Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La sportivit? del diesel...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Di diesel cmq interessanti ci sono

In partenza un diesel è cmq avvantaggiato mentre perde molto in allungo ovviamente ma questo non toglie che qualche soddisfazione la può dare lo stesso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Esusino View Post
      vieni vieni, ma aspetta che monto un po d neon sotto la mia moto
      Sei un frocio...semmai dovrai smontare quelli che hai già montato per non fare una figura di cacca
      Quando e semmai verrò da voi ciccolatari ti darò una suonata memorabile
      Naturalmente verrò zavorrato e guiderò con una mano sola per non avere troppo vantaggio
      Sukaaaaaaa forteeeee
      Last edited by buzzy84; 19-06-07, 14:20.

Comment

• Font Size
        va bene allora t porto in una zona piena d amichetti in tutina blu e t lascio andare avanti

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Sei un frocio...semmai dovrai smontare quelli che hai già montato per non fare una figura di cacca
          Quando e semmai verro da voi ciccolatari ti dò una suonata memorabile
          Naturalmente verrò zavorrato e guiderò con una mano sola per non avere troppo vantaggio
          Sukaaaaaaa forteeeee
          Ti aspettero' al semaforo mangiando il mio cioccolato

Scherzi a parte io a luglio devo fare una capatina ad adria per provare l'auto di un cliente (pero' sul sito vedo segnate solo le prove libere in moto..spero non mi abbia detto una cosa per l'altra ) se vi va ci si vede

..esu..si lamentano tanto di quelli itaGLiani venissero qui..tornano in mutande a casa
          Last edited by LukeRS4; 19-06-07, 14:23.

Comment

• Font Size
            manco in mutande

Comment

• Font Size
              Originally posted by CokiDrug View Post

Sei simpatico e pure alfista

unico neo che tu non riesca ad apprezzare le sorelline "multiscieet amisci" della tua

coki dammi na mano a far star zitti sti asilotti ...magari chiama anche blundahaldo ...dov'è finito?
              Last edited by JOHNNY; 19-06-07, 14:25.

Comment

• Font Size
                buzzycone va giu nel garage, accendi la macchina del vecchio e filma 2-3 sgasate ...poi io faccio altrettanto con la mia ...cosi tutti PALPIAMO con mano la differenza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LukeRS4 View Post
                  Ti aspettero' al semaforo mangiando il mio cioccolato

Scherzi a parte io a luglio devo fare una capatina ad adria per provare l'auto di un cliente (pero' sul sito vedo segnate solo le prove libere in moto..spero non mi abbia detto una cosa per l'altra ) se vi va ci si vede

..esu..si lamentano tanto di quelli itaGLiani venissero qui..tornano in mutande a casa
                  Era rivolto a quel gayazzo di Esusino a t? to ho gi? sverniciato col pensiero

Originally posted by Esusino View Post
                  manco in mutande
                  Cos? mi faciliti troppo il compito di inchiapettarti per?

p.s. Per il vederci (salvo impegni dell'ultimo min) va benone

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    buzzycone va giu nel garage, accendi la macchina del vecchio e filma 2-3 sgasate ...poi io faccio altrettanto con la mia ...cosi tutti PALPIAMO con mano la differenza
                    Cos'? che dovrei fare ??? Ma l'hai letto il titolo del TUO post...
                    Ah no aspetta aspetta dimenticavo la tua macchina l'hai comprata solo perch? faceva un bel rumore...? quello il parametro di sportivit? di una macchina...

Comment

• Font Size
                      Cazzzo e poi sarei io il tamarro

Comment

• Font Size
                        ...bhe intanto partiamo da quello ....cos'è hai paura che il tuo video riesca una merda? ...magai accendi la radio li vicino ...cosi non si sente il peggio

Comment

• Font Size
                          ...bhe intanto partiamo da quello ....cos'? hai paura che il tuo video riesca una merda? ...magai accendi la radio li vicino ...cosi non si sente il peggio

Comment

• Font Size
                            buzzy niente....ti arrendi? ...dai forfait? ...comincioa pensare che il tuo vechcio magari non cella neanche sto 535
                            Last edited by JOHNNY; 19-06-07, 15:48.

Comment

• Font Size
                              coki dammi na mano a far star zitti sti asilotti ...magari chiama anche blundahaldo ...dov'? finito?
                              blundhaldo sar? in giro con il suo naftone a prenderli fuori dall'asilo

Comment

• Font Size
                                buzzy niente....ti arrendi? ...dai forfait? ...comincioa pensare che il tuo vechcio magari non cella neanche sto 535
                                28 anni per l'anima de razzo eh ?!

Comment

X
                                Working...
                                X