Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La sportivit? del diesel...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    chiny te lo ripeto ...il discorso delle prestazioni ...? solo per far ridere....se la cosa non ti sta bene ...fa uno scorreggione e vola via
    dici che ? solo per quello????.....va bene......per questa volta voglio crederti...

io per? fossi in te una confezione di dash la prenderei...si sa mai che vinci qualcosa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Esusino View Post
      ragazzi qua è da morire dalle risate

buzzy..che fai torni indietro? prima dici che non sa fare ne' macchine ne' moto e ora no?..fai come chiny.."uno scorreggione e vola via"

eh johnny..magari nella confezione del dash trovi una di quelle macchinine..li' le BBurago..occhio pero' prendilo in trentino il dash che se vai a rovigo a prenderla per me trovi un modellino tamarrato :P
      Last edited by LukeRS4; 19-06-07, 11:19.

Comment

• Font Size
        A Rovigo trovi i neon nel dash ...e ficcatelo nel ficcatoio ...che diventi bello dentro
        Last edited by JOHNNY; 19-06-07, 11:19.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kuter View Post
          Io resto del parere che ad un motore diesel manca un particolare che fa troppa differenza....il suono o rombo chiamatelo come vi pare...
          Un V6/V8/V10 benza (xche ? di queste frazionature che si sta parlando...) ha un sound che una unita diesel non potra mai avere
          E questo lo dico senza polemica e aggiungo....parere personale (cosi non mi pestate le palle )
          quoto tutto...un benzina io lo prenderei anche perch? ha un rombo eccezionale...vuoi mettere sentire un motore cantare fino a 7000 giri...

Comment

• Font Size
            Basta mi avete rotto i coglioni non rispondo pi? ogniuno si tenga la sua opinione del menga sui diesel tanto chi polemizza sui diesel non ha benzina medi ma ha dei benzina impossibili e che hanno poco senso per strada se non per fare i tamarri...
            Naturalmente sempre secondo l'ottica in cui la macchina si usi tutti i giorni in citt?, per macinare Km etc.
            JOHNNY non sparare cagate che tu e Luke ci vivete per quelle cose l?...il decimo...ma che cazz te ne fai

Esusino e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata...suka se mi capiter? mai di venire dalle tue parti sar? ben felice di lasciare tracce di blu e bianco sulle tue carene

Comment

• Font Size
              Originally posted by LukeRS4 View Post

buzzy..che fai torni indietro? prima dici che non sa fare ne' macchine ne' moto e ora no?..fai come chiny.."uno scorreggione e vola via"

eh johnny..magari nella confezione del dash trovi una di quelle macchinine..li' le BBurago..occhio pero' prendilo in trentino il dash che se vai a rovigo a prenderla per me trovi un modellino tamarrato :P
              Ma lo CAPISCI L'ITAGGLIANO Ho scritto MOTORI non MOTO sai c'è differenza

Originally posted by JOHNNY View Post
              A Rovigo trovi i neon nel dash ...e ficcatelo nel ficcatoio ...che diventi bello dentro
              Ma ficcateveli nel culo i neon che la GTA con quelle gonnelline davanti è una macchina da giostrari e la RS4 fa i pompini alla mia Seat Ibiza
              Last edited by buzzy84; 19-06-07, 11:26.

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Basta mi avete rotto i coglioni non rispondo più ogniuno si tenga la sua opinione del menga sui diesel tanto chi polemizza sui diesel non ha benzina medi ma ha dei benzina impossibili e che hanno poco senso per strada se non per fare i tamarri...
                Naturalmente sempre secondo l'ottica in cui la macchina si usi tutti i giorni in città, per macinare Km etc.
                JOHNNY non sparare cagate che tu e Luke ci vivete per quelle cose lì...il decimo...ma che cazz te ne fai

Esusino e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata...suka se mi capiterà mai di venire dalle tue parti sarò ben felice di lasciare tracce di blu e bianco sulle tue carene
                Quando vai da esusino e quindi vieni qui a lugano saro' felice di vederti..pero' vieni con la tua ibizina turbodiselina che consuma poco

eh si buzzy io e johnny non dormiamo la notte per i decimi ..ma vaff ..ora che leggo l'altro tuo post..vieni per davvero su, ma si anche con la macchina di papa'..

scusa..hai ragione..ma la moto come va a spinta o forse forse ha un motore? boh
                Last edited by LukeRS4; 19-06-07, 11:29.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LukeRS4 View Post
                  Quando vai da esusino e quindi vieni qui a lugano saro' felice di vederti..pero' vieni con la tua ibizina turbodiselina che consuma poco

eh si buzzy io e johnny non dormiamo la notte per i decimi ..ma vaff ..ora che leggo l'altro tuo post..vieni per davvero su, ma si anche con la macchina di papa'..

scusa..hai ragione..ma la moto come va a spinta o forse forse ha un motore? boh
                  Luke non si capisce un cazz di quello che scrivi
                  Puoi contarci che se devo farmi millemila Km per lavoro e in modo ripetuto uso la mia ibizina TD e vengo con quella se ti devo sverniciare tanto basta e avanza

Speigami quella della moto che non l'ho capita per favore....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Luke non si capisce un cazz di quello che scrivi
                    Puoi contarci che se devo farmi millemila Km per lavoro e in modo ripetuto uso la mia ibizina TD e vengo con quella se ti devo sverniciare tanto basta e avanza

Speigami quella della moto che non l'ho capita per favore....
                    tu hai parlato di MOTORI...ok ok..la macchina per muoversi ha un MOTORE la moto..no? non ha un MOTORE? un amoto HONDA avra' un MOTORE HONDA?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kuter View Post
                      Io resto del parere che ad un motore diesel manca un particolare che fa troppa differenza....il suono o rombo chiamatelo come vi pare...
                      Un V6/V8/V10 benza (xche ? di queste frazionature che si sta parlando...) ha un sound che una unita diesel non potra mai avere
                      E questo lo dico senza polemica e aggiungo....parere personale (cosi non mi pestate le palle )
                      amen...difatti la 24 ore di le mans con sta cosa dei diesel mi sta scadendo...cazz una macchina da corsa deve fare bordello

Comment

• Font Size
                        ...se mi fate chiudere il post per i vostri insulti grezzi vi strappo la turbina dal diesel e rimanete li fermi

Comment

• Font Size
                          buzzy credo che lascero le mie tracce verse sulla tua d carena m dispiace

Comment

• Font Size
                            buahahahhahah... mi fate cappottare

grezzo tu stai buono che nessuno lokka niente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              buahahahhahah... mi fate cappottare

grezzo tu stai buono che nessuno lokka niente

...sti qua parlano di sportivit? tirando fuori barconi come il serie 5 e sentendo il rumore di un diesel... ....sarebbe da prenderli tutti a sberle a doppie mani...

...buzzicone se non c'hai il benza che romba ....va nell'angolo col cappello da asino e stai zitto

Comment

• Font Size

cmq io il mio concetto di sportività l'ho già espresso prima

Comment

X
                                Working...
                                X