Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La sportivit? del diesel...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by JOHNNY View Post....bhe non me lo sono inventato io il luogo comune sui Rovigotti
....non si pu? dire altrettanto delle citt? del trentino... ...per quanto riguarda la mia gta ...? praticamente originale
...tengo a sottolineare che sono un grezzo di lusso
....ultima cosa ...marlun prenditi quello che ti pare ...ma io punto sempre sullo sFizzero col RS4 ...da quello prendi solo schiaffi in faccia
la gta sar? sicuramente performante non dico di no ma in quanto a finezza e sobriet?...
e poi basta a fare a gara di chi ce l'ha pi? lungo per favore!!!!!
anche la RS6 sta davanti al carrere tuBBo 996 ma vorrei vederla sul misto...bisogna valutare parecchie cose!
Comment
-
-
Originally posted by chiny View Postcredo proprio che il tuning abbia preso piede in tutta italia dopo l'uscita di certi film...finiamola di sparare m***a sono per il gusto di farlo su...
la gta sar? sicuramente performante non dico di no ma in quanto a finezza e sobriet?...
e poi basta a fare a gara di chi ce l'ha pi? lungo per favore!!!!!
anche la RS6 sta davanti al carrere tuBBo 996 ma vorrei vederla sul misto...bisogna valutare parecchie cose!
In gioventu' ho visto fifty irriconoscibili da quelle parti.............
Comment
-
Originally posted by jokerabramo View PostLe macchine, moto scooter etc da zingaro ci sono sempre state a rovigo, e non sono stati sicuramente certi film a cambiare lo stile.......
In gioventu' ho visto fifty irriconoscibili da quelle parti.............
quoto ...e aggiungo che il carrera turbo va di più dell'RS6 ....sul dritto e sul rovescio ...anche se lo compra marlun
...chiny ma guarda che la GTA non vuole essere ne sobria e ne fine....
...qui non si fa a gara a chi cella più lungo perche li è presto detto ....sono io ....si cerca di fare dei confronti reali per far capire ai mangia nafta che se volete dare il gas ....a far benzina dovete andareLast edited by JOHNNY; 16-06-07, 11:15.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Postquoto ...e aggiungo che il carrera turbo va di pi? dell'RS6 ....sul dritto e sul rovescio ...anche se lo compra marlun
...chiny ma guarda che la GTA non vuole essere ne sobria e ne fine....
...qui non si fa a gara a chi cella pi? lungo perche li ? presto detto ....sono io ....si cerca di fare dei confronti reali per far capire ai mangia nafta che se volete dare il gas ....a far benzina dovete andare
torniamo IT..il naftone puzza e non cammina
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post..questo post si pu? concludere solamente dopo la totale resa dei naftoni all'idea che la loro macchina non sar? mai sportiva
joker..ho visto le tue pieghe nel post in foto e video, lo so che cammini e anche tanto in moto, ma qui non sto parlando di te, della tua moto o di non so cosa..ma del fatto che un naftone non sara' mai sportivo
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Postkoby ...ma 'ndo vat!! ....vacci in giro per san marino con quella ...e vediamo cosa ti fa la polizia ...poi ci racconti se ti ? piaciuta la sodomia con il sabbione
hai i fanali,davanti e dietro..e pure gli specchietti!!
tutto perfettamente in regola...
Comment
X
Comment