Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La sportivit? del diesel...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by micky75 View Post
    luke e chi ha detto che tu non sei mai salito su un diesel degno.....
    e chi dice a te che non ho provato l m3 e 46 ......
    il mio riferimento al nuovo e sul e92 v8
    ho espresso la mia esperienza personale in merito ...........poi e chiaro se mi fai i fari in autostrada con mostro che ti ritrovi mi scanzo di sicuro ,ma poi arrivati a 250 dove andiamo piu ...........????
    appunto
    micky..io non avro' mai provato un nafta degno..ma tu non sei mai salito su un m3 e46 (dici vecchio..ora esce l'e92 quindi presumo tu ti riferisca all'e46 )
    Io lo ammetto non sono mai salito su un diesel degno (forse neanche su un diesel, in casa abbiam solo benza)..secondo la tua esperienza mi dici che un m3 e46 sta dietro a un 330d rimappato?..l'm3 lo avevo prima di questa e francamente stento a crederci pero' pazienza (girava col freno a mano tirato? )

Non ho capito la tua frase dei 250..io li supero

Comment

• Font Size
      see un m3 li porta via anche la vernice

Comment

• Font Size
        col "vecchio" 535d M della donna penso di asfaltarti gionni , idem FORSE con l'attuale 745d.

io invece sono pro-diesel...potenti o mollaccioni che siano, dipende dall'impiego che ne devi fare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by marlun View Post
          col "vecchio" 535d M della donna penso di asfaltarti gionni , idem FORSE con l'attuale 745d.

io invece sono pro-diesel...potenti o mollaccioni che siano, dipende dall'impiego che ne devi fare...
          ..sei dell'altra sponda? ..la prox quindi sara' gasolone?

numeri alla mano dubito..forse con il 535d (m..sta per m sport?)..oh ragazzi vediamo tutti in una pista comune e vediamo li

Comment

• Font Size
            535D? quanto pesa 2000? ndo vat

Comment

• Font Size
              Originally posted by Esusino View Post
              535D? quanto pesa 2000? ndo vat
              sicuramente + in là che con la tua mini

...diesel biturbo con quasi 600Nm di coppia....scusa non mi sembra poi così poco..
              si M sport
              Last edited by marlun; 14-06-07, 15:59.

Comment

• Font Size
                Beh Marlun perchè devi prendere in considerazione la 535D????

Almeno prendi la 335D pesa meno!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jonny_rsv View Post
                  Beh Marlun perch? devi prendere in considerazione la 535D????

Almeno prendi la 335D pesa meno!!!!
                  e che chezzo quella avevo porca menghia...

pesa sui 1700 comunque Suino che non sei altro..

Comment

• Font Size
                    e che chezzo quella avevo porca menghia...

pesa sui 1700 comunque Suino che non sei altro..
                    Allora non azzardare sfide che non puoi vincere!!!

Minkia sembra di essere su fast & furios!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jonny_rsv View Post
                      Allora non azzardare sfide che non puoi vincere!!!

Minkia sembra di essere su fast & furios!!!!

taci e torna a lavorare...che tu lo spara chiodi come opscional non lo hai mai montato..io l'avevo pure sullo scUter e fottevo le lambo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        ....e magari il tipo con la 147 1.9 da 250 cv voleva una uto che consuma poco?
                        Sono d'accordo con te e ho capito perfettamente il tuo ragionamento. Tu non critichi il diesel in generale, ma solo chi vuole la macchina sportiva e poi si butta sul diesel per ristrettezze mentali (tipo la paura che col benzina consumi troppo) e non perch? effettivamente ama l'erogazione del diesel

Io la penso come te. Non sono contro i diesel in genere, sono contro i diesel con miliardi di cavalli. Se vuoi tanti cavalli, abbi il coraggio delle tue azioni e compra un benzina.

Pero' capisco chi si compra diesel fino a 150 cavalli...

Comment

• Font Size
                          taci e torna a lavorare...che tu lo spara chiodi come opscional non lo hai mai montato..io l'avevo pure sullo scUter e fottevo le lambo
                          Spara chiodi????

Boh!!!!

Comment

• Font Size
                            Cmq johnny non sottovalutare troppo....va' che i gasoloni hanno una bella coppia eh... Già solo con la GT di mio fratello 1.9 m-jet 150 cv (portata a 180cv) sono rimasto sopreso

Comment

• Font Size
                              fat and furious

Comment

• Font Size
                                Originally posted by max83m View Post
                                Sono d'accordo con te e ho capito perfettamente il tuo ragionamento. Tu non critichi il diesel in generale, ma solo chi vuole la macchina sportiva e poi si butta sul diesel per ristrettezze mentali (tipo la paura che col benzina consumi troppo) e non perch? effettivamente ama l'erogazione del diesel

Io la penso come te. Non sono contro i diesel in genere, sono contro i diesel con miliardi di cavalli. Se vuoi tanti cavalli, abbi il coraggio delle tue azioni e compra un benzina.

Pero' capisco chi si compra diesel fino a 150 cavalli...
                                Esempio....

Io a 22 anni mi comprai il 156 1.9jtd 105cv (usato di un anno e mezzo) se volevo la stessa a benzina dovevo stare o sul 1.6 o sul 1.8

Il 1.6 faceva cagare a prestazioni, il 1.8 gi? meno per? mi costava di pi? di bollo e non poco di pi? oltre che consumare parecchio di pi?.

Al 105 cv una volta montati i cerchi da 17 necessitava qualcosa in pi?.. piccola mappatura e l'ho portata a 130cv circa.

Ora le prestazioni sono soddisfacenti i consumi fa ancora 16km/l e il bollo continuo a pagare per 105cv....

Penso abbia pi? senso questa scelta qui che prendere la benzina...

Comment

X
                                Working...
                                X