Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La sportivit? del diesel...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ottimo volevo proprio chiedere info sulla digitaltuning...

spetta che apro un post così nn andiamo OT

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...si si parlo propio con voi ..che c'avete il fiato che puzza di nafta.... ...che comprate il diesel versione sport ....che quando l'accendete tutti guardano per aria e si girano... ...voi col golf TDI che montate la pop-off per sentire uno sfiato che sembra provenire dal culetto di un bocia dopo avergli fatto una peretta....

...? inutile che la fate girare a mille quella turbina ...? inutile che la cambiate e gonfiate i manicotti di pressione ...che c'avete da far la cinghia di distribuzione ogni 20.000 km ...perche non ci sta pi? dietro........? inutile ....non ce la fate ...NON CE LA FATEEEEE!!!!

...l'altro giorno dopo un suo sorpasso troppo azzardato nei miei confronti... ...ho ammazzato una seat leon topsport ....quando l'ho affiancato gli ho fatto un gesto molto eloquente .....ma 'ndo vat

....il diesel non ? sportivo ....eppure si cerca sempre il compromesso... ...che c'avete nella testa
      Vieni ad amazzare m? JOHNNY

Comment

• Font Size
        Ah dimenticavo poi tanto la Leon ti ha risuperato quando ti sei fermato al distributore

Comment

• Font Size
          a me solitamente mi passano i vari TD.. ma si fermano prima loro

Comment

• Font Size
            buzzy forza dai ...coraggio .....dimmi con che mangianafta vai in giro

Comment

• Font Size
              johnny sinceramente... hai mai incontrato un 330d magari rimappato a 250 cv come la tua gta? com'è andata?

Comment

• Font Size
                buzzy forza dai ...coraggio .....dimmi con che mangianafta vai in giro
                ci sono anche io eh

un mangianafta da 250cv? non so johnny se lo svernici o no

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marchigiano View Post
                  johnny sinceramente... hai mai incontrato un 330d magari rimappato a 250 cv come la tua gta? com'è andata?

....sinceramente quel tipo di auto le incontro sempre in autostrada.... ...li per li do una mano di sverniciatore a tutte anche perche in genere i propietari non hanno il coraggio di tenere il pedale in fondo a certe velocità

...son però convinto che sia un auto pesante... ....provando il 330 benzina si sente che non è una piuma... ...la mia scatta letteralmente in avanti in accelerazione...

...cmq mi presto volentieri a qualsiasi prova ...inchinandomi se il mio giudizio si dovesse riBBaltare
                  Last edited by JOHNNY; 15-06-07, 14:34.

Comment

• Font Size
                    ...cmq mi presto volentieri a qualsiasi prova ...inchinandomi se il mio giudizio si dovesse riBBaltare
                    Che signore ..anche io mi presto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Ah dimenticavo poi tanto la Leon ti ha risuperato quando ti sei fermato al distributore

...guarda ch euna seat leon sport tdi 150 quando va a stecca .... consuma come la mia ....si salva forse ocl prezzo della nafta...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LukeRS4 View Post
                        Che signore ..anche io mi presto

...ma se mi danno tutti dello straccione

NB: buzzy è di Rovigo ...patria del tuning ....chissa che mezzo si ritrova ...azzo mi tocca prender sfida ad adria
                        Last edited by JOHNNY; 15-06-07, 14:37.

Comment

• Font Size
                          ah ma se è d rovigo allora

li si che ne sanno

Comment

• Font Size
                            ....sinceramente quel tipo di auto le incontro sempre in autostrada.... ...li per li do una mano di sverniciatore a tutte anche perche in genere i propietari non hanno il coraggio di tenere il pedale in fondo a certe velocit?

...son per? convinto che sia un auto pesante... ....provando il 330 benzina si sente che non ? una piuma... ...la mia scatta letteralmente in avanti in accelerazione...

Grezzo visto che siamo amici se vuoi mi presto io a far garetta ma non so se basta la mia umile audi A4 3.0tdi quattro cabrio(233cv) arigginali.
                            Dici che mi umili tanto?
                            A parte il cambio automatico che ti fa perdere un po' di sensazioni, mi sembra che vada benino la mia automobilina nuova...........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jokerabramo View Post
                              Grezzo visto che siamo amici se vuoi mi presto io a far garetta ma non so se basta la mia umile audi A4 3.0tdi quattro cabrio(233cv) arigginali.
                              Dici che mi umili tanto?
                              A parte il cambio automatico che ti fa perdere un po' di sensazioni, mi sembra che vada benino la mia automobilina nuova...........
                              per me in accelerazione si.. ..aspettiamo il "grezzo"

p.s. mi sembra tanto di far la gara a chi "c'e' l'ha piu' lungo"...ahahah..vinco io bimbi belli :P
                              Last edited by LukeRS4; 15-06-07, 16:13.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jokerabramo View Post
                                Dici che mi umili tanto?
                                Vai di centralina, scatalizza e filtro, poi alla GTA del Johnny ci passi sopra!

Comment

X
                                Working...
                                X