Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La sportivit? del diesel...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    quoto joker... con la sportivit? non c'entrano i consumi

oppure vi paragono un Carrera GT con la lupo 3 litri

Allora capisco di non essermi spiegato bene, ci? che intendevo io ? che ci sono diesel concepiti per essere e diesel concepiti per essere poco rumorosi, per consumare poco etc. Quindi non prendete in causa tutti i diesel, la mia ibizina ? nata per consumare poco e la sportivit? si pone in secondo piano. Chi si prende un benzina lo f? per cercare solo la prestazione ed ? per questo motivo che i motori benzina sono nella stragrande maggioranza molto allegri.
    Quindi non ? vero che un diesel non ? in grado di regalare la sportivit? e le prestazioni di un benzina.

Nel mio discorso ho anche fatto notare che molto spesso fate a gara a chi ce l'ha pi? lungo ma se come m? usaste la macchina tutti i giorni per spostamenti pi? o meno lunghi vi rendereste conto che il compromesso sportivit?/consumi limitati (con consumi limitati in primis) offerto dal diesel ? necessario perch? se vi sparate dei gran Km col vostro benzina o avete dei gran soldi da buttare via o avete un piccolo TDi per i grossi spostamenti e non lo volete dire

Comment

• Font Size
      Originally posted by chiny View Post
      gionni gionni...ma dove vai con due decimi di secondo????ci vinci il mondiale nascar????trombi pi? di me se mi stai davanti di 2 decimi?????ti senti pi? realizzato per due decimi??????mah..................certe cose proprio non le capisco...ma son caratteri per carit?...e non questiono...quando ero bambino mi ricordo che c'erano sempre quelli che in un modo o nell'altro dovevano stare davanti a tutti...e si sentivano realizzati cos?...

ne hai di inventiva eh gionni... ...non mi sembra d'essermi autoproclamato insegnante...ma sta di fatto che io pur essendo di rovigo non sono grezzo e non amo il tuning...ergo...non tutti sono cos?...quante auto girano a rovigo??quante sono quelle tamarre??vieni a fare un giro che cos? ti fai una piccola idea di rovigo...smettila di parlare per luoghi comuni

Pensa che io sono andato da mio padre a chiedergli 4000 euro per la moto e lui mi ha risposto...VUOI LA MOTO...INIZIA A LAVORARE!!...quando trovi i semi delle piante che fanno soldi me li mandi??ho provato a chiedere anche a marlun ma purtroppo ogni volta che cercavo di contattarlo stava LAVORANDO...

concordo su questo punto!

anche se a parer mio il 335 diesel non ? un motore molto calmo...? un motore in grado di darle a tanti benzina!

il 335i fa 0-100 in 5,7'', il 335d fa 0-100 in 6,3''...beh...mi sembrano entrambi buoni tempi...e come dicevo prima siccome non passo tutta la giornata a fare garette stupide a chi ce l'ha pi? lungo anche uno 0-100 in 6 secondi mi sembra un bel viaggiare sportivo!
      Nulla da aggiungere Chiny

Comment

• Font Size
        ma no buzzy... il mio era un intervento x sdrammatizzare un po...

era una battuta tutto qui

se vogliamo restare sul discorso consumi IMHO il diesel ha senso se preso x consumare poco... un 3.500 biturbo secondo me è un motore inutile perchè consuma un esagerazione...

a restare su un altro motore anche macchine tipo leon topsport e simili (parlo della leon dato che avendola un amico è la prima che mi è venuta in mente) consuma un esagerazione x essere un diesel e come prestazioni non è così esagerata quindi mi sembra un motore inutile

Comment

• Font Size
          Originally posted by LukeRS4 View Post
          ahahaahahaah..due col diesel che litigano tra di loro

(non ho voglia di fare i quote..)
          chiny dice "anche se a parer mio il 335 diesel non ? un motore molto calmo...? un motore in grado di darle a tanti benzina! "

si ok le dara' a tanti benzina....con meno cavalli
          I cavalli son cavalli e se ci sono ci sono...
          Luke tanto io ce l'ho pi? lungo
          E basta con ste bambinate del vado pi? veloce io...il discorso ? che se uno cerca la prestazione assoluta va bene il benzina, se uno vuole un motore allegro e non mettersi a piangere quando va a fare benzina va di diesel...
          Questo ? il mio punto di vista...

Comment

• Font Size

se vogliamo restare sul discorso consumi IMHO il diesel ha senso se preso x consumare poco... un 3.500 biturbo secondo me ? un motore inutile perch? consuma un esagerazione...

a restare su un altro motore anche macchine tipo leon topsport e simili (parlo della leon dato che avendola un amico ? la prima che mi ? venuta in mente) consuma un esagerazione x essere un diesel e come prestazioni non ? cos? esagerata quindi mi sembra un motore inutile

sono daccordo su tutto.. il diesel lo comprerei solo per risparmiare in carburante..un motore piccolo..il max sarebbe aspirato per? peccato che non ce ne siano..

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              I cavalli son cavalli e se ci sono ci sono...
              Luke tanto io ce l'ho pi? lungo
              E basta con ste bambinate del vado pi? veloce io...il discorso ? che se uno cerca la prestazione assoluta va bene il benzina, se uno vuole un motore non molto allegro e non mettersi a piangere quando va a fare benzina va di diesel...
              Questo ? il mio punto di vista...
              ecco questo e' il mio punto di vista

Comment

• Font Size
                Originally posted by Simone Alberca View Post
                per me ? tamarra...non ? di sicuro elegante. Elegante lo ? la mercedes o una jaguar o la lexus...non di sicuro BMW
                Degustibus...ad ogni modo BMW ? in grado di fare MOTORI e MACCHINE, HONDA non ? capace di fare ne motori ne macchine...
                Se mi dici che questa ? una macchina tamarra perch? non sai come rispondermi allora sono tranquillo nel risponderti che con questo metro di valutazione le HONDA sono tutte tamarre...
                Il motore in questione l'ho provato ed ? un motore osceno (scusa il termine ma ? cos?) perch? ? elettrico e si f? fatica a capire se si tratta di diesel o benzina...l'esempio che hai portato ? assolutamente fuori luogo perch? il motore in questione non f? testo.

