Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se ti dico che ho un diesel ho un diesel...vuoi avere ragione ? Non ? sportivo nemmeno il 335D da TC
Non me ne freega un'accidente del tuo diesel...
C'? diesel e diesel...provane uno serio e poi ne riparliamo...cosa ti metti a paragoare scusa ? Ovvio che ci sono diesel di concezione sportiva diesel che sposano atre pririorit? come i consumi, ed ? altrettanto ovvio che un diesel su cui stato fatto un certo tipo di investimento non andr? come un diesel su cui ? stato investito meno...
Che macchina hai si pu? sapere (naturalmente per fare valutazioni non per fare confronti o altre bambinate ) ?
...caspita sto via troppo tempo ...non mi ripiglio più a forza di ridere
...ciao buzzy vedo che hai ripreso coraggio ...apparte l'abbondante sverniciata di 2 decimi che ti do ...e il fatto che tu non sei un rovigotto vero ma sarai sicuramente trapiantato ...vuoi veramente sindacare sul fatto che la serie 5 NON è una macchina sportiva? ...ma stiamo scherzando? ...allora è sportiva anche una serie S della mercedes.... ...son CASSONI ....roba che se fai na curva troppo angolata grattan le portiere in terra NB: 22 anni con un serie 535 .....sei fratello di marlun?
chiny ...mi prenoto per una tua lezione di linguaggio, espressione, e cazzeggio ...ti autoproclami insegnante ...graaaande
marlun ...stavo elaborando una strategia ...prima aspetto che cambi macchina tu ...e poi ne cerco io una che faccia Ncavalli= macchina Marlun+1 bhahahaha ...cmq io ho provato ad andare da mio padre a chiedergli 30.000 a fondo perduto per cambiare macchina ....lui mi ha detto di andare a Rovigo che li i soldi crescono sugli alberi
...cmq voglio che qualcuno mi spieghi cos'ha di sportivo il "boato" di un motore diesel ....secondo me l'unica roba che si salva ...è il fischio ....BASTAAAAAAAAAA!!
si si...e io una volta ho visto una panda trasformata in gallardo...e un'altra volta un landini testacalda trasformato in viper...
e il cugino del fratello di una mia amica mi ha detto di vedere tutte le volte che passa per rovigo una ypsilon 10 con la carrozzeria di una aston martin...
Ehhhh s? Chiny per non parlare della Uno trasformata in F360 modena
Lo ripeto...con i sentito dire non s? v? da nessuna parte..venite e vedrete con i vostri occhi...
ma quindi quale sarebbe una macchina diesel sportiva..? io non ne conosco neanche una..
....? propio l'alimentazione diesel che preclude la sportivit? in un auto ....ci sono delle piccole eccezzioni estetiche ....tipo spider alfa diesel ...ma appena lo accendi ti cade il saCChetto scrotale
il 535d ? del babbo e me la faccio prestare, io ho una seat ibiza (my05) 1.4 tdi.
Ma poi me lo spiegate che razzo ve ne fate delle vostre macchine a benzina superpompate con i tempi che corrono ?
In citt? dove il traffico ? diventato insostenibile, nei paeselli e nelle citt? dove la municipale ? pi? accanita che mai, nelle superstrade dove ci sono tutor e velox a manetta mi spiegate che cacchio ve ne fate ?
V? anche detto che se la macchina la usate per fare gli sboroni....bene il benzina supertirato...ma se la usate per girarci cacchio ve ne fate di un'idrovora da 2000000 di Cv ???
....? propio l'alimentazione diesel che preclude la sportivit? in un auto ....ci sono delle piccole eccezzioni estetiche ....tipo spider alfa diesel ...ma appena lo accendi ti cade il saCChetto scrotale
Allora premesso che l'Alfa non ? una macchina e che eccezioni v? con una Z
Un esempio il primo che mi viene in mente....seat ibiza FR...
L'altimentazione diesel se anche in taluni casi (quello della mia ibizina 1.4) preclude la sportivit? almeno non prosciuga il portafoglio...ricchione
il 535d ? del babbo e me la faccio prestare, io ho una seat ibiza (my05) 1.4 tdi.
Ma poi me lo spiegate che razzo ve ne fate delle vostre macchine a benzina superpompate con i tempi che corrono ?
In citt? dove il traffico ? diventato insostenibile, nei paeselli e nelle citt? dove la municipale ? pi? accanita che mai, nelle superstrade dove ci sono tutor e velox a manetta mi spiegate che cacchio ve ne fate ?
V? anche detto che se la macchina la usate per fare gli sboroni....bene il benzina supertirato...ma se la usate per girarci cacchio ve ne fate di un'idrovora da 2000000 di Cv ???
E sì che non c'è niente di complicato da capire...
Caro joker stiamo parlando della sportività dei motori diesel...
Un diesel è sportivo in relazione ai miei standard e forse non ai vostri !!!
Ti spiego quali sono i miei standard...a mè sono più che sufficienti la cavalleria e la coppia er fare un sorpasso, per fare 5 Km allegro ma non di più, e questo requisito lo soddisfa sia un motore diesel che benzina con l'unica differenza che in quest'ultimo caso quando metto mano al portafoglio non sono dolori...
Sono stato abbastanza chiaro adesso o vuoi un disegno ???
E s? che non c'? niente di complicato da capire...
Caro joker stiamo parlando della sportivit? dei motori diesel...
Un diesel ? sportivo in relazione ai miei standard e forse non ai vostri !!!
Ti spiego quali sono i miei standard...a m? sono pi? che sufficienti la cavalleria e la coppia er fare un sorpasso, per fare 5 Km allegro ma non di pi?, e questo requisito lo soddisfa sia un motore diesel che benzina con l'unica differenza che in quest'ultimo caso quando metto mano al portafoglio non sono dolori...
Sono stato abbastanza chiaro adesso o vuoi un disegno ???
Grazie adesso tutto mi ? piu' chiaro.
Vediamo se riesco a farmi capire io(che ho un 3mila tubbodizel) mettere all'interno di questa interessantissima discussione una serie di ragionamenti riguardanti il consumo e il portafoglio non c'entra un beneamatissimo C A Z Z O!!!!!!!!!
Qui si parla di sportivit?(non quella che predicano di buttare fuori la palla se un avversario ? a terra) di una AUTOVETTURA AD ALIMENTAZIONE DIESEL...........
Comment