Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La sportivit? del diesel...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LukeRS4 View Post
    andro' col gpl!
    Il tuner tedesco Hartge vuole stabilire un nuovo record di velocità per automobili alimentate a GPL utilizzando una BMW Serie 1 appositamente elaborata.

Azz, 550 cv... B?, cos? si inizia a ragionare!

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...avevo anche letto E46 ....mi son sbagliato... ...l'e36 ? n'altra roba....
      Il 46 ti da alla testa!

Comment

• Font Size
        ...si ma poi vogliamo parlare del rumore?
        A me piace il rumore dei trattori...

Comment

• Font Size
          allora ,allora ho da 1 mese e mezzo un 330d coupe 231 cv cambio automatico con leve al volante , be vi posso assicurare che come coppia e fluidita di funzionamento e spettacolare il cambio al volante e una figata in frenata butti le marce giu manualmente fa la doppietta da solo ed in uscita ti attacca al sedile su fino a velocit? da arresto immediato e neante te ne accorgi .
          il 335 d in tutta sincerit? l ho provato 286 cv sempre coupe e qualcosa di sconvolgente e un kart accelerazione da paura un mostro .
          il 335i e 3000cc biturbo e se la gioca tranquillamente con la vecchia m3 fate un po voi ,frequento un po il forum bmwpassion e i 330d chittati fanno paura ......
          Last edited by micky75; 14-06-07, 12:13.

Comment

• Font Size
            Originally posted by micky75 View Post
            allora ,allora ho da 1 mese e mezzo un 330d coupe 231 cv cambio automatico con leve al volante , be vi posso assicurare che come coppia e fluidita di funzionamento e spettacolare il cambio al volante e una figata in frenata butti le marce giu manualmente fa la doppietta da solo ed in uscita ti attacca al sedile su fino a velocit? da arresto immediato e neante te ne accorgi .
            il 335 d in tutta sincerit? l ho provato 286 cv sempre coupe e qualcosa di sconvolgente e un kart accelerazione da paura un mostro .
            il 335i e 3000cc biturbo e se la gioca tranquillamente con la vecchia m3 fate un po voi ,frequento un po il forum bmwpassion e i 330d chittati fanno paura ......
            bisogna vedersi su strada privata ..anzi in pista

johnny ..o se vuoi vengo io

Comment

• Font Size
              Originally posted by micky75 View Post
              Vallo a spiegare ai benzinari convinti...

Anche io prima di provare certi diesel odiavo la nafta, ma quando vedi le prestazioni ci rimani a bocca aperta...

Ho visto una 147 1.9 jtd da 250 cv, se non mi sbaglio aveva 450 NM di coppia, e da vedere era impressionante...

Oltre a tutte le Bmw 330 kittate...

Comment

• Font Size
                ...bhe Luke con te non c'è paragone ....però mi piacerebbe vedere come va a finire in pista con un 330d

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CBREVO View Post

Ho visto una 147 1.9 jtd da 250 cv, se non mi sbaglio aveva 450 NM di coppia, e da vedere era impressionante...

....e magari il tipo con la 147 1.9 da 250 cv voleva una uto che consuma poco?

Comment

• Font Size
                    micky..io non avro' mai provato un nafta degno..ma tu non sei mai salito su un m3 e46 (dici vecchio..ora esce l'e92 quindi presumo tu ti riferisca all'e46 )

Comment

• Font Size
                      ...bhe Luke con te non c'? paragone ....per? mi piacerebbe vedere come va a finire in pista con un 330d
                      Ma sei masochista?

Comment

• Font Size
                        ....e magari il tipo con la 147 1.9 da 250 cv voleva una uto che consuma poco?
                        Mangiava come una petroliera...

Ma il fatto ? che con quella coppia aveva un tiro da panico, i cv sembravano molti ma motli di piu, ? quello il bello del diesel...

Cio? la macchina se ci stai sopra sembra tirare molto di piu di quello che in realt? sta facendo, su strada ? la miglior soluzione...

Comment

• Font Size
                          luke e chi ha detto che tu non sei mai salito su un diesel degno.....
                          e chi dice a te che non ho provato l m3 e 46 ......
                          il mio riferimento al nuovo e sul e92 v8
                          ho espresso la mia esperienza personale in merito ...........poi e chiaro se mi fai i fari in autostrada con mostro che ti ritrovi mi scanzo di sicuro ,ma poi arrivati a 250 dove andiamo piu ...........????

Comment

• Font Size
                            Premetto che ho una 320 TD compact, ma quoto un vecchio saggio che diceva:
                            (? tradotta dal dialetto in cui rende meglio ma molti non capirebbero)
                            "Io ho sempre saputo che
                            il GAS lo si usa per cucinare,
                            la NAFTA per i trattori
                            e la benzina per le macchine!!!!"
                            PS ho avuto la fortuna di usare una BMW M3 E46 SMGII per un mesetto due estati fa... BENZINA POWER!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              ripeto che è facile tirar fuori coppia da motori di grossa cilindrata sovralimentati...
                              mettete il tubbbo al benzina, e ne riparliamo..

anzi... turbo gpl

Comment

• Font Size
                                turbo gpl e che è

Comment

X
                                Working...
                                X