Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Monta principalmente motori Ford ... ignoro del perchè ha usato "Lotus Elise" nell'annuncio, probabilmente perchè altrimenti non l'avrebbe cag@ta nessuno
...trovarla usata mi sa che è un bel problema ....ma gli interni sono come le altre lotus? ....pelle di gatto col volante della panda a tre razze, la leva come lo spazzolone del mio cesso e l'interno portiera che sembra l'interno sfoderabile dell'impermeabile di mia nonna??
...trovarla usata mi sa che ? un bel problema ....ma gli interni sono come le altre lotus? ....pelle di gatto col volante della panda a tre razze, la leva come lo spazzolone del mio cesso e l'interno portiera che sembra l'interno sfoderabile dell'impermeabile di mia nonna??
ahahahahahahahhahha mi fai morire impermeabile della nonna..bwuauhauhauhauhauhauh
...trovarla usata mi sa che ? un bel problema ....ma gli interni sono come le altre lotus? ....pelle di gatto col volante della panda a tre razze, la leva come lo spazzolone del mio cesso e l'interno portiera che sembra l'interno sfoderabile dell'impermeabile di mia nonna??
si chiama honda attack, ? una kit car fatta perospitare il motore 200 cv vtec della honda... vista dal vivo a monza, ho pure le foto
I motori di partenza sono tutti Duratec partendo dal 2000 che usa la Ford Mondeo ST, altrimenti [visto che ? una kit car praticamente] se la vuoi pagare di meno la ordini come Kit e ci piazzi il motore che vuoi tu [ovviamente tra i pi? gettonati ci sono i motori Honda] ... oltre a beccarti la magagna di doverla omologare
Comment