Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La sportivit? del diesel...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LukeRS4 View Post
    tu hai parlato di MOTORI...ok ok..la macchina per muoversi ha un MOTORE la moto..no? non ha un MOTORE? un amoto HONDA avra' un MOTORE HONDA?
    Si hai ragione perch? Honda sviluppa un motore e poi lo caccia sul cbr e sulla civic...hai mai sentito l'Honda S600 ? la sorellina minore dell'S2000 e mota il motore del CBR 600RR cos? si v? meglio anche con i ricambi no ?

Ma sei rintronato sono due mondi completamente diversi...dai torna a giocare con le macchinine s?

Comment

• Font Size

buzzy..che fai torni indietro? prima dici che non sa fare ne' macchine ne' moto e ora no?..fai come chiny.."uno scorreggione e vola via"

eh johnny..magari nella confezione del dash trovi una di quelle macchinine..li' le BBurago..occhio pero' prendilo in trentino il dash che se vai a rovigo a prenderla per me trovi un modellino tamarrato :P
      simpatia portami via...

occhio al pannolone luke...forse ? pieno...

Originally posted by JOHNNY View Post
      A Rovigo trovi i neon nel dash ...e ficcatelo nel ficcatoio ...che diventi bello dentro
      io non amo i tuoi tipi di divertimento...lascio infilare l'infilabile nell'infilatoio a te caro gionnino!

Comment

• Font Size
        ...sti qua parlano di sportivit? tirando fuori barconi come il serie 5 e sentendo il rumore di un diesel... ....sarebbe da prenderli tutti a sberle a doppie mani...

...buzzicone se non c'hai il benza che romba ....va nell'angolo col cappello da asino e stai zitto
        Ma va a dar via 'il ciap tu e il tuo alfa da maraglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Esusino View Post
          buzzy credo che lascero le mie tracce verse sulla tua d carena m dispiace
          Si quando mi lanci le borse da viaggio laterali del tuo RR per tentare di abbattermi perch? non sei riuscito a prendermi

Comment

• Font Size
            sono pronto per le sberle gionninoooooooooooooooooooo.....................

è facile andare OT qui eh...

Comment

• Font Size
              ...sti qua parlano di sportivit? tirando fuori barconi come il serie 5 e sentendo il rumore di un diesel... ....sarebbe da prenderli tutti a sberle a doppie mani...

...buzzicone se non c'hai il benza che romba ....va nell'angolo col cappello da asino e stai zitto
              ahahahaha..dai gionny passo a prenderti e andiamo a rovigo a prenderli a sberle ..pero' compra dei neon cosi ci mischiamo meglio e non ci riconoscono

chiny il tuo socio non c'e'? quando si parla di modellini di solito si parla di lui non di me

Comment

• Font Size
                io l'alfa me la compro a benzina

Comment

• Font Size
                  Il pannolone luke ? pieno vai a cambiarlo ...scomettiamo che se vengo da voi siete pi? tamari voi che qua a Rovigo...senti da che pulpito viene la storia dei neon...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Si quando mi lanci le borse da viaggio laterali del tuo RR per tentare di abbattermi perch? non sei riuscito a prendermi
                    no il verde del mio 636 poi quando arrivi c beviamo un caff?

Comment

• Font Size
                      oh ma caz.zo avete contro i neon!??!?!?

5 anni fa li avevo montati anch'io sulla mia car... erano bellissimi

Comment

• Font Size
                        ahahahaha..dai gionny passo a prenderti e andiamo a rovigo a prenderli a sberle ..pero' compra dei neon cosi ci mischiamo meglio e non ci riconoscono

chiny il tuo socio non c'e'? quando si parla di modellini di solito si parla di lui non di me
                        aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh...vi lascio parlare visto che vi piace cos? tanto sparlare su cose che nemmeno conoscete...hehehehe...potreste rimanere senza troppe parole conoscendo come stanno effettivamente le cose...ma visto che vi piace mostrare quanto ce l'avete grosso io guardo...sorrido e vi punzecchio un po per farvi tornare un po coi piedi per terra ma purtroppo mi rendo conto che non ? nel vostro dna stare coi piedi per terra...

hehehehehe...bravi ragazzi...se questo vi rende pi? felici...noi siamo barboni e voi signori...

Originally posted by buzzy84 View Post
                        Il pannolone luke ? pieno vai a cambiarlo ...scomettiamo che se vengo da voi siete pi? tamari voi che qua a Rovigo...senti da che pulpito viene la storia dei neon...
                        mirko...? la prima volta che uno mi da del grezzo...ma l'assurdo ? che ? la prima volta che uno con una gta mi da del grezzo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Esusino View Post
                          no il verde del mio 636 poi quando arrivi c beviamo un caff?
                          Dai che un giro dalle tue parti conto di farmelo per davvero prima o poi...ci sono dei posti spettacolari e naturalmente dovrai farmi da cicerone con il tuo frullino

Originally posted by Scorpion View Post

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post

non conoscevo questo tuo lato tamarro scorpion...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by chiny View Post
                              mirko...? la prima volta che uno mi da del grezzo...ma l'assurdo ? che ? la prima volta che uno con una gta mi da del grezzo...
                              Idem
                              No ma naturalmente loro possono noi con macchine tranquille e completamente originali invece siamo dei temarri

Comment

• Font Size
                                Originally posted by chiny View Post
                                non conoscevo questo tuo lato tamarro scorpion...
                                eh... la mia giovent?...

PS: "il grezzo" ? uno solo

Comment

X
                                Working...
                                X