Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La sportivit? del diesel...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LukeRS4 View Post
    non c'e' nessuno del forum che ha macchine e moto honda? mi piacerebbe sapere cosa ne pensa
    io, ho una honda civic.. del '96.. VTi (100cv/litro aspirato)... ha 118k km... problemi? 0... ma non 0.. proprio ZERO.. ancora alla sua et? fa una bella figura, e consuma forse meno del 535d del papi di buzzy

Ah gia non parliamo del sistema di sospensioni che ERA diverso dagli altri... senza intaccare l'Integra.. o mostri sacri come la NSX.. vabb?, che macchine di merda...

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      diallo caz vuol dire ?
      Ho entrambe le vetture una la uso per gli spostamenti e l'altra per fare a gara a chi ce l'ha pi? grosso con i froci come t?

...secondo me gli fai un p? pena al tuo vecchio ...e ogni tanto te la presta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post

Ah gia non parliamo del sistema di sospensioni che ERA diverso dagli altri... senza intaccare l'Integra.. o mostri sacri come la NSX.. vabb?, che macchine di merda...
        hai ragione ste

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          attendo con ansia la rsp di pontehrc al tuo post

lui ha un prelude 2.2 v-tec e tutto sia puo' dire tranne che sia un auto tamrra
          gio...ho detto se leggi tutto il post che ripetto agli standard di chi mi qualificava la 535 della BMW come una vettura tamarra allora si potrebbe dire con lo stesso metro di valutazione che tutte le Honda son tamarre...questo era il discorso...
          Honda non f? (TANTE) macchine tamarre...per? DIMMI CHE QUESTA NON E' UNA MACCHINA TAMARRA

Comment

• Font Size
            honda fa ottime moto d certo una 600rr03 è meglio d un k3 modello balenottero
            Last edited by Esusino; 19-06-07, 10:56.

Comment

• Font Size
              a me la civic ultimo modello non piace,ma non puoi dire che tutte le honda son tamarre

Comment

• Font Size
                Originally posted by Esusino View Post
                honda fa ottime moto d certo una 600rr03 ? meglio d un k3 modello balenottero
                svizzero torna a incartare la cioccolata ...non diciamo eresie...sui motori motociclistici non puoi paragonare honda a suzuki

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  gio...ho detto se leggi tutto il post che ripetto agli standard di chi mi qualificava la 535 della BMW come una vettura tamarra allora si potrebbe dire con lo stesso metro di valutazione che tutte le Honda son tamarre...questo era il discorso...
                  Honda non f? (TANTE) macchine tamarre...per? DIMMI CHE QUESTA NON E' UNA MACCHINA TAMARRA

guarda possso essere d'accordo con te; ma da qui a venire a dire che honda non sa fare auto e motori...... scusa ma mi scappa da ridere fortissimo

la 535d tamarra? secondo me NO.. la vedo piu come inutile ma questa ? una scelta personale... IMHO i diesel devono essere risparmiosi, e i benzina andar forte.. coi misti non vengon fuori delle cose da me non apprezzabili...

Quindi per concludere, un diesel al massimo puo fare il verso ad un motore sportivo.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    io, ho una honda civic.. del '96.. VTi (100cv/litro aspirato)... ha 118k km... problemi? 0... ma non 0.. proprio ZERO.. ancora alla sua et? fa una bella figura, e consuma forse meno del 535d del papi di buzzy

Non st? facendo di tutta l'erba un fascio ma Honda attualmente f? delle macchine di merda...riconosco la superiorit? e l'innovativit? dei modelli che hai citato, l'innovativit? del V-Tec ma hai detto bene era, la tecnolgia cambia e honda a mio parere f? fatica a tenere il passo e proprne delle soluzioni che personalmente non condivido

Originally posted by JOHNNY View Post
                    ...secondo me gli fai un p? pena al tuo vecchio ...e ogni tanto te la presta...
                    Suka

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      Chiny sei peggio di un attacco di diarrea quando si ? in colonna in autostrada ...non ci puoi fare niente... ....la storia dei due decimi ...era solo per ridere ....ma se non riesci a capirlo ....cagati addosso
                      sei bravissimo a girare di discorsi come meglio ti va...a chi vuoi darla a bere che non te ne frega niente dei 2 decimi...ci vivi di queste cose...da quello che fai capire quando scrivi sul forum!

Comment

• Font Size
                        Ma quanti gentleman che girano in sto forum

Comment

• Font Size
                          ragazzi qua è da morire dalle risate

Comment

• Font Size
                            Originally posted by chiny View Post
                            sei bravissimo a girare di discorsi come meglio ti va...a chi vuoi darla a bere che non te ne frega niente dei 2 decimi...ci vivi di queste cose...da quello che fai capire quando scrivi sul forum!

chiny te lo ripeto ...il discorso delle prestazioni ...? solo per far ridere....se la cosa non ti sta bene ...fa uno scorreggione e vola via

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kuter View Post
                              Ma quanti gentleman che girano in sto forum
                              pensa che regalano corsi di buone maniere e dialettica con i punti del dash e trento!

Comment

• Font Size
                                Io resto del parere che ad un motore diesel manca un particolare che fa troppa differenza....il suono o rombo chiamatelo come vi pare...
                                Un V6/V8/V10 benza (xche è di queste frazionature che si sta parlando...) ha un sound che una unita diesel non potra mai avere
                                E questo lo dico senza polemica e aggiungo....parere personale (cosi non mi pestate le palle )
                                Last edited by kuter; 19-06-07, 11:17.

Comment

X
                                Working...
                                X