Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La sportivit? del diesel...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    S? sei un TAMARRO
    La critica non era rivolta a t? ma se in qualche modo ti senti chiamato in causa...
    Luke naturalmente si scherza...per farti capire com'? la situazione e il livello di tamarraggine qu?...prova a venire con la tua RS4 dalle nostre parti e poi quando vedi degli omini blu gli dai le chiavi della macchina la patente, gli fai un bel sorriso...se ti va bene...
    E poi basta sputare sul diesel che lo sanno tutti che tu e Johnny avete l'impianto a metano

p.s. il JOHNNY si becca sverniciate a destra a sinistra e sulla capotta....BMW 535d
    p.p.s qualora non si fosse capito sono PRO gasolio

Comment

• Font Size
      Ah domenticavo secondo il mio ragionamento per non essere tamarri la macchina v? originale...il discorso cambia per le moto su cui si possono tollerare le modifiche

Il mio gixxer ? COMPLETAMENTE originale

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        S? sei un TAMARRO
        La critica non era rivolta a t? ma se in qualche modo ti senti chiamato in causa...
        Luke naturalmente si scherza...per farti capire com'? la situazione e il livello di tamarraggine qu?...prova a venire con la tua RS4 dalle nostre parti e poi quando vedi degli omini blu gli dai le chiavi della macchina la patente, gli fai un bel sorriso...se ti va bene...
        E poi basta sputare sul diesel che lo sanno tutti che tu e Johnny avete l'impianto a metano

p.s. il JOHNNY si becca sverniciate a destra a sinistra e sulla capotta....BMW 535d
        p.p.s qualora non si fosse capito sono PRO puzzoni

..svernici anche me?

spesso mi fermano perche' dimentico di ripremere il tasto sport e col milltek "aperto" la macchina fa un bel rumorino..ma una volta che mi fermano mi chiedono i documenti e vedono che e' tutto regolare il sorrisino lo faccio sempre

Comment

• Font Size
          Originally posted by LukeRS4 View Post

..svernici anche me?

spesso mi fermano perche' dimentico di ripremere il tasto sport e col milltek "aperto" la macchina fa un bel rumorino..ma una volta che mi fermano mi chiedono i documenti e vedono che e' tutto regolare il sorrisino lo faccio sempre
          Azz hai modificaficato il quote
          A t? ti svernicio col gixxer

Cmq tornando IT il 535 ? la prova tangibile del fatto che i diesel possono essere sportivi
          Last edited by buzzy84; 18-06-07, 21:56. Reason: Mi ? scappata una lettera

Comment

• Font Size
            Azz hai modificaficato il quote
            A t? ti svernicio col gixxer

Cmq tornando IT il 535 ? la prova tangibile del fatto che i diesel possono essere soportivi
            ..sulla carta johnny ti svernicia....2 decimi ma vince lui..

a te ti, a me mi..nono

Comment

• Font Size
              [QUOTE=LukeRS4;3122861]..sulla carta johnny ti svernicia....2 decimi ma vince lui..

Su carta e sul dritto

Comunque al di l? di queste considerazioni convieni con m? che ci sono anche disel che sono sportivi ?

Comment

• Font Size
                Non e' permaloso..non gli va che rovigo sia chiamata patria del tuning perche' famosa per le tamarrate che negli anni han fatto sulle macchine e che continuano a fare ..

..andiamo tutti a gpl!
                Confermo che Rovigo ? la patria del Tuning...

Una volta ho visto una Calibra trsformata in F40 con impianto a GPL!

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=buzzy84;3122911]
                  ..sulla carta johnny ti svernicia....2 decimi ma vince lui..

Su carta e sul dritto

Comunque al di l? di queste considerazioni convieni con m? che ci sono anche disel che sono sportivi ?
                  Per? hai ragione Buzzy...

Comment

• Font Size

Cmq tornando IT il 535 ? la prova tangibile del fatto che i diesel possono essere sportivi

una macchina elettrica che fa da 0 100 in 3 secondi ? sportiva ? non direi...per me, ed ho un diesel 2.2, non sono motori sportivi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Simone Alberca View Post
                      una macchina elettrica che fa da 0 100 in 3 secondi ? sportiva ? non direi...per me, ed ho un diesel 2.2, non sono motori sportivi.
                      Tu ci sei mai stato sopra....te lo dico io.... NO !!!!!
                      Quindi per favore non parliamo per sentito dire...
                      Ma l'hai mai sentito l'urlo rabbioso di un diesel serio ? Ma caz elettrica
                      Da 0a100 mica f? zzzz in una progressione lineare, sai quando acceleri si sente BROAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA incollato al sedile fino a 180 poi dici basta basta a quel punto entra il secondo turbo, una botta e la spinta impressionante che non si ferma pi?
                      Elettrico i meccojoni

Comment

• Font Size
                        ----------
                        Last edited by buzzy84; 18-06-07, 22:57.

Comment

• Font Size
                          ....a me non sembra di aver messo alettoni, paraurtoni, gommoni, cerchionazzi e cosi via..ho solo cambiato scarico e messo una rimappa, solo motore e niente tamarrerie...quindi secondo il tuo ragionamento se io apportando queste modifiche a livello motoristico son inquadrato come "tamarro" tu che hai un gix per non essere tamarro devi averlo per forza oriGGinale giusto?

johnny ha un 147gta e svernicia il tuo gasolone ..

..verremo a rovigo...pero' non avvisate i vostri amici per far bella figura con noi
                          e luke...fammi capire...quindi per te tutti noi di rovigo siamo tamarri??

credo di poter dare lezione di stile a molti caro il mio luca...

allora...torno al mio esempio precedente...tutti i meridionali sono dei malviventi??prova a spiegare questa cosa a erreuno74...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CBREVO View Post
                            Confermo che Rovigo ? la patria del Tuning...

Una volta ho visto una Calibra trsformata in F40 con impianto a GPL!
                            si si...e io una volta ho visto una panda trasformata in gallardo...e un'altra volta un landini testacalda trasformato in viper...

e il cugino del fratello di una mia amica mi ha detto di vedere tutte le volte che passa per rovigo una ypsilon 10 con la carrozzeria di una aston martin...

Comment

• Font Size
                              torno dai miei unici due giorni ipermega sboroni di vacanza in quel di Sboronlandia c?te d'azur e v?v la gn?c ...

beh sono andato via con l'ammiraglia...

e sono SERIAMENTE rimasto dietro ad un Carrera 997 S in accelerazione

per il vecchio 996 invece non v'? stata molta storia...ma NON era S...

ok non sar? propriamente sportiva ma il suo dovere sul dritto l'ha fatto...

Gionni...da luke FORSE potr? prendere schiaffi in faccia ( non ? detto sia chiaro... ) l'importante ? non prenderli da te...dai bimbini proprio no va ...

e comunque visto che sei della famiglia non disperare nel potere di mamma FIAT...

Comment

• Font Size
                                Tu ci sei mai stato sopra....te lo dico io.... NO !!!!!
                                Quindi per favore non parliamo per sentito dire...
                                Ma l'hai mai sentito l'urlo rabbioso di un diesel serio ? Ma caz elettrica
                                Da 0a100 mica f? zzzz in una progressione lineare, sai quando acceleri si sente BROAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA incollato al sedile fino a 180 poi dici basta basta a quel punto entra il secondo turbo, una botta e la spinta impressionante che non si ferma pi?
                                Elettrico i meccojoni

Se ti dico che ho un diesel ho un diesel...vuoi avere ragione ? Non ? sportivo nemmeno il 335D da TC

Comment

X
                                Working...
                                X