Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La sportivit? del diesel...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    Ragazzi visto che volete parlare di PRESTAZIONI ...quando parlate di sportivit? ...perche non mettete al confronto un turbo diesel con un TURBO BENZINA?!?!?!?!?!? ....e vediamo chi la sa lunga

...il vostro CAZZZO di 335 BIturbo naftone mettiamo al confronto di un 147 GTA autodelta con un semplice volumetrico (basta quello ...no turbo tradizionale) a 422 cv ....e vediamo i calci nel culo chi li sente....

....i paragoni si fanno aspirati vs aspirati e turbo vs turbo ....altrimenti siete fuori strada!!
    infatti..sono daccordissimo con te.. aspirato contro turbo ? facile..(parlando in termini di prestazioni effettive perch? a mio parere un diesel non potr? mai essere sportivo..)

Comment

• Font Size
      ...bhe si può ben confrontare chesso la mia punto van che è 1.9 aspirato diesel contro un 1.8 benzina

Comment

• Font Size
        ...bhe si pu? ben confrontare chesso la mia punto van che ? 1.9 aspirato diesel contro un 1.8 benzina
        mi sa che il diesel aspirato li prende di brutto.. cmq secondo me l'utilit? del diesel dovrebbe essere quella di fare tanti km ed essere affidabili..come lo erano tempo fa..ad esempio i mercedes diesel 2.500 aspirati che facevano un milione di km e che andavano al max a 140..quello ? il vero diesel..

Comment

• Font Size
          ...non lo faranno mai un 3500 biturbo benzina ...si ammazzerebbero tutti
          Ma tu non capire...

Il 335D e il 335i sono tutti e 2 biturbo e tutti e 2 3000cc, la differnza sono una 20ina di cv, ma il diesel ha molta piu coppia!!!!

Comment

• Font Size
            ...si ma quelle li allora son turbine farlocche

Comment

• Font Size
              si appunto, turbine del bip

Comment

• Font Size
                ...si ma quelle li allora son turbine farlocche
                Secondo me per arrivare a quella potenza quella del diesel ? piu grande...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CBREVO View Post
                  No capire...
                  siamo abituati a confrontare le auto diesel vs benzina esclusiamente guardando i cavalli finali..

non ha senso paragonare un 1.6 120 cv benzina aspirato contro un 1.9 td 130 cv...

perch? tanto ci sar? il tabozzo che se ne esce con "eh ma mi basta dare due clic all'estensione e il girocollo antani con supercazzola e l'auto mi fa i 180 cv)

se uscissero dei 1.6 1.4 turbo benzina non spremuti all'estremo... che fine farebbero i naftoni?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Esusino View Post
                    si appunto, turbine del bip
                    ...esusino l'altro giorno su nuvolari an fatto vedere la prova della cooper s ..con centralina e scarico by Romeo Ferraris ...220 cv ....cosa aspetti?

Comment

• Font Size
                      io so solo che monterei volentieri un bel benzina cone dico oi al posto del mio diesel...non per latro, ma più cavalli e coppia uniti a molta più leggerezza, la defender davanti è troppo pesante, un bel 3.9 v8 ci starebbe bene, oppure un bel 4.2, ma li c'è anche da flangiare il cambio oltre a rifare i supporti motore

Comment

• Font Size
                        cmq come prestazioni effettive va di pi? il benza del diesel 335..da fermo ai 100 gli da 7 sedicimi..

Comment

• Font Size
                          guarda io ho fatto centralina e puleggia già cosi nn è malaccio

su topgear hanno fatto vedere una preparazione a 275 CV
                          Last edited by Esusino; 15-06-07, 11:00.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kawa6 View Post
                            cmq come prestazioni effettive va di pi? il benza del diesel 335..da fermo ai 100 gli da 7 sedicimi..
                            ma perch? guardare solo 0-100 e non altri parametri, tipo un bel circuito e vedere i tempi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Esusino View Post
                              guarda io ho fatto centralina e puleggia gi? cosi nn ? malaccio

...l'hai rullata percaso?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kawa6 View Post
                                poi puzza meno
                                e quando sei fermo non ti senti "l'autiere" dell'autobus... quando usai per una settimana la 147 jtd per poi tornare al benzina, azz... che differenza, anche di comfort

Comment

X
                                Working...
                                X