Originally posted by LukeRS4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La sportivit? del diesel...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
allora ,allora ho da 1 mese e mezzo un 330d coupe 231 cv cambio automatico con leve al volante , be vi posso assicurare che come coppia e fluidita di funzionamento e spettacolare il cambio al volante e una figata in frenata butti le marce giu manualmente fa la doppietta da solo ed in uscita ti attacca al sedile su fino a velocit? da arresto immediato e neante te ne accorgi .
il 335 d in tutta sincerit? l ho provato 286 cv sempre coupe e qualcosa di sconvolgente e un kart accelerazione da paura un mostro .
il 335i e 3000cc biturbo e se la gioca tranquillamente con la vecchia m3 fate un po voi ,frequento un po il forum bmwpassion e i 330d chittati fanno paura ......Last edited by micky75; 14-06-07, 12:13.
Comment
-
Originally posted by micky75 View Postallora ,allora ho da 1 mese e mezzo un 330d coupe 231 cv cambio automatico con leve al volante , be vi posso assicurare che come coppia e fluidita di funzionamento e spettacolare il cambio al volante e una figata in frenata butti le marce giu manualmente fa la doppietta da solo ed in uscita ti attacca al sedile su fino a velocit? da arresto immediato e neante te ne accorgi .
il 335 d in tutta sincerit? l ho provato 286 cv sempre coupe e qualcosa di sconvolgente e un kart accelerazione da paura un mostro .
il 335i e 3000cc biturbo e se la gioca tranquillamente con la vecchia m3 fate un po voi ,frequento un po il forum bmwpassion e i 330d chittati fanno paura ......
johnny ..o se vuoi vengo io
Comment
-
Originally posted by micky75 View Postallora ,allora ho da 1 mese e mezzo un 330d coupe 231 cv cambio automatico con leve al volante , be vi posso assicurare che come coppia e fluidita di funzionamento e spettacolare il cambio al volante e una figata in frenata butti le marce giu manualmente fa la doppietta da solo ed in uscita ti attacca al sedile su fino a velocit? da arresto immediato e neante te ne accorgi .
il 335i e 3000cc biturbo e se la gioca tranquillamente con la vecchia m3 fate un po voi ,frequento un po il forum bmwpassion e i 330d chittati fanno paura ......
Anche io prima di provare certi diesel odiavo la nafta, ma quando vedi le prestazioni ci rimani a bocca aperta...
Ho visto una 147 1.9 jtd da 250 cv, se non mi sbaglio aveva 450 NM di coppia, e da vedere era impressionante...
Oltre a tutte le Bmw 330 kittate...
Comment
-
-
Originally posted by JOHNNY View Post....e magari il tipo con la 147 1.9 da 250 cv voleva una uto che consuma poco?
Ma il fatto ? che con quella coppia aveva un tiro da panico, i cv sembravano molti ma motli di piu, ? quello il bello del diesel...
Cio? la macchina se ci stai sopra sembra tirare molto di piu di quello che in realt? sta facendo, su strada ? la miglior soluzione...
Comment
-
luke e chi ha detto che tu non sei mai salito su un diesel degno.....
e chi dice a te che non ho provato l m3 e 46 ......
il mio riferimento al nuovo e sul e92 v8
ho espresso la mia esperienza personale in merito ...........poi e chiaro se mi fai i fari in autostrada con mostro che ti ritrovi mi scanzo di sicuro ,ma poi arrivati a 250 dove andiamo piu ...........????
Comment
-
Premetto che ho una 320 TD compact, ma quoto un vecchio saggio che diceva:
(? tradotta dal dialetto in cui rende meglio ma molti non capirebbero)
"Io ho sempre saputo che
il GAS lo si usa per cucinare,
la NAFTA per i trattori
e la benzina per le macchine!!!!"
Comment
X
Comment