Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...si si parlo propio con voi ..che c'avete il fiato che puzza di nafta.... ...che comprate il diesel versione sport ....che quando l'accendete tutti guardano per aria e si girano... ...voi col golf TDI che montate la pop-off per sentire uno sfiato che sembra provenire dal culetto di un bocia dopo avergli fatto una peretta....
...? inutile che la fate girare a mille quella turbina ...? inutile che la cambiate e gonfiate i manicotti di pressione ...che c'avete da far la cinghia di distribuzione ogni 20.000 km ...perche non ci sta pi? dietro........? inutile ....non ce la fate ...NON CE LA FATEEEEE!!!!
...l'altro giorno dopo un suo sorpasso troppo azzardato nei miei confronti... ...ho ammazzato una seat leon topsport ....quando l'ho affiancato gli ho fatto un gesto molto eloquente .....ma 'ndo vat
....il diesel non ? sportivo ....eppure si cerca sempre il compromesso... ...che c'avete nella testa
johnny sinceramente... hai mai incontrato un 330d magari rimappato a 250 cv come la tua gta? com'è andata?
....sinceramente quel tipo di auto le incontro sempre in autostrada.... ...li per li do una mano di sverniciatore a tutte anche perche in genere i propietari non hanno il coraggio di tenere il pedale in fondo a certe velocità
...son però convinto che sia un auto pesante... ....provando il 330 benzina si sente che non è una piuma... ...la mia scatta letteralmente in avanti in accelerazione...
...cmq mi presto volentieri a qualsiasi prova ...inchinandomi se il mio giudizio si dovesse riBBaltare
....sinceramente quel tipo di auto le incontro sempre in autostrada.... ...li per li do una mano di sverniciatore a tutte anche perche in genere i propietari non hanno il coraggio di tenere il pedale in fondo a certe velocit?
...son per? convinto che sia un auto pesante... ....provando il 330 benzina si sente che non ? una piuma... ...la mia scatta letteralmente in avanti in accelerazione...
...cmq mi presto volentieri a qualsiasi prova ...inchinandomi se il mio giudizio si dovesse riBBaltare
Grezzo visto che siamo amici se vuoi mi presto io a far garetta ma non so se basta la mia umile audi A4 3.0tdi quattro cabrio(233cv) arigginali.
Dici che mi umili tanto?
A parte il cambio automatico che ti fa perdere un po' di sensazioni, mi sembra che vada benino la mia automobilina nuova...........
Grezzo visto che siamo amici se vuoi mi presto io a far garetta ma non so se basta la mia umile audi A4 3.0tdi quattro cabrio(233cv) arigginali.
Dici che mi umili tanto?
A parte il cambio automatico che ti fa perdere un po' di sensazioni, mi sembra che vada benino la mia automobilina nuova...........
per me in accelerazione si.. ..aspettiamo il "grezzo"
p.s. mi sembra tanto di far la gara a chi "c'e' l'ha piu' lungo"...ahahah..vinco io bimbi belli :P
Dici che mi umili tanto?
Vai di centralina, scatalizza e filtro, poi alla GTA del Johnny ci passi sopra!
Comment