Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La sportivit? del diesel...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ....bhe non me lo sono inventato io il luogo comune sui Rovigotti

....non si pu? dire altrettanto delle citt? del trentino... ...per quanto riguarda la mia gta ...? praticamente originale

...tengo a sottolineare che sono un grezzo di lusso

....ultima cosa ...marlun prenditi quello che ti pare ...ma io punto sempre sullo sFizzero col RS4 ...da quello prendi solo schiaffi in faccia
    ahashhahah

non dimentichiamoci che a breve uscira' l'R8 TDI

Comment

• Font Size
      ....bhe non me lo sono inventato io il luogo comune sui Rovigotti

....non si pu? dire altrettanto delle citt? del trentino... ...per quanto riguarda la mia gta ...? praticamente originale

...tengo a sottolineare che sono un grezzo di lusso

....ultima cosa ...marlun prenditi quello che ti pare ...ma io punto sempre sullo sFizzero col RS4 ...da quello prendi solo schiaffi in faccia
      credo proprio che il tuning abbia preso piede in tutta italia dopo l'uscita di certi film...finiamola di sparare m***a sono per il gusto di farlo su...

la gta sar? sicuramente performante non dico di no ma in quanto a finezza e sobriet?...

e poi basta a fare a gara di chi ce l'ha pi? lungo per favore!!!!!

anche la RS6 sta davanti al carrere tuBBo 996 ma vorrei vederla sul misto...bisogna valutare parecchie cose!

Comment

• Font Size
        mah...

a me questa non sembra tanto lenta...
        e neanche poco sportiva
        Last edited by koby54; 16-06-07, 12:15.

Comment

• Font Size
          Originally posted by koby54 View Post
          mah...

a me questa non sembra tanto e lenta...
          e neanche poco sportiva
          ancora? ma tu estremizzi...e' l'effetto blur..in verita' era parcheggiata

chiny..

Comment

• Font Size
            Originally posted by chiny View Post
            credo proprio che il tuning abbia preso piede in tutta italia dopo l'uscita di certi film...finiamola di sparare m***a sono per il gusto di farlo su...

la gta sar? sicuramente performante non dico di no ma in quanto a finezza e sobriet?...

e poi basta a fare a gara di chi ce l'ha pi? lungo per favore!!!!!

anche la RS6 sta davanti al carrere tuBBo 996 ma vorrei vederla sul misto...bisogna valutare parecchie cose!
            Le macchine, moto scooter etc da zingaro ci sono sempre state a rovigo, e non sono stati sicuramente certi film a cambiare lo stile.......
            In gioventu' ho visto fifty irriconoscibili da quelle parti.............

Comment

• Font Size
              Originally posted by jokerabramo View Post
              Le macchine, moto scooter etc da zingaro ci sono sempre state a rovigo, e non sono stati sicuramente certi film a cambiare lo stile.......
              In gioventu' ho visto fifty irriconoscibili da quelle parti.............

quoto ...e aggiungo che il carrera turbo va di più dell'RS6 ....sul dritto e sul rovescio ...anche se lo compra marlun

...chiny ma guarda che la GTA non vuole essere ne sobria e ne fine....

...qui non si fa a gara a chi cella più lungo perche li è presto detto ....sono io ....si cerca di fare dei confronti reali per far capire ai mangia nafta che se volete dare il gas ....a far benzina dovete andare
              Last edited by JOHNNY; 16-06-07, 11:15.

Comment

• Font Size
                koby ...ma 'ndo vat!! ....vacci in giro per san marino con quella ...e vediamo cosa ti fa la polizia ...poi ci racconti se ti è piaciuta la sodomia con il sabbione

Comment

• Font Size
                  quoto ...e aggiungo che il carrera turbo va di pi? dell'RS6 ....sul dritto e sul rovescio ...anche se lo compra marlun

...chiny ma guarda che la GTA non vuole essere ne sobria e ne fine....

...qui non si fa a gara a chi cella pi? lungo perche li ? presto detto ....sono io ....si cerca di fare dei confronti reali per far capire ai mangia nafta che se volete dare il gas ....a far benzina dovete andare
                  ahahahahah..infatti qui si e' andato un po ot..forse proprio i naftoni son stati a iniziare

torniamo IT..il naftone puzza e non cammina

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LukeRS4 View Post
                    ahahahahah..infatti qui si e' andato un po ot..forse proprio i naftoni son stati a iniziare

A benzina mi basta la moto...................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LukeRS4 View Post

appoggio e spingo con veemeza

Comment

• Font Size
                        ..questo post si può concludere solamente dopo la totale resa dei naftoni all'idea che la loro macchina non sarà mai sportiva

Comment

• Font Size
                          nn vedo nessun tipo d alternativa

Comment

• Font Size
                            ..questo post si pu? concludere solamente dopo la totale resa dei naftoni all'idea che la loro macchina non sar? mai sportiva

joker..ho visto le tue pieghe nel post in foto e video, lo so che cammini e anche tanto in moto, ma qui non sto parlando di te, della tua moto o di non so cosa..ma del fatto che un naftone non sara' mai sportivo

Comment

• Font Size
                              koby ...ma 'ndo vat!! ....vacci in giro per san marino con quella ...e vediamo cosa ti fa la polizia ...poi ci racconti se ti ? piaciuta la sodomia con il sabbione
                              guarda che con quella ci puoi girar tranquillamente x strada...
                              hai i fanali,davanti e dietro..e pure gli specchietti!!
                              tutto perfettamente in regola...

Comment

• Font Size
                                ..scusa ...è che non ho visto dove espone il tagliandino delll'assicurazione...

Comment

X
                                Working...
                                X