Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La sportivit? del diesel...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...resta il fatto che ? fermo... ....che non va un cazzzo ....? un BMW fermo ...fermissimo ...un chiodo... ....pi? fermo di uno parcheggiato fermo... ...piu fermo di uno che va in retrooooooo ...fermooooooo

capito?
    scusami ma a te quali macchine ti gustano..?

Comment

• Font Size
      Originally posted by kawa6 View Post
      io ho sempre ragione.. noto che sei andato a documentarti..
      no guarda,ce ne gi? uno di megalomane qua dentro...non mi diventare come lui

Comment

• Font Size
        scusami ma a te quali macchine ti gustano..?

scherzo ovviamente ...solo che un 3000 sovralimentato che arriva a 306 cv mi sembra un p? fiacco.... tutto qua...cmq siamo OT da far paura....

Comment

• Font Size
          scherzo ovviamente ...solo che un 3000 sovralimentato che arriva a 306 cv mi sembra un p? fiacco.... tutto qua...cmq siamo OT da far paura....
          Si si tiri fuori la scusa dell'ot solo perch? temi i confronti!!!!

So semo eo s?!!!!

Comment

• Font Size
            figurati avevo capito perfettamente.. cmq ? un motore con una coppia mostruosa che associato ad un eventuale cambioo automatico diventa molto appagante da guidare..

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              no guarda,ce ne gi? uno di megalomane qua dentro...non mi diventare come lui
              tranquillo la mia era una semplice battuta..

Comment

• Font Size
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                Si si tiri fuori la scusa dell'ot solo perch? temi i confronti!!!!

So semo eo s?!!!!
                ...macche confronto e confronto ....cosa fa da 0-100 sto 335 ciuccio? ....mezzoretta?

Comment

• Font Size
                  ...macche confronto e confronto ....cosa fa da 0-100 sto 335 ciuccio? ....mezzoretta?

No mezzora e 35 millesimi di secondo!

Comment

• Font Size
                    5.5..ma secondo me se gli dai il colpetto di frizione al punto giusto stacchi il 5 netto..

Comment

• Font Size
                      Ma per favore...il 335 benza è quasi una vecchia m3, ma il 335 d fa forse ancora piu paura...anche a me stanno sulle palle i diesel, ma i diesel bmw 6 cilindri credo stiano dietro a poche auto, quindi o guidate porsche o non so cosa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marc023 View Post
                        Ma per favore...il 335 benza ? quasi una vecchia m3, ma il 335 d fa forse ancora piu paura...anche a me stanno sulle palle i diesel, ma i diesel bmw 6 cilindri credo stiano dietro a poche auto, quindi o guidate porsche o non so cosa
                        magari andranno anche pi? forte dei benza..ma per me guidare una macchina diesel ? come guidare un trattore..

Comment

• Font Size
                          Guardate che i diesel BMW vanno veramente forte...

Johnny con la sua GTA deve solo sperare di non trovare un 330d centralinato, potrebbe restarci un po male...
                          Last edited by CBREVO; 14-06-07, 09:51.

Comment

• Font Size
                            magari andranno anche pi? forte dei benza..ma per me guidare una macchina diesel ? come guidare un trattore..
                            ahahahaahahah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CBREVO View Post
                              Guardate che i diesel BMW vanno veramente forte...

Johnny con la sua GTA deve solo sperare di non trovare un 330d centralinato, potrebbe restarci un po male...

...guarda ....propio 1 mesetto fa ho provato un 330 benzina trazione integrale ...è di mio cugino, abita di fronte a me.... ...poi lui ha provato la mia.... ...bhe sarebbe stato divertente farti sentire cose diceva

...il 330d centralinato può anche arrivare a più di 250 cv ...ma la macchina è pesanteeeeeee ....non si muoveeee... ...non scatta....
                              Last edited by JOHNNY; 14-06-07, 10:42.

Comment

• Font Size
                                Duuuunque ieri sera ho avuto la fortuna di provare da passeggero:M6,Z4M,130iM.Dire allucinante è dire poco: nell'M6 eravamo in 4 su col collaudatore che guidava e prendevamo le curve ai 180!!!!! ma nn curvoni autostradali....poi la Z4 è godibilissima e il 130i va a cappella....era disponibile anche un 535d ma nn ce l'ho fatta a salirci....PS:colloquio io-Guidatore:"quanto facciamo?""140" "e adesso?""160" "e adesso?""180" "ora?" "200" "la c'è una rotonda..."ok freniamo"....mamma mia.....

Comment

X
                                Working...
                                X