vede.
punto quarto:col 535d e il 745d con tanto di marmitte bucate e a freddo vi svernicio tutti, vuoi per la potenza del motore, vuoi perch? scompaio nella nebbia dei gas di scarico punto quinto: a differenza degli altri NON ringrazio nessuno per le risate fatte
PS= vvb
PS2= vvb tutti tranne gionni, che deve ancora conquistarsi sul campo il mio amore
XboX= ( PS3 non sono ancora abituato ad usarla ) affanghiulo torno al lavoro...che devo comprarmi la macchina buhauahuahauhauh
scusa Marlun......sarai anche un bravo ragazzo e volenteroso.....ma se non avessi tuo padre alle spalle ,le banche appena vai sotto di 100 euro ti "chiudono " il bancomat e se vai a chiedere un prestito per inizio attivit? l'eco delle risate arriva fino qui............................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...............per non parlare dei vari fidi........le attivit? come quella che hai rilevato tu viaggiano tutte a cambiali ipotecarie,propio per evitare sorprese....qualcuno la "Firma " pesante su una fidejussione bancaria o titoli (btp cct o bot )a garanzia l'ha messa.......
quando cominci a lavorare in ambienti come questo a 22 anni ne riparliamo....
per rimanere in topic...fat ecoem un mio amico....lui Ha TUTTE le ferrari e TUTTE le porsche.....anche qualche station wagon e 2 o 3 "barchette" cosi quando va a montecarlo da santa margherita ligure non trova coda.....
di roba a nafta ha solo le barchette.........lui fino a 35m le considera cosi....
Comment