Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aggiungo e concludo:
? proprio vero allora non stai scherzando...stai giocando a chi ce l'ha pi? lungo...sei patetico....
...no ? che cerco di dimostrare anche con l'ausilio di materiale video che un diesel non ha niente a che fare con una macchina sportiva
...io non posso fara gara a chi cella pi? lungo ...la mia macchina costa dai 16 ai 20.000 euro contro un bmw che costa il triplo... ...certo per? ? mia
buzzy niente....ti arrendi? ...dai forfait? ...comincioa pensare che il tuo vechcio magari non cella neanche sto 535
Mi sa che mi hai proprio sgamato...ha una R4
Non devo dimostrare niente a nessuno ne tantomeno a t? ma soprattutto non ho intenzione di prestarmi a questi giochetti da poveri dementi...
Tu ti inquadri in quella manica di persone che ho qualificato come sfigati che sarebbero capaci di misurarsi ad un semaforo per dimostrare che la loro macchina v? di pi?...trova qualcun'altro...qualche asino...con cui miusurarti
...se propio vogliamo dirla tutta di solito trovo quelli con l'ibiza TDI ...che mi si incollano dietro per stigarmi a correre... ...chissà cosa credono di fare ...e li chi sarà in definitiva il più sfigato? ...ma piu che altro ...ma 'ndo vat ?
....stranamente te ne sei uscito dopo il tuo slancio iniziale con l'unica macchina che metteva in discussione le varie tesi ...magari sbaglio io ve...
...no ? che cerco di dimostrare anche con l'ausilio di materiale video che un diesel non ha niente a che fare con una macchina sportiva
...io non posso fara gara a chi cella pi? lungo ...la mia macchina costa dai 16 ai 20.000 euro contro un bmw che costa il triplo... ...certo per? ? mia
Non provarci nemmeno a prendermi per il culo...la 147 parte da 18.000? allestimeto basebase con il 1.6 ...
Vedi Johnny non me ne frega una sega se ? tua perch? la mia macchina me la sono guadagnata e se mi fossi potuto permettere di prendermi di pi? me lo sarei preso...
Il tuo minuscolo cervello non ? in grado di capire che l'argomento che hai aperto ? la sportivit? del diesel e vuoi confrontare due vetture in base al rumere dello scarico ???
Beata ignoranza...
...buzzy ...scendi giu dall'albero dei cachi e torna sulla terra ...credi di saperne di auto? ....la 147 GTA non la fanno più ..c'è solo usata ..e quello è il suo valore...
....poi mi spieghi come fai ad avere il collegamento internet sull'albero
Azz...che fatica..mi son letto tutto...ma non ho visto una cosa...
Qualcuno mi sa spiegare il perchè le grosse case automobilistiche stanno mettendo a punto motori A BENZINA con caratteristiche d'erogazione il più possibile simile ai motori a gasolio ?
Si tratta di motori con tanta coppia sotto e molto elastici, dotati di turbine (o compressori) a bassa pressione.
Fiat ed il gruppo W.V. hanno già pronta questa tecnologia...c'è un ampio articolo su "auto" di un paio di mesi fa.
Quindi ?...niente più sportive a benza..con limitatore a 9000 giri...ma dei benzina che "copiano" i diesel...con 300 Nm a 2000 giri...e niente sopra....
Questa è la nuova direzione...(così dicono...)
...se propio vogliamo dirla tutta di solito trovo quelli con l'ibiza TDI ...che mi si incollano dietro per stigarmi a correre... ...chiss? cosa credono di fare ...e li chi sar? in definitiva il pi? sfigato? ...ma piu che altro ...ma 'ndo vat ?
....stranamente te ne sei uscito dopo il tuo slancio iniziale con l'unica macchina che metteva in discussione le varie tesi ...magari sbaglio io ve...
Ma non me ne frega una sega se provano a sverniciarti con l'ibiza...
L'unica macchina sarebbe il BMW ? Era per fare un'esempio e per ridere !
Ripeto che non si possono confrontare due vetture per il rumore dello scarico...
Sbaglio io in merito a cosa ?
Comunque ogniuno ha il proprio punto di vista ed ? inutile continuare a discutere e per quanto mi riguarda ? chiusa l? senza rancore nauralmente voi continuate pure a discutere sulla sportivit? dei vostri diesel/benzina...
Esusino quando capito dalle tue parti ti metto a 90 con il CBR e ti infilo attraverso lo scarico e senza vasellina
...buzzy ...scendi giu dall'albero dei cachi e torna sulla terra ...credi di saperne di auto? ....la 147 GTA non la fanno pi? ..c'? solo usata ..e quello ? il suo valore...
....poi mi spieghi come fai ad avere il collegamento internet sull'albero
Abbello lo s? che non lo fanno pi? ma a m? hanno sparato 19'000? per 147 con allestimenti molto minori...qui stiamo parlando della GTA...
Se te l'ha regalata il papi allora ? un'altro paio di maniche...
Aspe che qui dall'albero il collegamento va e viene!
Non stiamo esagerando con questi botta e risposta?
A me sinceramente inizia a dare fastidio, diamoci una regolata dai
Detto questo, il 535d è un gran bel motore, un amico di papà l'ha comprato e salendo anche solo come passeggero si sente che spinge.
Ha circa 30cv in più della GTA, anche se li perderà in allungo ma in ripresa e in accelerazione secondo me è superiore
Evitiamo di dire che sono di parte perchè san tutti quanto amo i v6 in generale e in particolare il v6 busso dell'alfa
Comment