Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tu hai parlato di MOTORI...ok ok..la macchina per muoversi ha un MOTORE la moto..no? non ha un MOTORE? un amoto HONDA avra' un MOTORE HONDA?
Si hai ragione perch? Honda sviluppa un motore e poi lo caccia sul cbr e sulla civic...hai mai sentito l'Honda S600 ? la sorellina minore dell'S2000 e mota il motore del CBR 600RR cos? si v? meglio anche con i ricambi no ?
Ma sei rintronato sono due mondi completamente diversi...dai torna a giocare con le macchinine s?
buzzy..che fai torni indietro? prima dici che non sa fare ne' macchine ne' moto e ora no?..fai come chiny.."uno scorreggione e vola via"
eh johnny..magari nella confezione del dash trovi una di quelle macchinine..li' le BBurago..occhio pero' prendilo in trentino il dash che se vai a rovigo a prenderla per me trovi un modellino tamarrato :P
...sti qua parlano di sportivit? tirando fuori barconi come il serie 5 e sentendo il rumore di un diesel... ....sarebbe da prenderli tutti a sberle a doppie mani...
...buzzicone se non c'hai il benza che romba ....va nell'angolo col cappello da asino e stai zitto
Ma va a dar via 'il ciap tu e il tuo alfa da maraglio
...sti qua parlano di sportivit? tirando fuori barconi come il serie 5 e sentendo il rumore di un diesel... ....sarebbe da prenderli tutti a sberle a doppie mani...
...buzzicone se non c'hai il benza che romba ....va nell'angolo col cappello da asino e stai zitto
ahahahaha..dai gionny passo a prenderti e andiamo a rovigo a prenderli a sberle ..pero' compra dei neon cosi ci mischiamo meglio e non ci riconoscono
chiny il tuo socio non c'e'? quando si parla di modellini di solito si parla di lui non di me
Il pannolone luke ? pieno vai a cambiarlo ...scomettiamo che se vengo da voi siete pi? tamari voi che qua a Rovigo...senti da che pulpito viene la storia dei neon...
ahahahaha..dai gionny passo a prenderti e andiamo a rovigo a prenderli a sberle ..pero' compra dei neon cosi ci mischiamo meglio e non ci riconoscono
chiny il tuo socio non c'e'? quando si parla di modellini di solito si parla di lui non di me
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh...vi lascio parlare visto che vi piace cos? tanto sparlare su cose che nemmeno conoscete...hehehehe...potreste rimanere senza troppe parole conoscendo come stanno effettivamente le cose...ma visto che vi piace mostrare quanto ce l'avete grosso io guardo...sorrido e vi punzecchio un po per farvi tornare un po coi piedi per terra ma purtroppo mi rendo conto che non ? nel vostro dna stare coi piedi per terra...
hehehehehe...bravi ragazzi...se questo vi rende pi? felici...noi siamo barboni e voi signori...
Il pannolone luke ? pieno vai a cambiarlo ...scomettiamo che se vengo da voi siete pi? tamari voi che qua a Rovigo...senti da che pulpito viene la storia dei neon...
mirko...? la prima volta che uno mi da del grezzo...ma l'assurdo ? che ? la prima volta che uno con una gta mi da del grezzo...
no il verde del mio 636 poi quando arrivi c beviamo un caff?
Dai che un giro dalle tue parti conto di farmelo per davvero prima o poi...ci sono dei posti spettacolari e naturalmente dovrai farmi da cicerone con il tuo frullino
Comment