Ultima cosa scusa ma se non sai cosa dire lascia perdere no perch? se prendiamo una honda a caso...la CIVIC (che magari avrai pure) e guardiamo sia interni con tutte le lucette tipo starlane e gli esterni...siamo all'apice della tamarraggine penso che sia una delle macchine di serie pi? tamarre mai realizzate...

Comment

• Font Size

se vogliamo restare sul discorso consumi IMHO il diesel ha senso se preso x consumare poco... un 3.500 biturbo secondo me ? un motore inutile perch? consuma un esagerazione...

a restare su un altro motore anche macchine tipo leon topsport e simili (parlo della leon dato che avendola un amico ? la prima che mi ? venuta in mente) consuma un esagerazione x essere un diesel e come prestazioni non ? cos? esagerata quindi mi sembra un motore inutile

Nono e vero mi sono spiegato male nel post precedente ero andato OT mica mi sono incavolato

Originally posted by LukeRS4 View Post
                  ecco questo e' il mio punto di vista
                  Luke se mi modifichi ancora i queste ti inculo

Comment

• Font Size
                    MOTORI e MACCHINE, HONDA non ? capace di fare ne motori ne macchine...
                    ma LOL! Ora le ho lette proprio tutte

Comment

• Font Size
                      quoto scorpion

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jokerabramo View Post
                        Grazie adesso tutto mi ? piu' chiaro.

Vediamo se riesco a farmi capire io(che ho un 3mila tubbodizel) mettere all'interno di questa interessantissima discussione una serie di ragionamenti riguardanti il consumo e il portafoglio non c'entra un beneamatissimo C A Z Z O!!!!!!!!!
                        Qui si parla di sportivit?(non quella che predicano di buttare fuori la palla se un avversario ? a terra) di una AUTOVETTURA AD ALIMENTAZIONE DIESEL...........

ECCOLO IL GREZZO ECCOLOOOOOOOO!!!!! ...abramo ...tu che vieni prima di tutti ...e non per eiaculazione precoce ....ma per la storia degli eventi ...? o non ? dalla notte dei tempi ....che chi non sa cosa dire...si aggrappa agli specchi? ...buzzy sei finito

approposito buzzicone 84 ...cos'? che non ? capace di fare honda? PONTEEEEEEEEE!!!

Chiny sei peggio di un attacco di diarrea quando si ? in colonna in autostrada ...non ci puoi fare niente... ....la storia dei due decimi ...era solo per ridere ....ma se non riesci a capirlo ....cagati addosso

...buzzy hai un'ibiza 1.4 tdi ? ...ma diallo....
                        Last edited by JOHNNY; 19-06-07, 10:50.

Comment

• Font Size
                          Ste hai visto gli interni di una nuova civic ? 20'000? di plasticone posticcio
                          Sai come sono implementate le reti CAN in Honda e com'? gestita l'elttronica da loro ?
                          Hai mai provato un motore sia esso diesel o benzina sulle ultime Honda sempre con rifermimento alla Civic che mi ha piacevolmente colpito ?

Non sono capaci di fare le macchine rispetto agli standard attuali...nulla da dire...sempre opinione umile opinione personale (di uno che nel settore ci lavora)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            ma LOL! Ora le ho lette proprio tutte
                            non c'e' nessuno del forum che ha macchine e moto honda? mi piacerebbe sapere cosa ne pensa

Comment

• Font Size
                              Degustibus...ad ogni modo BMW ? in grado di fare MOTORI e MACCHINE, HONDA non ? capace di fare ne motori ne macchine...
                              Se mi dici che questa ? una macchina tamarra perch? non sai come rispondermi allora sono tranquillo nel risponderti che con questo metro di valutazione le HONDA sono tutte tamarre...
                              Il motore in questione l'ho provato ed ? un motore osceno (scusa il termine ma ? cos?) perch? ? elettrico e si f? fatica a capire se si tratta di diesel o benzina...l'esempio che hai portato ? assolutamente fuori luogo perch? il motore in questione non f? testo.

Ultima cosa scusa ma se non sai cosa dire lascia perdere no perch? se prendiamo una honda a caso...la CIVIC (che magari avrai pure) e guardiamo sia interni con tutte le lucette tipo starlane e gli esterni...siamo all'apice della tamarraggine penso che sia una delle macchine di serie pi? tamarre mai realizzate...
                              attendo con ansia la rsp di pontehrc al tuo post

lui ha un prelude 2.2 v-tec e tutto sia puo' dire tranne che sia un auto tamrra

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JOHNNY View Post
                                ECCOLO IL GREZZO ECCOLOOOOOOOO!!!!!

buzzy 84 ...cos'? che non ? capace di fare honda? PONTEEEEEEEEE!!!

Chiny sei peggio di un attacco di diarrea quando si ? in colonna in autostrada ...non ci puoi fare niente... ....la storia dei due decimi ...era solo per ridere ....ma se non riesci a capirlo ....cagati addosso

...buzzy hai un'ibiza 1.4 tdi ? ...ma diallo....
                                diallo caz vuol dire ?
                                Ho entrambe le vetture una la uso per gli spostamenti e l'altra per fare a gara a chi ce l0'ha pi? grosso con i froci come t?

Comment

X
                                Working...
                                X